Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Pagelle E Voti D'ammissione Agli Esami!

Recommended Posts

Comunque no, non vi sto prendendo per il culo. Il culo me lo son fatto per prendere quei voti (oddio, neanche più di tanto, perché alla fine a parte nelle materie scientifiche non ho un gran bisogno di stare tanto tempo sui libri).

Ho pure le foto dei quadri asd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque no, non vi sto prendendo per il culo. Il culo me lo son fatto per prendere quei voti (oddio, neanche più di tanto, perché alla fine a parte nelle materie scientifiche non ho un gran bisogno di stare tanto tempo sui libri).

Ho pure le foto dei quadri asd.

 

Penso che non volessero mettere in dubbio la tua pagella, ma quella di qualcun altro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 in greco

Meriti di morire, con questo e con quando mi hai trapanato le balle chiedendomi "quanto è difficile l'esame di 3° media" quando entravi col 9 :asdf:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meriti di morire, con questo e con quando mi hai trapanato le balle chiedendomi "quanto è difficile l'esame di 3° media" quando entravi col 9 :asdf:.

 

Veramente entravo col 10 :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora capisco perchè mi trovo bene sul foro... perchè questo posto è frequentato dal meglio del meglio, siamo l'elité della generazione di oggi in pratica.

 

io ho 6 in greco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zikker sei pisano???

 

Vergogna!!!!

 

 

p.s. Scherzo

 

Comunque da me non sono uscite :(

 

Comunque sono conosciuto in tutta la scuola come "Il secchione"

 

 

EDIT : Troppi Comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq tranquilli, tanto stiamo andando tutti dal culo, quindi è inutile sbattersi più di tanto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora capisco perchè mi trovo bene sul foro... perchè questo posto è frequentato dal meglio del meglio, siamo l'elité della generazione di oggi in pratica.
 
io ho 6 in greco...

Oppure tutti nerd senza vita sociale? Oddio, io stavo sui libri ma quando avevo tempo uscivo subito, è per questo che ho la media del 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure tutti nerd senza vita sociale? Oddio, io stavo sui libri ma quando avevo tempo uscivo subito, è per questo che ho la media del 6,5

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure tutti nerd senza vita sociale? Oddio, io stavo sui libri ma quando avevo tempo uscivo subito, è per questo che ho la media del 6,5


Mi sa tanto di rosik :(
Evitate la locuzione "nerd senza vita sociale", ci fate più bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagella ? Mi basta non essence bocciato :asd: (ho paura di avere il debito in chimica)

Suvvia, chimica è tanto facile! Io ho laboratorio che mi ha abbassato la media del voto finale di chimica: ho spaccato un imbuto, un crogiuolo e fatto esplodere un vetrino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani arriva la mia 2^scientifico tradizionale.. Dico solo una cosa: 5 materie recuperate in 2 settimane.. Speriamo rimandato solo in latino :asd:
(Sarei da bocciare ma quel consiglio fa miracoli :asd: )

 

 

EDIT: quel "rinvio di giudizio" che occupa tutta la mia striscia è mooooolto inquietante  :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nerd?

Beh, io dovevo uscire a bere stasera per festeggiare le pagelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Jack ci ripenso non quoto affatto quello che hai detto, ora mi dispiace ma esprimo la mia, hai un caratterino fatto un po' malino, ha ragione alexmela 

rosichi, io per esempio studio tanto ma sono costantemente tutto il giorno per 9 ore al mare...

A toccare cu** coi miei amici ....

Poi lasciamo perdere che attacchi senza motivo...

Con risposte tipo

Ma avete un minimo di cervello...

E poi prendi 6,5 ...

Quindi perfavore sii coorente almeno col povero reddino, ok?

Saluti, senza troppi problemi la mi è solo un'idea, una mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco la mia pagella:

Italiano: 10
Matematica: 11
Geografia e storia: attendiamo risposte dalla Tunisia.
Abilità politica: 17
Comunismo: 2 - rimandato

Giamaggine: 100% Original Bicci Pwned Style

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dei voti non mi puo fregare di meno,la soddisfazione del lavoro fatto tutto l' anno è unica,ed è la motivazione che deve spingerti ad andare avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa tanto di rosik :(
Evitate la locuzione "nerd senza vita sociale", ci fate più bella figura.

Alex ti assicuro che se vuoi avere i 10 come dicono, dalle mie parti non puoi avere una vita sociale te lo assicuro.
Infatti nella mia classe ci sono due che non escono mai, hanno di media 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Jack ci ripenso non quoto affatto quello che hai detto, ora mi dispiace ma esprimo la mia, hai un caratterino fatto un po' malino, ha ragione alexmela
rosichi, io per esempio studio tanto ma sono costantemente tutto il giorno per 9 ore al mare...
A toccare cu** coi miei amici ....
Poi lasciamo perdere che attacchi senza motivo...
Con risposte tipo
Ma avete un minimo di cervello...
E poi prendi 6,5 ...
Quindi perfavore sii coorente almeno col povero reddino, ok?
Saluti, senza troppi problemi la mi è solo un'idea, una mia opinione.

