Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Ogat

Recommended Posts

La versione su Kongregate non è in Flash ma è sempre in Unity.

Probabilmente devi scaricare una versione aggiornata.

 

l'ho già scaricata ma nulla :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho già scaricata ma nulla :asd:

 

Che antivirus hai? è un bug di unity che va in conflitto con alcuni antivirus, io avevo avast e lo ho cambiato con avira e ha smesso di crashare.

 

Anche io avevo avast internet security, ho risolto togliendolo e mettendo avira, il firewall andava in conflitto con ogat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

uso avast, ma uso la versione gratuita :asd: e non vedo il repchè dovrei cambiare un antivirus con cui alla fine mi trovo bene per poter giocare ad un giochino :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

uso avast, ma uso la versione gratuita :asd: e non vedo il repchè dovrei cambiare un antivirus con cui alla fine mi trovo bene per poter giocare ad un giochino :asd:

 

Escludi Ogat dal firewall.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come ogni gioco che viene presentato agli italiani medi, si riempe di zozzerria.

No seriamente, per 3 giorni di fila, ho trovato aperti solo 13 server con nomi molto... *coff coff*

La gente non hosta più server, e quei pochi che ci sono hanno un ping altissimo.

Senza contare che l'admin la maggior parte delle volte cambia posizioni a caso, mette il fuoco amico, ecc...

Di conseguenza, con pochi server e un'utenza che esplode, i server vengono riempiti contemporaneamente da più utenti e ciò causa crash o partite buggate.

 

Secondo me Fraws e Duke dovevano stare zitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uso avast, ma uso la versione gratuita :asd: e non vedo il repchè dovrei cambiare un antivirus con cui alla fine mi trovo bene per poter giocare ad un giochino :asd:

 

Ne vale la pena, fidati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bishi ma per i nomi sti cavoli, più che altro è la gente che rompe le palle e siccome io spesso hosto mi tocca sempre stare col fucile spianato, se non si minaccia di kick non mettono ready, se non si minaccia di kick camperano, se non si minaccia di kick spawnkillano, se non si minaccia di kick sparano ai cespugli alla cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bishi ma per i nomi sti cavoli, più che altro è la gente che rompe le palle e siccome io spesso hosto mi tocca sempre stare col fucile spianato, se non si minaccia di kick non mettono ready, se non si minaccia di kick camperano, se non si minaccia di kick spawnkillano, se non si minaccia di kick sparano ai cespugli alla cazzo.

Più o meno è la stessa cosa che è successa a minecraft.

Prima era tranquillo, giocato da si e nò 500 italiani. (Parlo ai tempi delle primissime alpha) poi è venuta la "Rivoluzione Capobastone".

Comunque non posso giocare a Ogat perchè nonostante trovo server con scritto 1/12 - 1/8 , appeno clicco mi viene detto che i server sono pieni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

se non si minaccia di kick camperano, se non si minaccia di kick sparano ai cespugli alla cazzo.

 

Cosa c'è di sbagliato? XD
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci sono 5-6 guardie e camperano vicino agli oggetti non vincerai mai, quindi si devono muovere o kicko.

inoltre ci sono le teste di cazzo che nonostante non vedano nulla devono sparare a ogni singolo cespuglio per controllare, capisco se lo fai ogni tanto in caso avessi visto una persona ma stare tutto il tempo col dito sul tasto sinistro come i pyro nabbi è decisamente snervante, ho perso non poche partite per colpa di questi idioti, fortunatamente i developer stanno già lavorando sulle munizioni, in attesa di quest'ultime io kicko :3.

 

bishi non sono solo italiani, sono principalmente gli stronzi, comunque vedrai che tra qualche tempo la situazione si calmerà e rimarrà solo la gente a cui piace veramente il gioco e non solo perchè è di moda, io non mi faccio problemi a dire che l'ho conosciuto grazie a pdv ma di sicuro non ci gioco solo perchè "va di moda".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci sono 5-6 guardie e camperano vicino agli oggetti non vincerai mai, quindi si devono muovere o kicko.

inoltre ci sono le teste di cazzo che nonostante non vedano nulla devono sparare a ogni singolo cespuglio per controllare, capisco se lo fai ogni tanto in caso avessi visto una persona ma stare tutto il tempo col dito sul tasto sinistro come i pyro nabbi è decisamente snervante, ho perso non poche partite per colpa di questi idioti, fortunatamente i developer stanno già lavorando sulle munizioni, in attesa di quest'ultime io kicko :3.

 

bishi non sono solo italiani, sono principalmente gli stronzi, comunque vedrai che tra qualche tempo la situazione si calmerà e rimarrà solo la gente a cui piace veramente il gioco e non solo perchè è di moda, io non mi faccio problemi a dire che l'ho conosciuto grazie a pdv ma di sicuro non ci gioco solo perchè "va di moda".

