Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Pagelle E Voti D'ammissione Agli Esami!

Recommended Posts

Io i voti li ho saputi solo oggi...

Italiano: 7 ( mi aspettavo un 6)
Latino : 8 ( mi aspettavo un 7)
Geostoria: 8
Matematica: 7
Scienze: 7
Scienze umane : 7
SC. Motorie: 7
Inglese: 8
Diritto: 8
Religione: Distinto
Comportamento: 10 ( per la prima volta nella mia carriera scolastica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscito con l'otto  :figo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100%2B.PNG

Bestemmie di gioia.

Ciao
Ian

Complimentoni! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(lode buttata nel cesso per un punto ç_ç)


Successo uguale ad un mio amico del tecnologico, che ha preso 14 in terza prova perché l'esterno di chimica gli ha dato 12 senza motivo (perché "non è mio alunno e non voglio sbilanciarmi"... 'sto qua è arrivato ai nazionali dei giochi della chimica). Ho un'idea della quantità di insulti a divinità varie.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70/100

 

Per quello che avevo studiato è anche troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non aver aperto quasi mai nessun libro tutto l'anno mi considero ampiamente soddisfatto... 

ITIS 2° Superiore - Informatica

 

Comportamento: 8

Italiano: 9

Storia: 10

Inglese: 9

Matematica: 6

Diritto ed economia: 7

Fisica: 7

Biologia: 7

Chimica: 8

Informatica: 7

Tecnologie e tecniche di rappresentazione grafica: 6

Scienze motorie e sportive: 8

 

gg wp

 

Media (non faccio religione): 7,66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono andato ad iscrivermi ad un'altra scuola per costruzioni ambiente e territorio ossia architettura, auguratemi buona fortuna per gli anni prossimi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono andato ad iscrivermi ad un'altra scuola per costruzioni ambiente e territorio ossia architettura, auguratemi buona fortuna per gli anni prossimi :D

Buona fortuna, la faccio pure io :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamolo resuscitare!

 

ITIS (informatica), 3° anno:

  • Italiano: 8
  • Storia: 9
  • Inglese: 10
  • Matematica: 8
  • Informatica: 8
  • Sistemi: 9
  • TPS: 9
  • Telecomunicazioni: 9
  • Ginnastica: 7 ( :asd: )
  • Religione: ottimo (vabbé)
  • Comportamento: 9
  • Media: 8,6
  • Crediti: 7

Estremamente soddisfatto, finalmente l'ho raggiunta 'sta maledetta media dell'8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io segato di brutto ma posso passare comunque all'anno successivo poiché avevo deciso di rifare la terza ma ovviamente la terza la ho già :P.

 

Debito in:

-Costruzioni:4

-Matematica:4

-Progettazione:5/6

-Storia:5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io segato di brutto ma posso passare comunque all'anno successivo poiché avevo deciso di rifare la terza ma ovviamente la terza la ho già :P.

 

Debito in:

-Costruzioni:4

-Matematica:4

-Progettazione:5/6

-Storia:5

 

wut?

 

Io mi sono beccato 

 

Italiano: 5

Storia: 4

Latino: 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wut?

 

Io mi sono beccato 

 

Italiano: 5

Storia: 4

Latino: 4

 

Io ho già finito una scuola di 3 anni, l'estate scorsa ho deciso di fare un'altro istituto per prendere la maturità e quindi ho deciso di rifare la terza per capire com'era, anche se sono stato segato quest'anno ho già preso il diploma e la terza nel vecchio istituto l'ho passata quindi ho comunque il diritto di accesso alla quarta. Spero di essere stato più chiaro xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamolo resuscitare!

 

ITIS (informatica), 3° anno:

  • Italiano: 8
  • Storia: 9
  • Inglese: 10
  • Matematica: 8
  • Informatica: 8
  • Sistemi: 9
  • TPS: 9
  • Telecomunicazioni: 9
  • Ginnastica: 7 ( :asd: )
  • Religione: ottimo (vabbé)
  • Comportamento: 9
  • Media: 8,6
  • Crediti: 7

Estremamente soddisfatto, finalmente l'ho raggiunta 'sta maledetta media dell'8

Non so come sia da te, ma da me se hai una pagella così come minimo devi non avere una vita sociale :O

Io studio minimo 4 ore a pom. e non so neanche se avrò tutte sufficienze...

 

Comunque la mia pagella la mettono tra mezz'ora sul sito...mi sto cagando addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita la terza superiore.

 

Scuola: ITIS

Indirizzo: Elettronica (sottoindirizzo Automazioni)

Anno: Terzo

 

Allora, premetto già da subito che quest'anno ho avuto una media della 0,5 in meno di quello che mi aspettavo facendo la media dei voti. Questo perchè per alzarmi da 5 a 6 l'unica materia che avevo sotto, mi hanno abbassato tutte e quattro le materie in cui avevo 8.

 

Quest'anno mi sono capitati prof (a parte quella di italiano) stronzi e che non sapevano spiegare, in classe siamo stati 12 promossi, 12 rimandati e 3 bocciati (mi aspettavo un po' più di bocciati, ho dei compagni che non dovrebbero assolutamente stare nella mia classe).

 

Io appartengo ai promossi!

