Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
SergiX44

Pulizia Pc

Domanda

Salve a tutti, 

Volevo dare una pulita interna al mio pc portatile, ma essendo ancora in garanzia non intendo aprirlo.

Secondo voi se ci punto la bocchetta dell'aspirapolvere sulle aperture rischio di fare danni?

No perchè sapete è l'unico PC che ho... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve a tutti, 

Volevo dare una pulita interna al mio pc portatile, ma essendo ancora in garanzia non intendo aprirlo.

Secondo voi se ci punto la bocchetta dell'aspirapolvere sulle aperture rischio di fare danni?

No perchè sapete è l'unico PC che ho... 

Non lo fare assolutamente , se vuoi levare la polvere aprilo (se non ci sono degli adesivi a bloccare non si toglie la garanzia ) e usa un apposito beccuccio per aspirapolveri (è largo si e no 2-3 cm) e bloccando tutte le ventole (se ci sono) e assicurandoti di aver tolto tutto ciè che non è fissato bene fai partire l' aspira polvere a potenza minima (soffiando se mai , facendo attenzione a non sputare) ovviamente tutto per poco .

 

Ma se vuoi fare una cosa più accurata prima assicurati che ci sia polvere e dopo con un panno pulito spolveri tutti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo fare assolutamente , se vuoi levare la polvere aprilo (se non ci sono degli adesivi a bloccare non si toglie la garanzia ) e usa un apposito beccuccio per aspirapolveri (è largo si e no 2-3 cm) e bloccando tutte le ventole (se ci sono) e assicurandoti di aver tolto tutto ciè che non è fissato bene fai partire l' aspira polvere a potenza minima (soffiando se mai , facendo attenzione a non sputare) ovviamente tutto per poco .

Ma se vuoi fare una cosa più accurata prima assicurati che ci sia polvere e dopo con un panno pulito spolveri tutti ;)


Ma una volta non si usavano le bombolette ad aria compressa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una volta non si usavano le bombolette ad aria compressa?

si , si può usare anche il compressore , ma io preferisco l' aspirapolvere nella modalità che ho detto così non va troppa polvere in giro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.