Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ShoutBox

[Topic Ufficiale]Ps4 Vs Xbox One

  

37 voti

  1. 1. Quale console prenderete?

    • PlayStation 4
      34
    • Xbox One
      3


Recommended Posts

Ebbene si , voi cosa ne pensate di queste nuove console , quale la prenderete? Eccovi alcune caratteristiche di queste due console.
Ps4:

[spoiler]- Nessuna limitazione né dell'usato né di connettersi ad internet obbligatoriamente con la console, 

- prezzo accessibile fin da subito (399€),
- multimedialitá vasta come Su xboxOne ma in modo più accessibile e meno blasonato, con tante nuove app e qu
elle esistenti ottimizzate grazie all'hardware,
- nessun limite di pubblicazione per sviluppatori terzi e indie, quindi giochi che arrivano da tutte le parti,
- online e play station plus che rimangono invariati quindi internet gratis come al solito e chi ha il plus su ps3 lo usa anche sulla 4, 
- piena compatibilitá con psVita in ogni cosa che sia app o gioco, 
Inoltre si sono visti i gameplay di AC Black Flag, Killzone, Final Fantasy, Watch Dogs e Destiny[/spoiler]

Xbox One:

[spoiler]-I giochi dovranno essere installati e non potranno essere prestati se non pagata una tassa alla Microsoft

- La console uscira a novembre a prezzo di 499€

-Si dovra connetersi almeno 1 volta ogni 24h 

-Per giocare online si dovrà pagare(come sempre)

-Si potra utilizzare la console con la voce

-Avrà le esclusive per alcuni videogiochi come Fifa 2014 forse l'Ultimate Team disponibile su Xbox , CoD Ghost e Bf 4 i dlc usciranno prima (altre esclusive non le so se le sapete scrivetele sotto)[/spoiler]

Quindi cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene si , voi cosa ne pensate di queste nuove console , quale la prenderete? Eccovi alcune caratteristiche di queste due console.
Ps4:

[spoiler]- Nessuna limitazione né dell'usato né di connettersi ad internet obbligatoriamente con la console, 

- prezzo accessibile fin da subito (399€),
- multimedialitá vasta come Su xboxOne ma in modo più accessibile e meno blasonato, con tante nuove app e qu
elle esistenti ottimizzate grazie all'hardware,
- nessun limite di pubblicazione per sviluppatori terzi e indie, quindi giochi che arrivano da tutte le parti,
- online e play station plus che rimangono invariati quindi internet gratis come al solito e chi ha il plus su ps3 lo usa anche sulla 4, 
- piena compatibilitá con psVita in ogni cosa che sia app o gioco, 
Inoltre si sono visti i gameplay di AC Black Flag, Killzone, Final Fantasy, Watch Dogs e Destiny[/spoiler]

Xbox One:

[spoiler]-I giochi dovranno essere installati e non potranno essere prestati se non pagata una tassa alla Microsoft

- La console uscira a novembre a prezzo di 499€

-Si dovra connetersi almeno 1 volta ogni 24h 

-Per giocare online si dovrà pagare(come sempre)

-Si potra utilizzare la console con la voce

-Avrà le esclusive per alcuni videogiochi come Fifa 2014 forse l'Ultimate Team disponibile su Xbox , CoD Ghost e Bf 4 i dlc usciranno prima (altre esclusive non le so se le sapete scrivetele sotto)[/spoiler]

Quindi cosa ne pensate?

Questo notizia è stata smentita dalla Microsoft, sul proprio sito. Per quanto mi riguarda mi tengo il mio pc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il 90% delle cose dette sulla XBOX One non sono vere. Sento puzza di Sony fanboy

 

Quali? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Veramente l'hanno smentito oppure confermato cose diverse

 

Non ho visto la conferenza, ma sui siti di videogiochi tutti confermavano quelle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giocare online nella ps4 si dovra pagare il playstation plus per un prezzo di 15€ ogni 3 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giocare online nella ps4 si dovra pagare il playstation plus per un prezzo di 15€ ogni 3 mesi

Pls, cosa.

Il playstation plus è opzionale. (Ed anche conveniente)

 

[---]

 

Obboh, io sono stato con guru e GSN a guardarmi la conferenza completa, e posso dire che la PS4 con le sue esclusive ha schiacciato XboxONE.

Ma forte. Ha presentato molti più giochi (tra qui capitoli attesi come Versus e KH3) e GAMEPLAY (non trailer cinematic).

Adesso scopriremo anche i giochi per PSVita.

...

Mi ha deluso però il fatto che non ho visto notch. Era da un mese che sbavavo per questo E3 e in piccola parte mi ha deluso.

 

".@notch we sent you a GOLDEN PS1 and this is how your repay us? #XboxE3"

 

Ecco il tweet che gli hanno inviato, a cui lui non ha ancora risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Pls, cosa.

Il playstation plus è opzionale. (Ed anche conveniente)

 

[---]

 

Obboh, io sono stato con guru e GSN a guardarmi la conferenza completa, e posso dire che la PS4 con le sue esclusive ha schiacciato XboxONE.