In primis hai la coerenza di un bambino andato male in quanto la cambi semplicemente perchè altre 2 persone la pensano diversamente.
Il mio carettere non lo cambierò mai in quanto con questo mi sono fatto non sai quanti amici.
È impossibile studiare come dici tu e prendere voti alti, tu sicuramente allora andrai ad un professionale perche dalle mie parti per prendere 8 devi stare come minimo a studiare 7 ore solo per quella materia.
Non sto rosicando, anzi mi congratulo con snipper in quanto so che i suoi voti sono veri, infatti lo dimostra con tanti post, i mi riferivo a quelli: io alle superiori ho ttt 10 xdxdxd
Ma lo sai quanto ho studiato per prendere 6,5 di media? Ah no vabbè, tu non sai cosa significhi studiare.

Ecco la mia pagella:

Italiano: 10
Matematica: 11
Geografia e storia: attendiamo risposte dalla Tunisia.
Abilità politica: 17
Comunismo: 2 - rimandato

Giamaggine: 100% Original Bicci Pwned Style

gg, scusate per doppiopost

Nerd?
Beh, io dovevo uscire a bere stasera per festeggiare le pagelle

Non era indirizzato a te, ho solo quotato il tuo messaggio :sisi:

Quoto.

best coerenza eu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In primis hai la coerenza di un bambino andato male in quanto la cambi semplicemente perchè altre 2 persone la pensano diversamente.
Il mio carettere non lo cambierò mai in quanto con questo mi sono fatto non sai quanti amici.
È impossibile studiare come dici tu e prendere voti alti, tu sicuramente allora andrai ad un professionale perche dalle mie parti per prendere 8 devi stare come minimo a studiare 7 ore solo per quella materia.
Non sto rosicando, anzi mi congratulo con snipper in quanto so che i suoi voti sono veri, infatti lo dimostra con tanti post, i mi riferivo a quelli: io alle superiori ho ttt 10 xdxdxd
Ma lo sai quanto ho studiato per prendere 6,5 di media? Ah no vabbè, tu non sai cosa significhi studiare.
gg, scusate per doppiopost
Non era indirizzato a te, ho solo quotato il tuo messaggio :sisi:
best coerenza eu

No sul fatto del quote era per darti un po' di felicità, :patpat:

Escludendo il titolo che ho ...

Io mi faccio un mazzo sui libri che nemmeno hai idea...

Io studio perchè mi viene naturale e fin da piccolo sono stato portato per le materie matematiche e per la logica, a scuola non ho nessun problema,

i Professori mi fanno complimenti ogni giorno ( ora no siamo in vacanza )

Quando alzo la mano dicono : No *Cognome* *Cognome* ( si ho due cognomi ) tu no.

Però trovo lo stesso il tempo per uscire con gli amici, studio permettendo ovviamente :3

p.s.

Te lo ripeto non mi sei mai stato simpatico... Non so nemmeno perchè ti ho quotato probabilmente per darti un po' di felicità come ho già detto :patpat:

 

p.p.s Tutti nella mia scuola mi chiedono consigli sullo studio.

p.p.p.s. Sto fuori al mare tutti i giorni

p.p.p.p.s. Studio la sera

p.p.p.p.p.s Ciao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No sul fatto del quote era per darti un po' di felicità, :patpat:
Escludendo il titolo che ho ...
Io mi faccio un mazzo sui libri che nemmeno hai idea...
Io studio perchè mi viene naturale e fin da piccolo sono stato portato per le materie matematiche e per la logica, a scuola non ho nessun problema,
i Professori mi fanno complimenti ogni giorno ( ora no siamo in vacanza )
Quando alzo la mano dicono : No *Cognome* *Cognome* ( si ho due cognomi ) tu no.
Però trovo lo stesso il tempo per uscire con gli amici, studio permettendo ovviamente :3
p.s.
Te lo ripeto non mi sei mai stato simpatico... Non so nemmeno perchè ti ho quotato probabilmente per darti un po' di felicità come ho già detto :patpat:

p.p.s Tutti nella mia scuola mi chiedono consigli sullo studio.
p.p.p.s. Sto fuori al mare tutti i giorni
p.p.p.p.s. Studio la sera
p.p.p.p.p.s Ciao

Quindi tu quoti per dar felicità? Ehi sveglia, non ti puor tirar su dalle situazioni imbarazzanti dicendo queste cavolate.
Dimmi che scuola fai, sono proprio curioso.
Se non ti sto simpatico sono problemi tuoi, sai a quante gente sto antipatico? Eppure sono ancora qua.
Se studi solo la sera significa che fai un professionale oppure hai dei professori che danno 8/9 a casaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu quoti per dar felicità? Ehi sveglia, non ti puor tirar su dalle situazioni imbarazzanti dicendo queste cavolate.
Dimmi che scuola fai, sono proprio curioso.
Se non ti sto simpatico sono problemi tuoi, sai a quante gente sto antipatico? Eppure sono ancora qua.
Se studi solo la sera significa che fai un professionale oppure hai dei professori che danno 8/9 a casaccio.

Stoppiamo di ottare come dei mocciosi ( ... )

Comunque io studio, studio tanto e prendo i voti che mi merito!

p.s. Basta Ottare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.