Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sreak

Ciao A Tutti!

Recommended Posts


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Ryxxen
      Ciao! Sono un giocatore di Minecraft dai tempi della beta, 2011 se non ricordo male, quando ancora Notch trafficava con i codici di questo gran gioco. Ho sempre giocato in solitaria, a periodi irregolari, e mi sono appassionato moltissimo ai modpacks già da parecchio, ma da poco ho ripreso, e gli aggiornamenti sono moltissimi. Non mi piacciono i server pubblici, ma mi piacerebbe giocare con una, massimo due persone su un server privato, ecco perché mi sono iscritto qui :)
    • Da NazarTheEzio
      Ciao a tutti, sono NazarTheEzio e sono felice di essere su questo forum. Ora ho 18 anni ma la prima volta in cui ho conosciuto Minecraft avevo 12 (anche se non ci giocavo). La mia prima partita a Minecraft ho fatto nell'estate del 2014, dopo aver scaricato la versione crackkata del gioco. Avevo giocato anche all'APK di MinecraftPE ma solo l'anno scorso l'ho finalmente comprato ufficialmente su Play Store e ora gioco su quello. Spero di non avervi annoiato troppo con questa storia e ci si becca in giro, ciaoooo!
    • Da HogBoy96
      Mi presento,
      Io sono Andrea, ho 14 anni e vivo in Lombardia. Gioco a Minecraft dal 2014, quando la 1.8 era appena stata rilasciata, e subito me ne innamorai. Inizialmente usavo Minecraft crackato, poi, nel 2015, mio papà me lo comprò, e da lì inizio la mia avventura alla scoperta di Minecraft e dei suoi fantastici server :)
    • Da MiniMaps
      Salve a tutti! siamo MiniMaps, un building team specializzato nel creare custom maps.
      Ci siamo appena uniti e per il momento non cerchiamo altri membri, stiamo lavorando ultimamente ad un progetto che sarà la nostra prima mappa:
      Steve fight: the map
      Una riproduzione funzionante del popolare gioco Stick fight.
       
    • Da DestroyerX
      Salve mi presento, piacere DestroyerX, 
      Salve, Ho 16 anni e sono appassionato di Minecraft come tutti voi
      Oggi girando su Internet Ho trovato questo Forum Che, leggendo mi ha aiutato in tante occasioni 
      Spero di essere bel accolto in questo Forum, Che a vista d'occhi mi sembra Interessante.
      Grazie e Arrivederci 
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.