Ma forte. Ha presentato molti più giochi (tra qui capitoli attesi come Versus e KH3) e GAMEPLAY (non trailer cinematic).

Adesso scopriremo anche i giochi per PSVita.

...

Mi ha deluso però il fatto che non ho visto notch. Era da un mese che sbavavo per questo E3 e in piccola parte mi ha deluso.

 

".@notch we sent you a GOLDEN PS1 and this is how your repay us? #XboxE3"

 

Ecco il tweet che gli hanno inviato, a cui lui non ha ancora risposto.

 

Anche il gold è conveniente, visto che ti danno 2 giochi al mese.

 

Wii U penso di essere l'unico ma rimango con il wii u

 

Io rimango con te XD L'unica consolo che si differenzia dalle altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È giusto un pochino di parte, 'sto post :asd:

Comunque, è vero. Xbox1 quest'anno ha cappellato alla grande. S'è incentrata sull'intrattenimento generale, dimenticando che le console sono fatte soprattutto per giocare.

Non ha saputo cogliere i desideri della gente, e la pagherà cara.
A differenza di ps4 che ha presentato tante cose fighe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come mai ma mi aspetto anche qua una flame war.

La mia coda sta vibrando.

 

Comunque non parteggio per adesso. Non lo ritengo necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto il mitico,immenso,grandissimo,epico,fantasticherrimo Boogie (stima a chi lo segue) la console War PS4VSXBOX1 l'ha vinta la PS4,ed io sono con lui,e non sono nemmeno un sonaro ùwù

Comunque io rimango per la Wii U,si sta facendo pian piano avanti con belle esclusive * -* 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi se per giocare online su xbox si dovra pagare e si dovra accedere ogni 24 ore per forza online significa che dovremmo pagare per forza anche xbox live? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"-Si dovra connetersi almeno 1 volta ogni 24h " Da FAQ is dis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma poi se per giocare online su xbox si dovra pagare e si dovra accedere ogni 24 ore per forza online significa che dovremmo pagare per forza anche xbox live? 

 

No. Il live è gratis, è il gold che si paga.

Io voto WiiU XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora per prima cosa su One ci sarà un sistema di licenze ovvero il gioco conterrà una licenza che ci permetterà di usarlo se attivata, la licenza la potremo prestare e anche vendere direttamente da console o anche in negozio, il disco serve solo a non dover scaricare il gioco, cosa che dovremo fare se avremo la licenza ma non il disco. Se giocheremo offline ci dovremo connettere entro 24 ore per controllare la licenza del gioco, mentre se terremo la console spenta o non la usassimo per giocare non dovremo fare nessun controllo

E comunque l'online d PS4 sarà a pagamento http://www.mondoplay.it/news/39147/ps4-richiedera-un-abbonamento-per-giocare-online.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Allora per prima cosa su One ci sarà un sistema di licenze ovvero il gioco conterrà una licenza che ci permetterà di usarlo se attivata, la licenza la potremo prestare e anche vendere direttamente da console o anche in negozio, il disco serve solo a non dover scaricare il gioco, cosa che dovremo fare se avremo la licenza ma non il disco. Se giocheremo offline ci dovremo connettere entro 24 ore per controllare la licenza del gioco, mentre se terremo la console spenta o non la usassimo per giocare non dovremo fare nessun controllo

E comunque l'online d PS4 sarà a pagamento http://www.mondoplay.it/news/39147/ps4-richiedera-un-abbonamento-per-giocare-online.html

 

Quindi chi gioca deve per forza avere internet? Se salta la connessione per un mese che fa? Si appende?

E cmq, l'articolo è falso,o cmq è impossibile che costerà 18 euro al mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi chi gioca deve per forza avere internet? Se salta la connessione per un mese che fa? Si appende?

E cmq, l'articolo è falso,o cmq è impossibile che costerà 18 euro al mese.

Non hanno specificato che succede se non la controlli dopo che hai giocato, presumo esploda lol. Comunque il controllo lo puoi fare anche da cellulare. E l'articolo non credo sia falso, il sito è affidabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi chi gioca deve per forza avere internet? Se salta la connessione per un mese che fa? Si appende?

E cmq, l'articolo è falso,o cmq è impossibile che costerà 18 euro al mese.

No,il plus sara 15 euro per 3 mesi,come quello per la ps3.
E non si potrà giocare online senza.
Ovviamente regaleranno sempre nuovi giochi.(Quindi conviene lo stesso)

Almeno è quello che ho letto in decine di siti stamattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocheremo offline ci dovremo connettere entro 24 ore per controllare la licenza del gioco, mentre se terremo la console spenta o non la usassimo per giocare non dovremo fare nessun controllo

Ah bhè, utile per una console in cui devo giocare, non mi fa il controllo se è spenta (Ma va?) o se non gioco, davvero, strabiliante!
Xbox One, mi sono sbagliata su di te, ora la compro al day one pagando anche i 100 euro di differenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Ah bhè, utile per una console in cui devo giocare, non mi fa il controllo se è spenta (Ma va?) o se non gioco, davvero, strabiliante!
Xbox One, mi sono sbagliata su di te, ora la compro al day one pagando anche i 100 euro di differenza!

