Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Warnik

Consiglio Vga

Domanda

Ciao a tutti, siccome ho vinto dei pezzi per un assemblato (i7 3770K, Z77 RAM,Alimentatore e case) vorrei buttare tutto quello che ho su una bella VGA, il budget è di 1100 euro D: (Sarebbe 1500 per la promozione ma il resto è per gli accessori) pensavo a una Titan oppure a una 7990, sono più per la seconda ma ho continuamente questo dubbio. Quale delle due è più potente davvero? Escludendo i benchmark?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti, siccome ho vinto dei pezzi per un assemblato (i7 3770K, Z77 RAM,Alimentatore e case) vorrei buttare tutto quello che ho su una bella VGA, il budget è di 1100 euro D: (Sarebbe 1500 per la promozione ma il resto è per gli accessori) pensavo a una Titan oppure a una 7990, sono più per la seconda ma ho continuamente questo dubbio. Quale delle due è più potente davvero? Escludendo i benchmark?

 

Io andrei per una GTX 690 o una Titan, le AMD a me hanno dato solo problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma la 7990 è la VGA più potente del mondo in teoria avendo due processori e 6GB di memoria, della serie Battlefield 3 Ultra a 110/120FPS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, siccome ho vinto dei pezzi per un assemblato (i7 3770K, Z77 RAM,Alimentatore e case) vorrei buttare tutto quello che ho su una bella VGA, il budget è di 1100 euro D: (Sarebbe 1500 per la promozione ma il resto è per gli accessori) pensavo a una Titan oppure a una 7990, sono più per la seconda ma ho continuamente questo dubbio. Quale delle due è più potente davvero? Escludendo i benchmark?

La 7990.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="MaliuzzoGamer" post="752964" timestamp="1371298999"]

Mi raccomando prendi la 7990 della Sapphire o Gigabyte stanno sull amazzone non prendere quella della powercolor[/quote
Sisi in passato ho solo avuto sapphire quindi penso che penserò la sapphire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, siccome ho vinto dei pezzi per un assemblato (i7 3770K, Z77 RAM,Alimentatore e case) vorrei buttare tutto quello che ho su una bella VGA, il budget è di 1100 euro D: (Sarebbe 1500 per la promozione ma il resto è per gli accessori) pensavo a una Titan oppure a una 7990, sono più per la seconda ma ho continuamente questo dubbio. Quale delle due è più potente davvero? Escludendo i benchmark?

FEERMO la 7990 è una dual cpu la titan no , Se giocherai in fullhd ... prendi una gtx 780 , basta e avanza , il resto tieniteli per un futuro upgrade .

 

Se proprio vuoi fare il grande balzo.. GTX 690 ... guardando i bench è la migliore , ma essendo un dual cpu , potresti avere qualche problemino fastidioso  (non è certo e non accadrà sempre) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.