Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Ogat

Recommended Posts

hai detto bene, tra gente matura e che fa spirito di squadra.

cosa che scarseggia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io riesco sempre a fottere le guardie, basta attirarle in un punto facendo rumore e spegnendo tutte le luci,così mentre riaccendono le luci e vedono che è successo vado,fotto e scappo :fiore: Lo scopo delle guardie è camperare, non è un DM dove devono uccidere ogni cosa che si muove,devono proteggere gli obiettivi. Comunque,non per vantarmi (ok, per vantarmi) riesco a fottere 8 guardie da solo.( 8 vs 1, lal) non sempre ma ogni tanto si :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escludi Ogat dal firewall.

 

già fatto :asd:

 

cmq ho visto che c'è un nuovo aggiornamento, vedo se è risolta sta cosa

 

edit:

 

non cambia nulla, stesso problema, anche nel forum del gioco alcuni han lo stesso problema e non si riesce a risolverlo. A quanto pare è un problema di unity, gli stessi programmatori han detto che dovrebbe uscire un aggiornamento di unity e si dovrebbe risolvere sto problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione, mi rimangio tutto ciò che ho detto, questo gioco è appena diventato equilibrato (ma anche no).

hanno aggiunto la modalità "quad damage" dove ogni colpo fa 40 di danno, quindi da adesso in poi invito a camperare ed a sparare a cazzo nei cespugli, vediamo chi sarà il primo a prenderlo in culo ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me per rendere un po equilibrato andrebbero messe le munizioni finite solo alle guardie

cosi non starebbero a spammare sempre ai ladri non serve avere munizioni finiti invece visto che tanto se ti sgamano ne usi massimo 3 o 4 prima di morire :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

secondo me per rendere un po equilibrato andrebbero messe le munizioni finite solo alle guardie

cosi non starebbero a spammare sempre ai ladri non serve avere munizioni finiti invece visto che tanto se ti sgamano ne usi massimo 3 o 4 prima di morire :asd:

 

Non avrebbe senso XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naaa basta il quad damage e appena becchi il coglione che spara a cazzo lo secchi :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbe senso XD

 

in realtà avrebbe molto più senso dell'inutile quad damage visto che comunque un ladro anche con il quad damage una guardia difficilmente la uccide a meno che non sia un completo ritardato o un italiano (che in questo gioco molte volte le due cose sono sinonimi)

 

e la guardia il ladro lo uccide sempre visto che bastano anche 2 colpi per farne fuori uno :sisi:

 

mentre invece le munizioni limitate per le guardie non gli permetterebbero di sprecare munizioni spammando a destra e manca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

in realtà avrebbe molto più senso dell'inutile quad damage visto che comunque un ladro anche con il quad damage una guardia difficilmente la uccide a meno che non sia un completo ritardato o un italiano (che in questo gioco molte volte le due cose sono sinonimi)

 

e la guardia il ladro lo uccide sempre visto che bastano anche 2 colpi per farne fuori uno :sisi:

 

mentre invece le munizioni limitate per le guardie non gli permetterebbero di sprecare munizioni spammando a destra e manca 

 

Infatti mi riferivo al fatto che le guardie hanno colpi limitati e i ladri no. Non avrebbe senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mi riferivo al fatto che le guardie hanno colpi limitati e i ladri no. Non avrebbe senso.

 

motivo numero 1 perchè hai ladri non serve spammare ergo gli si possono benissimo dare munizioni infinite

motivo numero 2 le guardie hanno più vita ergo è anche giusto che i ladri abbiano più proiettili

motivo numero 3 i ladri in una partita in cui sono pari alle guardie o in meno non vincono (ovviamente sempre che non giochi in server di italioti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

motivo numero 1 perchè hai ladri non serve spammare ergo gli si possono benissimo dare munizioni infinite

motivo numero 2 le guardie hanno più vita ergo è anche giusto che i ladri abbiano più proiettili

motivo numero 3 i ladri in una partita in cui sono pari alle guardie o in meno non vincono (ovviamente sempre che non giochi in server di italioti)

 

Ma non avrebbe comunque senso. 