 

Note di classe nel pentamestre: 6

 

 

Note individuali nel pentamestre: 2

  1. La prima nota l'ho presa alla fine di una lezione di matematica. Durante questa non ho giocato al cellulare, ho fatto tutti gli esercizi in classe che ci aveva chiesto (li ha visti ed era contento) e non ho parlato. Uno dietro di me non ha fatto gli esercizi (e si era incazzato dicendo che erano troppi), il prof gli ha ritirato il telefono e in più lui gli ha pure risposto. L'unico torto che ho fatto io era girarmi per 5 secondi a rispondere a un mio compagno che mi aveva chiesto una cosa di matematica... e il prof mi ha messo la nota solo perchè mi ero girato (e ha fatto lo stesso anche a un altro mio compagno), mentre al compagno senza compiti e col telefonino non ha detto niente. Perciò la ritengo INGIUSTA
  2. La seconda nota l'ho presa sempre alla lezione di matematica. Stavo scrivendo sul quaderno e il telefono era sul banco spento. Il prof mi vede e dice "Cosa stai facendo con quel telefono?". Io gli faccio notare che stavo scrivendo e che il telefono era spento, ma lui non ci crede e mi mette la nota lo stesso. Il bello è che prima avevo navigato su internet per cercare una formula (perchè lui spiega di merda e la formula appena spiegata non si capiva), non mi ha visto e non mi ha detto niente. Perciò ritengo la nota SUCCESSIVA A UNA MOTIVAZIONE VALIDA, MA PUR SEMPRE ABBASTANZA INGIUSTA

Da come avrete capito il prof di mate da le note per come gli girano quel giorno...

 

Passiamo ai voti, dai va la:

Italiano: 6 (me l'aspettavo, anche se comunque con un altro prof potevo aver benissimo 7 e 8: la mia prof ha i voti veramente bassi, ma la bravura compensa tutto)

Storia: 6 (idem come sopra)

Matematica: 6 (me l'aspettavo, dopo aver faticato parecchio per avere un voto decente... purtroppo il prof non era dei migliori)

Inglese: 7 (abbassata per alzare sistemi, avevo la media incerta dell'8. Prof abbastanza stronza, ma in inglese son sempre andato bene).

Elettronica: 7 (per le altre materie può andare, ma qui per me son stati bassi. Son stato tra i pochi ad aver svolto correttamente le ultime due verifiche e l'unico oltre a un altro compagno che è riuscito a far girare un programma funzionate compreso di cablaggio su PLC. Molti altri hanno preso 8... io 7, ma mi sa che anche questa è stata abbassata per alzare sistemi)

TPSE: 7 (idem come sopra, tpse è la versione laboratorio di elettronica e vorrei dire le stesse identiche cose che ho detto prima)

Sistemi: 6 (voto di consiglio, ma il prof ha rimandato veramente un sacco di gente... per avere 6 dovevi sapere tutti gli argomenti dall'inizio dell'anno e con tutti i particolari. Mi han graziato perchè era l'unica materia che avevo sotto e nel laboratorio di sistemi avevo 9, in teoria 4...)

Ginnastica: 7 (media dell'8 spaccata, ma anche quella è andata giù per alzare sistemi. Ho preso anche un 10, ma anche un voto basso perchè la prof ci ha fatto fare esercizi di pallavolo con il voto dando per scontato l'avessero fatto tutti. In verità io venivo da un'altra sezione in cui si ha sempre giocato a calcio e dodgeball...)

Religione: ha dato buono a tutti quelli che facevano religione, non è stata a contare chi seguiva o no...

Condotta: 7 (per le 6 note di classe dovuti a certi elementi di merda delle mia classe, il voto massimo di condotta è stato 8 per tutti, anche ai santi. Ma chi aveva le note disciplinari andava a 7 o a 6...)

Media senza crediti: 6,56

Crediti: 2, uno per aver partecipato a un corso di poesia e canzone d'autore, e l'altro per il corso di teatro...

Media con i crediti: 6,8

Soddisfatto dell'anno scolastico?:  PER UN CAZZO PROPRIO, PER UN CAZZO :)

 

Insomma, quest'anno non sono stato per nienteeee fortunato e ho già deciso che se mi dovessero capitare gli stessi prof cambierei classe... nonostante non ce ne siano altre di automazione. Eeeh, è la vita questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chimica Generale: 30

Chimica Organica: 22

Matematica: 23

Citologia e istologia:30

Microscopia e Citometria: 30L

 

Non sono soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come sia da te, ma da me se hai una pagella così come minimo devi non avere una vita sociale :O
Io studio minimo 4 ore a pom. e non so neanche se avrò tutte sufficienze...

Comunque la mia pagella la mettono tra mezz'ora sul sito...mi sto cagando addosso

Chr scuola (& indirizzo) fai? Alla fine se sono imteressato all'argomento, ascolto in classe e studio "con metodo" non ho bisogno di stare 4 ore tutti i giorni sopra ai libri e dire addio alla vita sociale. Ti dirò, quest'anno l'ho trovato più semplice che l'anno scorso

 

MODIFICA - DIAVOLO BESTIA A SCRIVERE COL TELEFONO SBAGLIO ANCHE LO E L'HO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chr scuola (& indirizzo) fai? Alla fine se sono imteressato all'argomento, ascolto in classe e studio "con metodo" non ho bisogno di stare 4 ore tutti i giorni sopra ai libri e dire addio alla vita sociale. Ti dirò, quest'anno lo trovato più semplice che l'anno scorso

Vado allo scientifico, per fortuna promosso :D

 

Latino: 6 (meritavo 7, ho preso tutti sette alla fine dell'anno :/

Italiano: 7 (ho preso un 8 e un 6 1/2...mi aveva chiesto se volevo provare a fare un'altra verifica per prendere 8 ma non avevo voglia :asd: )

Mate: 7

Storia: 7 (con la nostra prof si copia e basta)

Fisica: 7 (me lo ha regalato...ho preso un 3 a inizio quadrimestre e ho dovuto perdere weekand per studiare...alla fine avevo di media 6)

Arte: 6 (che culooo)

Ginnastica: 8

Chimica: 8 (praticamente le verifiche di chimica si fano in gruppo :asd: )

Inglese: 8 (regalato grazie prof!)

Comportamento: 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.