Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Minecraft Nello Spazio? Star Made

Recommended Posts

I soliti wasd , Q per  scendere di altezza, E per salire di altezza/decollare. Click sinistro per sistemare blocchi, destro per toglierli.

Questi sono i comandi fondamentali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante come gioco , se qualche brav uomo come gianmarco puo postare qualche video di questo gioco almeno so com'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, sebbene il gioco possa risultare elementare a menti superiori quali la mia (momento megalomania ci sta sempre eh) se fate in pucciosi domani vi spiego qualcosa e semmai colonizziamo un pianeta con tanto di hangar e area 51.
Ora peró sono l'una e mezza e la mia mente superiore non è poi così tanto superiore :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bha io dopo aver provato in vari modi a risolvere il crash che mi dava ho lasciato perdere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Lo provo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto gioco mi fa implodere il computer D: Riesco a reggere Minecraft ma 'sto coso proprio no,non so manco il perchè D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Minecraft consuma un bordello di Ram, che problemi ci saranno a fare un gioco uguale, nello spazio, con calcoli fisici continui e infiniti pianeti?


Minecraft solitamente mi fa 100 fps se mi va bene... in questo giochino vado in media a 550 e tocco picchi di 700, giudica tu lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a scaricare la v.0.09355? Io ho la versione dopo, ma il server no :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a scaricare la v.0.09355? Io ho la versione dopo, ma il server no :/

Ho il tuo stesso problema....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno di questi la U.R.M.M. BanHammer salperà per nuovi mondi, per portare il Modernismo a coloro che il Modernismo non hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me aggiorna senza problemi?

Per accelerare c'è il motore e gli add-on nello shop. Per fare soldi potete devastare un pianeta e rivendere le risorse trovate alla stazione spaziale.

Logicamente non potete pensare che una nave enorme possa funzionare con un solo motore. Infatti se uso solamente il Core io raggiungo i 70 Km all'ora , mentre se aggiungo altro vado più lento.

 

P.S. Syne, se il Modernismo è fallito in terra pensi che nello spazio funzioni? Ah già ;"Cacca nello spazio" :rotfl: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante, anche se è Starbound trasportato su Minecraft XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come metto alla mia astronave le armi e il motore?

stessa cosa, nel tutorial non ho capito niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra davvero promettere bene!Però ho due problemi: arrivato a creare un'astronave punto verso un pianeta ma arriva ad una certa distanza dallo shop e mi esce dal gioco. Se rientro poi mi trovo lontanissimo dall'astronave e non ho nuclei per farne una nuova. Qualche consiglio?

Il secondo problema è che non riesco ad unirmi al vostro server ma penso sia per la versione giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 hanno agiornato il server alla build 57 propio ora

Edit : il server e bellisimo, il gioco anche solo che e stato resettato il server non ce la fazione ed altre cose (amo questo gioco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo provai tempo fa e laggava tanto... ma tanto, eppure skyrim va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.