Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Domanda

ciao scusatemi ma sono nuovo qui sul forum, volevo chiedervi due info sul login di minecraft visto che l ho acquistato ma non riesco a entrare perchè mi dice login faild...ho reimpostato la password piu volte ma mi da sempre lo stesso errore....cazz sono disperato! grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao scusatemi ma sono nuovo qui sul forum, volevo chiedervi due info sul login di minecraft visto che l ho acquistato ma non riesco a entrare perchè mi dice login faild...ho reimpostato la password piu volte ma mi da sempre lo stesso errore....cazz sono disperato! grazie

 

Se ti sei registrato da poco non devi inserire l'username nel launcher ma email e password.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti sei registrato da poco non devi inserire l'username nel launcher ma email e password.


Grazie ma non funziona! Username uso la mail e la psw che ho scelto ma mi da errore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ma non funziona! Username uso la mail e la psw che ho scelto ma mi da errore!

 

Cosa ti scrive precisamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ti scrive precisamente?

nel sito di minecraft sono loggato ma non riesco ad entrare nel gioco....l ho comprato e l ho scaricato... forse mi sono dimenticato un passaggio!!!!! Ma se mi riconosce il sito come mai non mi riconosce la schermata principale del gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel sito di minecraft sono loggato ma non riesco ad entrare nel gioco....l ho comprato e l ho scaricato... forse mi sono dimenticato un passaggio!!!!! Ma se mi riconosce il sito come mai non mi riconosce la schermata principale del gioco?

 

Quando fai il login su minecraft.net sulla sinistra nel quadrato arancione c'è scritto "Buy Now!" o "Download Now" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se o capito bene tu non riesci ad entrare in minecraft anche se hai il premium .

Una domanda se miricordo bene quando si paga il premium si deve aspetere 24 ore per ricevere l'acaut ?

Poi sei andato sulla tua email ? Per vedere se ti e arrivato il maggio di minecraft .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se o capito bene tu non riesci ad entrare in minecraft anche se hai il premium .

Una domanda se miricordo bene quando si paga il premium si deve aspetere 24 ore per ricevere l'acaut ?

Poi sei andato sulla tua email ? Per vedere se ti e arrivato il maggio di minecraft .

:fermofumo: Potrei trovare decine di errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando fai il login su minecraft.net sulla sinistra nel quadrato arancione c'è scritto "Buy Now!" o "Download Now" ?

risolto....avevo saltato un passaggio: non avevo creato un account/nome giocatore! Adesso va grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risolto....avevo saltato un passaggio: non avevo creato un account/nome giocatore! Adesso va grazie mille

 

Bene Bene  :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.