Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Minecraft Per Xbox One. Eh Sì, Avete Capito Bene!

Recommended Posts

Basta flame e off-topic. Non vorrei scatenare la furia prosciuttesca del panzhammer e bannare qualcuno.

Vi ho chiesto cosa pensate del porting, potete anche allargarvi alla versione per 360, ma non venite qui a flammare sulla Xbox One.

 

Capo i partigiani Boxari sono stati annientati  :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non me ne frega nulla dato che minecraft su xbox lo consiglierei solo a chi ha problemi di stitichezza e io non ho la minima intenzione di comprare una console, piuttosto metto un pò di soldi da parte facendo qualche lavoretto e mi prendo il pc nuovo, dato che la mia scheda video è in fin di vita ormai xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con questo raggiungiamo i 20000 messaggi in questo Sub-Forum.

 

Personalmente non me ne frega nulla dato che minecraft su xbox lo consiglierei solo a chi ha problemi di stitichezza e io non ho la minima intenzione di comprare una console, piuttosto metto un pò di soldi da parte facendo qualche lavoretto e mi prendo il pc nuovo, dato che la mia scheda video è in fin di vita ormai xD

 

E' quello che farò quest'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fichissima la intro di minecraft per la xbox one. Minecraft sulla xbox è una grande cosa ma io preferisco qullo per il computer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fichissima la intro di minecraft per la xbox one. Minecraft sulla xbox è una grande cosa ma io preferisco qullo per il computer.

Non andare mai a ripescare vecchie news. Sei fortunato che questa ha solo un mese e mezzo, ma se vai a commentare alcune vecchie di minimo 3-4 mesi ti becchi un warn per necroposting! Attenzione quindi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andare mai a ripescare vecchie news. Sei fortunato che questa ha solo un mese e mezzo, ma se vai a commentare alcune vecchie di minimo 3-4 mesi ti becchi un warn per necroposting! Attenzione quindi!

Infatti mi so capitati i ban in altri forum. lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.