Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Loryx

Aiuto Ragazzi Per Pc Nuovo.

Domanda

Allora ciao a tutti volevo comprarmi un pc per giocare ai giochi più recenti come:
Tomb Raider
Sim City
Assassin's Creed 3
Battlefield 3
Team Fortress 2
e via dicendo..
Io volevo chiedervi se questo pc andava bene per quello che lo dovrei usare io.

Girando ancora un po' per internet avrei trovato anche questo:

http://www.pcassemblati.eu/computer-intel-i7-3770k/1434-pc-assemblato-intel-i7-3770k-hdd-1tb-/-ram-8gb-/-gf-gtx560.html?utm_campaign=direct_link&utm_medium=cpc&utm_source=shopmania
Pc:
 http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica-e-tablet/computer-e-tablet/desktop/hp/hpe-h81151it-pavilion/;jsessionid=bQh5R9bdG3hs4mKtV1gQ2MLzp1JTKtrlsnpp20lnThzJJ7TJpr4K!1282491233?categoryNav=false&navAction=jump&navCount=0&pid=eProd112029498

Ditemi voi...
Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Scusa la mia ignoranza in materia ma a cosa server il dissippatore? (cioè io so che va acqua e non mi piace molto che vada ad acqua xD visto che è tutto elettronico comunque spiega)Il monitor tastiera e mouse non gli ho quindi vorrei avere un pc da 975 euro e poi ci aggiungo i soldi per tastiera monitor e mouse,un'altra cosa il sistema operativo? l'assemblaggio è compreso i driver anche sono compresi? 

Ultima cosa cos'è o stock intel?

grazie mille

 

Semplicemente serve a raffreddare la CPU lo stock sarebbe quello compreso nella confezione comunque kappiere ha ragione comunque ti consiglio di prendere il case che ti ho consigliato che su taocomputer sta a solo 119 euro altrimenti uno di 100 euro va bene ovvio che dovrà essere capiente e bello.come il CM 690 II e se vuoi anche tastiera mouse ecc si dovrebbe rivedere la configurazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la mia ignoranza in materia ma a cosa server il dissippatore? (cioè io so che va acqua e non mi piace molto che vada ad acqua xD visto che è tutto elettronico comunque spiega)Il monitor tastiera e mouse non gli ho quindi vorrei avere un pc da 975 euro e poi ci aggiungo i soldi per tastiera monitor e mouse,un'altra cosa il sistema operativo? l'assemblaggio è compreso i driver anche sono compresi? 

Ultima cosa cos'è o stock intel?

grazie mille

Microsoft Windows 8 64bit Ita OEI DSP DVD € 93,00 € 93,00 0,00%
Case Tower Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero € 123,50 € 123,50 0,00%
Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus Pro650W € 78,60 € 78,60 0,00%
CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed € 201,00 € 201,00 0,00%
Scheda Madre AsRock B85M-HDS Socket 1150 Intel B85 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX € 57,00 € 57,00 0,00%
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX € 45,10 € 45,10 0,00%
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 58,90 € 58,90 0,00%
Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk € 15,40 € 15,40 0,00%
VGA Gainward nVidia GeForce GTX 770 Core 1046/1085MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI HDMI DP € 340,00 € 340,00 0,00%
Assemblaggio e Test PC € 35,00 € 35,00 0,00%
Tastiera e Mouse USB Techmade 105 tasti Nero € 11,20 € 11,20 0,00%
Monitor Led 23.6" AOC E2462VWH FullHD 250cd/m2 2ms VGA HDMI Nero € 130,00 € 130,00 0,00%
 
TOTALE IVA COMPRESA : 1.188,70 €   
TOTALE IVA ESCLUSA : 982,40 €   
 
 
Ecco , così è perfetta , tutto preso da ekey , se prendi tutto così , ti arriva già assemblato inclusi ci sono monitor , mouse e tastiera  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok
Mah costa tanto ma i soldi li vale..non perde valore con tempo va da dio non si impalla mai..avrà pochi giochi ma è il computer x eccellenza

Non vale per niente i soldi che costa. Meglio un assemblato che costa la metà e va il doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa un secondo ma perchè windows 8 e non windows 7 cioè che cambia? (domanda ca ignoranete in materia ) e non è meglio un hard disk da

 1T invece che da 500GB ? bho dimmi te

Forse perchè costa di meno Win8 :asd: L'HDD da 500Gb xke da 1TB sono a doppio disco quindi più lenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa un secondo ma perchè windows 8 e non windows 7 cioè che cambia? (domanda ca ignoranete in materia ) e non è meglio un hard disk da

 1T invece che da 500GB ? bho dimmi te

dipende quello che vuoi te , se vuoi 8 ti metti 8 se vuoi 7 ti prendi windows 7 64 bit e togli windows 8 che ho messo ;) 

 

gli hard disk da 1TB sono a doppio disco quindi più lenti , quelli da 500GB e inferiori no , quindi sono preferibili ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comprati un iMac come me e aumenta la RAM da 4gb a 16gb e sei l'unico dio in terra :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprati un iMac come me e aumenta la RAM da 4gb a 16gb e sei l'unico dio in terra :D

Non mi piaciono i mac xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piaciono i mac xD

Ah ok

https://www.youtube.com/watch?v=umDr0mPuyQc

pagare qualcosa il doppio (triplo) con cui non si può giocare per giocare...

Mah costa tanto ma i soldi li vale..non perde valore con tempo va da dio non si impalla mai..avrà pochi giochi ma è il computer x eccellenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok
Mah costa tanto ma i soldi li vale..non perde valore con tempo va da dio non si impalla mai..avrà pochi giochi ma è il computer x eccellenza

i soldi li vale? se mi faccio un assemblato con i soldi di un mac me lo mangio a colazione poi LOL poi vuole un pc per i giochi quindi .. appleboy .. non è questo il vostro posto LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.