Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

animaleanimale

Extragioele

Recommended Posts

Cari Admins,

E' da qualche giorno che noto Extragioele correre mentre tira con l'arco.

La mia domanda è : E' consentito farlo oppure è uso di cheats?

Se è cheats li ha usati il 15/06 alle 21.56.

Grazie :pwnd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero presente , ma non mi è sembrato che usava cheat..

nella partita successiva diceva che registrava , forse era semplice lag!  :fifi:

spero di non failare come sempre ò.ò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo ammetto ho usato la noslowdown mod per un po' di tempo, lo usata  fino a  che l' utente Michele01xD mi ha detto che non si può usare...da qual punto ho smesso di usarla....se proprio de dovette bannare non bannatemi per sempre magari per 1 sett o dei giorni.....

Grazie                                                                                                                                                                       -Extragioele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo ammetto ho usato la noslowdown mod per un po' di tempo, lo usata fino a che l' utente Michele01xD mi ha detto che non si può usare...da qual punto ho smesso di usarla....se proprio de dovette bannare non bannatemi per sempre magari per 1 sett o dei giorni.....

Grazie -Extragioele

Domanda, secondo te quello che hai usato, è un cheat?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere cosa fa in più rispetto al vanilla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa molto in più rispetto al vanilla: Praticamente permette di correre mentre carica l'arco, quindi vai più veloce e carichi le freccie molto piu veloci, quasi come un aimbot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa molto in più rispetto al vanilla: Praticamente permette di correre mentre carica l'arco, quindi vai più veloce e carichi le freccie molto piu veloci, quasi come un aimbot.

Allora P P PERMABAN!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora PPPPPEEEERMABAN INCOMING!

Ban_1974128.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero presente , ma non mi è sembrato che usava cheat..

nella partita successiva diceva che registrava , forse era semplice lag!  :fifi:

spero di non failare come sempre ò.ò

OT

[spoiler]

Si,hai failato come sempre :asd:

[/spoiler]

/OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensando che fosse una mod ho continuata ad usarla (come la optifine o rei minimap)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

[spoiler]

Si,hai failato come sempre :asd:

[/spoiler]

/OT

d'ora in poi non rispondo + alle segnalazioni ç_ç (tranne alle mie ò.ò)
Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'ora in poi non rispondo + alle segnalazioni ç_ç (tranne alle mie ò.ò)

Io ho detto che da quando mi hai riferita quella cosa su gardo ho smesso di usarla forse quella era davvero un bug

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho detto che da quando mi hai riferita quella cosa su gardo ho smesso di usarla forse quella era davvero un bug

Hai usato un cheat per avvantaggiarti nel gioco. Come da regolamento nato giorno 16/12/12 che dice ( Copio il testo) " - Vietato utilizzare programmi esterni al gioco. Quali Cheat, Hack, Nodus ecc.. " 

Vieni bannato. Se  non sai se una mod si possa usare,il forum,oltre a WarnHammer/BanHammer ( :asd: ) serve anche a questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensando che fosse una mod ho continuata ad usarla (come la optifine o rei minimap)

Quindi la nodus non è una mod?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La nodus e un client hack

ovviamente potevi fare un topic in cui chiedevi se era valida come mod

Ma ce un modo per essere sbannati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda Extragioele:se dici che pensavi fosse una semplice mod,come l'optifine,non ti è sembrato strano correre così veloce con l'arco tirato?Non mi sembra una cosa di cui uno non se ne accorge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la nodus non è una mod?

No, è un .jar che modifica alcuni file

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda Extragioele:se dici che pensavi fosse una semplice mod,come l'optifine,non ti è sembrato strano correre così veloce con l'arco tirato?Non mi sembra una cosa di cui uno non se ne accorge

Ho visto molti che correvano col arco tirato così mi sono informato che cosa sia e anche pensando che si possa usare tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto molti che correvano col arco tirato così mi sono informato che cosa sia e anche pensando che si possa usare tranquillamente

:patpat: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sa di:
Non so come uscire da questa situazione allora mi invento una delle scuse più fasulle del mondo sperando che ci caschino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti è venuto in mente che potesse dare molti vantaggi come praticamente un cheat.E poi,secondo il tuo ragionamento,se tutti hanno la nodus puoi mettertela anche tu,dato che tutti la usano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sa di:
Non so come uscire da questa situazione allora mi invento una delle scuse più fasulle del mondo sperando che ci caschino.

Perché dovrebbe essere una scusa ormai sono stato bannato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.