Veramente ho detto che non devi farlo ogni 24 ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora per prima cosa su One ci sarà un sistema di licenze ovvero il gioco conterrà una licenza che ci permetterà di usarlo se attivata, la licenza la potremo prestare e anche vendere direttamente da console o anche in negozio, il disco serve solo a non dover scaricare il gioco, cosa che dovremo fare se avremo la licenza ma non il disco. Se giocheremo offline ci dovremo connettere entro 24 ore per controllare la licenza del gioco, mentre se terremo la console spenta o non la usassimo per giocare non dovremo fare nessun controllo

E comunque l'online d PS4 sarà a pagamento http://www.mondoplay.it/news/39147/ps4-richiedera-un-abbonamento-per-giocare-online.html

Sono voci che corrono. Ora come ora non sià esattamente se ciò che hanno detto è vero.

Comunque il PS Plus si potrà selezionare anche "mese per mese" ovvero potete decidere se pagare 5 euro per un mese o 15 per 3 mesi ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non hanno specificato che succede se non la controlli dopo che hai giocato, presumo esploda lol. Comunque il controllo lo puoi fare anche da cellulare. E l'articolo non credo sia falso, il sito è affidabile

 

Semplice, se ti salta internet oppure hai internet "a ore" e ti finiscono, ti appendi e non puoi giocare. Se non controlli non ti fanno giocare.

Più che falso, non sicuro.

No,il plus sara 15 euro per 3 mesi,come quello per la ps3.
E non si potrà giocare online senza.
Ovviamente regaleranno sempre nuovi giochi.(Quindi conviene lo stesso)

Almeno è quello che ho letto in decine di siti stamattina.

Bisogna sempre vedere cosa si intende con questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fabiolous
      Ciao a tutti.
      Vi sottopongo un cruccio che da settimane cerco di risolvere ma non riesco.
      Uso Minecraft su PS4 (ho l'abbonamento Plus) ma quando cerco di giocare online con altri amici mi compare l'errore come da titolo. Ho cercato mille tutorial e vi dico a che punto sono arrivato:
      Ho connessione NAT 2 con download medio sui 40mb e upload medio intorno ai 10mb Account Microsoft correttamente collegato (NON è account famiglia, dovrei avre tutti i permessi concessi) Ad altri giochi riesco a giocare online (ad esempio Fall Guys) Ho impostato manualmente la connessione ad internet su Play Ho modem/router hAP Series (lite) della MikroTik con provider Wolnet Ho messo i DNS di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) Nella connessione manuale della Play ho seguito tutorial di Aranzulla https://www.aranzulla.it/migliori-dns-ps4-1183330.html Con questo tutorial una volta ero riuscito a giocare, poi senza che cambiassi impostazioni non ha più funzionato. Ora ci sto smanettando da settimane senz acavarne un ragno dal buco. Ho provato a fare port forwarding dal router aprendo le varie porte ma se lo faccio non si connette con NAT  
      Non so davvero come uscirne. Qualcuno ha qualche idea o suggerimento?
    • Da Matteo29
      Ciao ragazzi, ho un problema con Minecraft nella PS4. In pratica appena apro il gioco, questo rimane nella schermata principale e non riesco a selezionare "Gioca", è come se il gioco non rispondesse ai comandi del joystick (ma il controller funziona normalmente con gli altri giochi). Cosa posso fare? Ho già riavviato più volte e tolto anche il disco ma il problema rimane. 
    • Da Monny_7w7
      ciao a tutti!
      sto lavorando a un mondo di Minecraft da un paio di anni, il mondo in questione è all'interno della ps4 di un amico solo che non so proprio come esportare il mondo in modo che ce l'abbia sul mio pc e in seguito caricarlo su un host, ho cercato su YouTube e su diversi forum di Minecraft ma non ho trovato nulla che potrebbe aiutarmi, c'è qualcuno che conosce un qualsiasi modo per esportare un mondo da ps4 a pc? non per forza con i file ma con dei cheat per scaricare il mondo?
    • Da Fabio_Bertocchi_24
      Salve,
      Per caso qualcuno sa come convertire un mondo Minecraft su PS4 in un mondo per Pocket Edition?
      Grazie
    • Da _Alex_
      Ciao, cerco nuovi player che dispongono di una ps4 e minecraft 
      Ho una vanilla con un anno e mezzo di età , ci sono tante costruzioni dettagliate 
      ci sono case che puoi comprare oppure puoi fare il tuo negozio o la tua casa comprando il territorio.
      Cerco giocatori tranquilli e seri , non c'è un limite di età, accettiamo tutti
      per contattarmi scrivetemi sulla mia email:[email protected]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.