Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

scemokilegge

Torchlight 2

Recommended Posts

Visto che non c'è una discussione ci penso io C:

 

Piccola introduzione...

 

Il gioco è stato sviluppato dalla Runic Games ed è stato rilasciato il 20 settembre 2012; Torchlight 2 e un GdR d'azione e come si potrebbe (?) intuire dal nome è il seguito di Torchlight, primo capitolo di questa serie. Il gioco è stato rilasciato prima su Windows e poi su Mac OS, presenta una modalità singlepalyer ma anche una modalità multiplayer.

 

L'ho coffato ( :asd:) dopo la sua uscita e lo giocai per poco tempo, ieri l'ho ripreso in mano e mi sono chiesto perchè l'avevo lasciato, dopo pochi minuti mi sono ricordato perchè... Le mappe sono TROPPO grandi :sisi:

Ho perso si e no 1 ora per esplorare tutta la nuova zona :S

I comandi non sono difficili, basta solo far pratica e ricordarsi che per muoversi non bisogna usare WASD (sono morto una volta per questo errore :asd:) infatti per muoverci dovremo premere con il mouse il punto in cui vogliamo spostarci.

Sono state create molte mod, alcune cambiano l'animale che scegliamo all'inizio del gioco (e da quel che ricordo c'è ne una che permette di scegliere un Creeper :3), altre aggiungono armi e armature ma anche nuove quest.

Per ora sono ancora all'inizio, il gioco presenta delle mappe vastissime e ha una vita longeva ma ha anche una trama banale, unica pecca secondo me.

Ora vi lascio per esprimere le vostre opinioni, anche se non vi attira vi invito almeno a guardare qualche video su Youtube o almeno, se proprio volete, scaricare la demo su Steam :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.