 

Questo gioco è semplicemente epico, semplice e immediato, la lista server è migliore di quella di minecraft che non la ha nemmeno  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gioco è semplicemente epico, semplice e immediato, la lista server è migliore di quella di minecraft che non la ha nemmeno  :asd:

Minecraft non ha la lista server perchè ci sono server "premium" e non, di conseguenza, la mojang non può accettare i server cracked e perciò fare una lista, (considerando il numero abnorme di server che usciranno) sarebbe un serio problema.

 

 

se ci sono 5-6 guardie e camperano vicino agli oggetti non vincerai mai, quindi si devono muovere o kicko.

inoltre ci sono le teste di cazzo che nonostante non vedano nulla devono sparare a ogni singolo cespuglio per controllare, capisco se lo fai ogni tanto in caso avessi visto una persona ma stare tutto il tempo col dito sul tasto sinistro come i pyro nabbi è decisamente snervante, ho perso non poche partite per colpa di questi idioti, fortunatamente i developer stanno già lavorando sulle munizioni, in attesa di quest'ultime io kicko :3.

 

bishi non sono solo italiani, sono principalmente gli stronzi, comunque vedrai che tra qualche tempo la situazione si calmerà e rimarrà solo la gente a cui piace veramente il gioco e non solo perchè è di moda, io non mi faccio problemi a dire che l'ho conosciuto grazie a pdv ma di sicuro non ci gioco solo perchè "va di moda".

E quando metteranno le munizioni? Sarà difficile, senza contare che molti noob la useranno come scusa se vengono uccisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi? lasciamo tutto con munizioni infinite cosi tutti sono più felici? 

se muori e non hai le munizioni son solo che cazzi tuoi, invece di sparare ai cespugli te le conservi per un combattimento.

attualmente non so quando le metteranno ma fossi in loro le prenderei come priorità assieme a spawn inaccessibili ai membri del'altro team ed ad una mappa aggiuntiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

se ci sono 5-6 guardie e camperano vicino agli oggetti non vincerai mai, quindi si devono muovere o kicko.

inoltre ci sono le teste di cazzo che nonostante non vedano nulla devono sparare a ogni singolo cespuglio per controllare, capisco se lo fai ogni tanto in caso avessi visto una persona ma stare tutto il tempo col dito sul tasto sinistro come i pyro nabbi è decisamente snervante, ho perso non poche partite per colpa di questi idioti, fortunatamente i developer stanno già lavorando sulle munizioni, in attesa di quest'ultime io kicko :3.

 

bishi non sono solo italiani, sono principalmente gli stronzi, comunque vedrai che tra qualche tempo la situazione si calmerà e rimarrà solo la gente a cui piace veramente il gioco e non solo perchè è di moda, io non mi faccio problemi a dire che l'ho conosciuto grazie a pdv ma di sicuro non ci gioco solo perchè "va di moda".

 

Se loro sono furbi e fanno una strategia vincente perché non possono farlo?

Mi sembri uno di quelli "Non sono io che sono scarso, ma loro che imbrogliano!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prego allora, vai a giocare contro un team che campera in ogni stanza degli oggetti, poi dimmi quanto ti diverti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

prego allora, vai a giocare contro un team che campera in ogni stanza degli oggetti, poi dimmi quanto ti diverti

 

Campera anche tu XD
Infrangono qualche regola? no.

Mi sembri uno di quelli "O si gioca come dico io, o vi caccio" che nasconde un "Voglio sempre vincere" ma forse sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non campero perchè altrimenti si rovina il divertimento, facile vincere come guardie quando stai tutto il tempo in una stanza come un sacco di merda.

e di sicuro si, sono uno di quelli che dice "o si gioca come dico io o vi caccio" ma lo faccio per non farmi rovinare il divertimento da 3 coglionelli che hanno appena finito di giocare a cod, se non ti sta bene, a te come ad altre persone, ci sono altri server in cui andare, basta cliccare il tasto con scritto "back".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per dire, eh, ma si può vincere anche contro i camper.

 

Io penso che a volte la strategia camper possa essere vincente (anche se più in giochi seri tipo BF3, dove realmente ha senso un cecchino, che non in un giochino delle balle tipo questo dove "camperare" diventa "farmare vittime")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scopo delle guardie è camperare. Devono proteggere gli obiettivi, e mica devono farlo girando. Ci sono molti modi per fregare una guardia camperata.

Questo non è cod, qui camperare è non solo lecito ma anche necessario. Ma naturalmente sono opinioni.

Questo però non è (solo) un gioco d'azione, ma anche stealth e di strategia.

Per giocarlo appieno bisogna "accettare" che le guardie stazionino nei pressi degli obiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meh, miluro sarebbe giusto ciò che hai detto se ci fossero team organizzati, infatti quando gioco con mio cugino riesco a fregare le guardie appostate, ma siccome in giro si trova solo gente che non ascolta e fa i cazzacci suoi, ciò è alquanto difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, è un gioco che si gioca al meglio con la gente un po' matura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se qualcuno vuole giocare, ho appena creato una room.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.