Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Ogat

Recommended Posts

visto che non ho trovato nessun topic su questo gioco ho pensato bene di aprirlo :3

 

per coloro che non conoscono il gioco ecco un video di gameplay

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=WleqpzribL8[/media]

 

il gioco è gratuito e fatto da italiani e potete scaricarlo da qui

 

tra l'altro se il gioco vi piace aiutatelo e votatelo su steam green light per far si che possa poi in futuro uscire per steam :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocato oggi insieme ad altri 3 amici. Ci siamo divertiti parecchio, però le lobby dovrebbero essere migliorate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato, odio puro il fatto di non poter abbassare la grafica sotto Bella, o cosa era al posto suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che ha scoperto il gioco fancazzando su moddb? :asd:

Comunque che dire, è un bellissimo gioco e spero che diventi famoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ho scoperto grazie a dukep00l ò_ò Comunque,come ladro, non vi conviene giocare con me. vinco sempre.e.e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che ha scoperto il gioco fancazzando su moddb? :asd:

Comunque che dire, è un bellissimo gioco e spero che diventi famoso.

io l'ho scoperto girando su greenlight poi qualche giorno dopo lo vidi sullo streaming di duke :sisi:

 

 

comunque potremmo anche provare a creare una partita uno di questi giorni basta metterci la pass cosi che non entrino idioti o persone che entrano solo per bloccare il gioco non premendo ready

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho scoperto grazie al Ludum Dare, comunque fantastico, stupendo giocato in gruppi microfonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un Monaco con le guardie più cazzute :asd:

 

io non ho giocato a monaco però da quello che ho visto di monaco non mi pare cosi uguale anzi :s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente penso che qualsiasi pc/connessione riuscirebbe a supportarlo,non è così pesante ò_ò

Comunque: Ci sono due team, Guardie che devono proteggere gli oggetti e tenere accese le luci(questa ultima cosa ovviamente è opzionale,ma ti aiuta molto a trovare i ladri) e se un ladro riesce a prendere un oggetto,va ucciso così l'oggetto respawna; Ladri che hanno la visione notturna al contrario delle guardie che possono vedere i ladri solo se sono illuminati.Il loro obiettivo è rubare, tra una serie di oggetti,uno in particolare(che le guardie non sanno di quale si tratta) e portarlo ad una delle 3 Exit(uscite) per vincere il gioco. Ci sono alcuni cespugli utilizzabili per nascondersi,non solo dai ladri,ma anche dalle guardie per avventarsi su un ladro, e ci sono finestre(blu) e porte(gialle) attraversabili(lentamente) SOLO dai ladri.C'è una teamchat, una chat generale, una chat lobby. Quando hosti una partita,puoi Lockare i team affinché solo tu puoi scegliere chi deve andare in quale team e puoi kickare. Non ci sono livelli diversi di staff, solo admin(l'hoster) e utente.Per iniziare la partita,tutti devono cliccare I'm ready. Se uno non lo vuole cliccare, l'hoster lo kicka. Appena tutti sono pronti, l'hoster clicca Inizia partita e la partita inizia(:fiore:).Hanno da poco aggiunto il karma, che è un conto delle vittorie totali, delle vittorie da guardia e delle vittorie da ladro, che sono solo "estetiche"(per ora), non danno nulla di speciale.Ho mancato qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ho scoperto grazie a dukep00l ò_ò Comunque,come ladro, non vi conviene giocare con me. vinco sempre.e.e

Correggi francuccio , l'hai scoperto grazie a me che ti ho fatto scoprire duke :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un server solo italiani epicoh <3

Gioco quasi sempre come ladro.

Giocare a Splinter Cell è servito a qualcosa.

Chiamatemi per i diversivi.


visto che non ho trovato nessun topic su questo gioco ho pensato bene di aprirlo :3

 

per coloro che non conoscono il gioco ecco un video di gameplay

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=WleqpzribL8[/media]

 

il gioco è gratuito e fatto da italiani e potete scaricarlo da qui

 

tra l'altro se il gioco vi piace aiutatelo e votatelo su steam green light per far si che possa poi in futuro uscire per steam :sisi:

 

visto che non ho trovato nessun topic su questo gioco ho pensato bene di aprirlo :3

 

per coloro che non conoscono il gioco ecco un video di gameplay

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=WleqpzribL8[/media]

 

il gioco è gratuito e fatto da italiani e potete scaricarlo da qui

 

tra l'altro se il gioco vi piace aiutatelo e votatelo su steam green light per far si che possa poi in futuro uscire per steam :sisi:

 

Cambia il titolo in Of Guards and Thieves,così è osceno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo gioco, poi fare da solo il ladro contro 5 guardie è spettacolare.

big boss sarebbe fiero di me :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho aperto un server

il nome è MCITA password idem solo in minuscolo

 

che voglia entrare entri :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laggherà come pochi sul mio pc, eh?

EDIT: No, non lagga. Non si apre proprio :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giamy, ovunque tu sia, ti aspetto. Stasera c'è l'Italia, da domani appena ti becco in giro DOBBIAMO farci una partita. S.B. + J.S. = E.W.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdono tutti contro di me, possono confermare markoz, giamy, barrnet e goldr

e ringraziate che non ho il mic per stare su ts sennò erano guai :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.