1. Appunto, non hanno bisogno di munizioni infinite, perché dargliele?
2. Come spieghi il fatto che i ladri abbiano munizioni infinite mentre i poliziotti no? XD

Basterebbe aumentare di poco il danno dei ladri.

Da quel poco che ho giocato, i ladri sono più avvantaggiati delle guardie. Ma forse ho sbagliato server! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salas ma dove giochi? O.o

veramente quando i ladri sono pari alle guardie vincono quasi sempre, infatti quando io faccio i server da 8 metto max 3 ladri se non 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salas ma dove giochi? O.o

veramente quando i ladri sono pari alle guardie vincono quasi sempre, infatti quando io faccio i server da 8 metto max 3 ladri se non 2.

si vede giochi solo in server con ritardati mentali anche detti italiani

 

se le guardie sono più dei ladri vincono quasi sempre visto che possono benissimo camperarsela agli oggetti (cosa tra l'altro giustissima da fare)

o comunque nella mappa della casa basta camperarsela in determinati punti senza nemmeno stare troppo vicini agli oggetti e i ladri non passano

 

le guardie devono essere meno dei ladri se no non avrebbe senso che abbiano più vita  :asd:

 

 

poi va bhe possono esserci anche mille guardie e un solo ladro però se le guardie non giocano di squadra e non giocano per bene e fanno i cazzoni pure un ladro solo può battere millemila guardie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente se sono troppi ladri dopo è troooooooooooppo facile vincere con loro dato che basta quel pizzico di organizzazione (che casualmente manca quando giochi con gli italians) per uccidere lo stronzone camperato e farti parare il culo ed è fatta.

poi non dico che siamo imbattibili ma siccome di solito gioco anche verso le 2-3 di notte con americanen io li riesco a  battere benissimo da solo o con una persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un gioco stealth gente.

I ladri non devono uccidere le guardie, i ladri devo aggirare le guardie. Com'è che pensate tutti allo scontro diretto in un gioco simile?

Non è quello il senso del gioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un gioco stealth gente.

I ladri non devono uccidere le guardie, i ladri devo aggirare le guardie. Com'è che pensate tutti allo scontro diretto in un gioco simile?

Non è quello il senso del gioco!

 

ma laggente vuole spararee!!!!1!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un gioco stealth gente.

I ladri non devono uccidere le guardie, i ladri devo aggirare le guardie. Com'è che pensate tutti allo scontro diretto in un gioco simile?

Non è quello il senso del gioco!

Infatti, io ci gioco con degli amici su skype e apriamo il fuoco da ladri solo in precise circostanze quali liberare una stanza importante da una guardia o far confondere gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga sinceramente io penso che camperare sia ammesso ma sparare a raffica senza sapere se c'è qualcuno non si fa....  io in the mansion ero nella casa che sta sotto e una guard sparando a cavolo mi colpisce quando avevo 10 di vita e avevo l'obbiettivo...

Cmq per i camper basta che hai un tuo amico in partita tipo io ero riuscito a prendere i notch segret plan dove li vicino camperava una guard, il mio amico lo ha fatto mirare da una parte e io nel frattempo ho rubato l'obbiettivo!

Un altra cosa che non si dovrebbe fare è spawnkill... quando sei ladro e sei sfuggito come un pro a tipo 5 guardie arrivi al uscita e vedi una guard che camperà... allora lì ti cadono le braccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'altro giorno per miracolo son riuscito a fare una partita prima del crash :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... chi gioca ancora a questo fantastico gioco?

Dopo l'ultimo post hanno aggiornato il tutto con un bordello di cose: porte,vetri,munizioni,armi nuove, zombie rush, ecc ecc.

Una cosa che purtroppo mi dispiace è che ormai è rimasto poco di "sneaky sneaky" dato che se si gioca con i pro è tutta una sparatoria. >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uppete ^^ Qualcuno vuole farsi una partitella? Creo la lobby se volete :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.