Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rikih

[Adv/Par/Puz][1.5.2] Il Tempio della Vita

Recommended Posts

 Nella mappa erano sufficienti quattro o cinque colpi di spada per uccidere anche lo stesso dorba; e questo forse sarebbe da rivedere.

è vero però se poi metti troppo alla fine diventa impossibile.

piuttosto dovrebbe mettere il respawn della lotta con dobra più rialzato perchè sennò non riesci nemmeno a muoverti che sei già morto (esp. personale) D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa è veramente molto bella, senza dubbio una tra le migliori mappe italiane in circolazione. Il parkour era indubbiamente da sclero visti i miei fails che preferisco non ricordare in quanto superano i 400! :)
Le ambientazioni stupende come del resto anche nelle altre tue mappe, faccio pertanto i complimenti a tutti coloro che hanno collaborato con te (te compreso ovviamente :) )

L'unica piccola cosa che ci tenevo a segnalare era inerente ai boss: non tanto a quelli da abbattere con la tnt ma agli altri...con MCedit dovrebbe essere possibile aumentare la vita dei mob rendendoli veramente fortissimi (vedi Hypixel che è una bestia in questo). Nella mappa erano sufficienti quattro o cinque colpi di spada per uccidere anche lo stesso dorba; e questo forse sarebbe da rivedere.

In ogni caso mi sono divertito moltissimo a giocare per cui vi rifaccio i miei più sentiti complimenti! ;)

 

Ok da oggi la mappa viene ufficialmente resuscitata.

Comunque i 3/4 colpi sono un bug, se usi la versione 1.5.2 dovrebbe essere tutto a posto, grazie per la critica comunque :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la 1.6 la mappa si e buggata tutta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok il download ha funzionato...però quando apro la mappa (e sono in 1..5) mi ritrovo in un posto vuoto con stone sotto i piedi all'infinito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa è veramente molto bella, senza dubbio una tra le migliori mappe italiane in circolazione. Il parkour era indubbiamente da sclero visti i miei fails che preferisco non ricordare in quanto superano i 400! :)
Le ambientazioni stupende come del resto anche nelle altre tue mappe, faccio pertanto i complimenti a tutti coloro che hanno collaborato con te (te compreso ovviamente :) )

L'unica piccola cosa che ci tenevo a segnalare era inerente ai boss: non tanto a quelli da abbattere con la tnt ma agli altri...con MCedit dovrebbe essere possibile aumentare la vita dei mob rendendoli veramente fortissimi (vedi Hypixel che è una bestia in questo). Nella mappa erano sufficienti quattro o cinque colpi di spada per uccidere anche lo stesso dorba; e questo forse sarebbe da rivedere.

In ogni caso mi sono divertito moltissimo a giocare per cui vi rifaccio i miei più sentiti complimenti! ;)

I parkour gli ho creati quasi  tutti io   :asd:  Viva me!  :metal: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa stupenda ma mi sono bloccato alle rovine non arriva alle rovine mi trovo bloccato nella pietra e muoio sempre come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco l'ho scaricata e gia ho cominciato a bestemiare ,ma c***o non si scarica tutta ---.--- non fa vedere quanti MB/mb ha.....velocita 1Mb..ma nnt e porco *** dinouvo,sto scleerando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci gioco e faccio una dettagliata recensione (se ce ne sara bisogno) domani. Si mostra già bellissima :) Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credetemi la mappa merita il (lungo) dowload

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credetemi la mappa merita il (lungo) dowload

80 megabyte, il peso di un mondo survival abbastanza esplorato,

 

Manco l'ho scaricata e gia ho cominciato a bestemiare ,ma c***o non si scarica tutta ---.--- non fa vedere quanti MB/mb ha.....velocita 1Mb..ma nnt e porco *** dinouvo,sto scleerando

ne va della tua vita? pesa poco, se ci metti più di un minuto vuol dire che stai andando più lento di 1mb/s >_>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80 megabyte, il peso di un mondo survival abbastanza esplorato,

 

ne va della tua vita? pesa poco, se ci metti più di un minuto vuol dire che stai andando più lento di 1mb/s >_>

Recensione fammi sapere come va !
Se ti è piaciuta  o pure no ;) 
 voglio sapere anche del parkour "CREATO DA ME" (lol)  :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 voglio sapere anche del parkour "CREATO DA ME" (lol)  :D

ovvero? quale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvero? quale?

D:  Praticamente "quasi" tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un consiglio da darti per le vuove versioni della mappa: Crea una Resource Pack E modifica le musiche che vengono alla random così crei le le Ambience Musics! COMQ MAPPA STUPENDA DAVVERO UN BEL LAVORO! 5/5 Stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono inattivo da mesi, comunque i bug che mi avete segnalato li ho già controllati, ma purtroppo non riscontro lo stesso problema, quindi non so davvero cosa potrei farci  :fermosi:

 

Grazie mille per tutti i complimenti, presto penso che upperò un'altra mappa  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anch'io! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLISSIMA MAPPA

 

Forse la più bella che io abbia mai giocato, veramente spettacolare. La trama è stupenda e i boss sono fatti bene, anche per inventare il modo per sconfiggere i boss avete avuto molta inventiva. Veramente complimenti, ottimissimo lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Antombel23
Il 10/6/2013 at 20:59, Mbuffuije dice:

 

Scusate ma se ora provo a scaricarla mi dice che la pagina non è stata trovata... mi potete aiutare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.