Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

klaus

Seed 3 Isole , Molti Biomi .

Recommended Posts

buon giorno a tutti ragazzi :) , oggi volevo mostrarvi un seed che ho trovato davvero interessante , ci sono 3 isole di medie dimensioni  , si spawna in quella centrale con bioma foresta , le altre due hanno diversi biomi : foresta , taiga , giungla , deserto , palude e extremehills . 

 

 

EDIT: scusate mi sono sbagliato , la prima quella con solo foresta e giusto un angolino di giungla puo essere considerata un isola ma quella della jungla visitandola mi sembra piu un continente , non finisce piu , c'è un deserto e una foresta e tanto altro , credo sia una penisola , lo stesso dicasi dell'altra , tra l'altro nelle extreme hills ho notato paesaggi spettacolari , ora ne posto uno :)

 

questo è il seed : -7528815266475768961

 

ecco gli screnshoot delle 3 isole :

7vi0.png

t4q.png

q3u.png

lkg.png

32q2.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che razza di figata! Il mondo ideale per un survival

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace perche essendoci quasi tutti i biomi vicini allo spawn è facile trovare tutte le risorse che servono :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veri uell!
C'è qualche pianura con villaggio nelle isole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no , anche io avrei voluto una pianura , piu per i cavalli che per i villaggi :P , ma vabbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ultimi due screen mostrano che la terra continua ... quindi da lì in poi la terra continua o sbaglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ultimi TRE screen sono pezzi delle altre due isole infatti queste sono abbastanza grandi , comunque piu grandi della prima  , quella piu vicina alla prima contiene una giungla , una palude , e un bioma delle extremehills , quella piu lontana separata da due isole piccolissime con bioma plain contiene taiga , un mare paludoso , un pezzettino di deserto , extreme hills , foresta , e forse altro xD

 

EDIT: scusate mi sono sbagliato , la prima quella con solo foresta e giusto un angolino di giungla puo essere considerata un isola ma quella della jungla visitandola mi sembra piu un continente , non finisce piu , c'è un deserto e una foresta e tanto altro , credo sia una penisola , lo stesso dicasi dell'altra , tra l'altro nelle extreme hills ho notato paesaggi spettacolari , ora ne posto uno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ultimi TRE screen sono pezzi delle altre due isole infatti queste sono abbastanza grandi , comunque piu grandi della prima  , quella piu vicina alla prima contiene una giungla , una palude , e un bioma delle extremehills , quella piu lontana separata da due isole piccolissime con bioma plain contiene taiga , un mare paludoso , un pezzettino di deserto , extreme hills , foresta , e forse altro xD

allora ti sei meritato il "mi piace" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo, ora lo gioco

 

Edit: nell'isola con la giungla c'è un pezzo dove inizia una palude con qualche isoletta e c'è una casa della strega ma, purtroppo, senza di lei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella punta nord dell'isola dove si spawna ho scavato la mia casa provvisoria (5x5x3) e sotto ho trovato una piccola grotta con carbone e 3 zombie dei quali uno mi ha droppato un casco d'oro con l'incantesimo protezione dal fuoco II (che botta di c**o).

Scavando nell'angolo sud-ovest(in diagonale) di questa piccola grotta a poca distanza c'è una grotta più grande collegata con una miniera abbandonata .

In poche parole: ottimo seed ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo seed. Come hai detto tu per la presenza dei biome è facile trovare le risorse che servono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da botta
      salve, ho un problema con la versione 1.5.2, quando provo a farla partire esce la scritta iniziale mojang poi si crasha. Qualcuno può aiutarmi?
       
    • Da MyteGamer
      Salve, vorrei sapere quale sito/programma ti permetteva di scegliere un seed con i biomi in certe posizioni, ad esempio creare un nuovo mondo con la Mesa, Ice Spikes (scusate se l'ho scritto male ma è da 1 anno che non incontro il bioma) oppure Savana Plateu M (sempre non ricordo come si scrive) semplicemente guardando una cartina che ti tice le coordinate con il cursore. So che esisteva un sito ma non mi ricordo il nome. Grazie.
    • Da DejanGod
      Server "Vanilla" (abbiamo 2 plugin, ma servono unicamente per la protezione degli account e di un piccolo spawn) che riprende Minecraft in maniera nostalgica per quelli che giocano da anni e hanno voglia di ritornare alle vecchie versioni prive di troppi dettagli.
      [Tema Server]
      Il tema principale su cui vengono costruiti il server e la community ruota intorno alle culture nordiche/slave ai tempi del paganesimo. Per essere sinceri questo serviva unicamente a dare una motivazione di fondo alla natura anarchica del server, dove non esistono regole o protezioni per i giocatori che saranno liberi di distruggere e uccidere tutto e tutti a loro piacimento; inoltre ci sembrava molto carino costruire un piccolo spawn in tema vichingo.
      Come mai niente plugin? Niente regole?
      Essendo questo server nato dalle idee di giocatori veterani abbiamo ricreato quel che a noi sembrava maggiormente interessante ed intrattenente per Minecraft: tornare alle origini del multiplayer, quando non bastava un comando a proteggere la propria costruzione ma bisognava fare uso del proprio ingegno per nascondersi dall'ignoto giocatore che non vedeva l'ora di rubare le nostre cose e di piazzare un simpatico secchio di lava nel nostro salotto. Si ritorna alle porte nascoste dietro correnti d'acqua, ai quadri piazzati davanti le entrate segrete e ai tunnel chilometrici scavati nel profondo della terra per non dare nell'occhio.
      Ma dopotutto, bisogna poi vederla sempre negativamente? Potreste essere voi a trovare la gallina dalle uova d'oro, il povero individuo che ha deciso di lasciare le sue risorse liberamente accessibili ad ogni giocatore. Beh, sta a voi essere furbi!
      Come iscriversi?
      Se provaste direttamente a connettervi a defileback.com da Minecraft vi trovereste davanti un messaggio che vi avvisa di registrarvi prima di connettervi. Perlappunto dovrete prima creare un account (nome, cognome, email e password) proprio andando su defileback.com dal vostro browser, e subito dopo passare il vostro username di Minecraft accedendo alla pagina defileback.com/gaming/minecraft. In caso di successo verrete subito reindirizzati ad un piccolo riassunto del vostro account e potrete subito accedere al server di Minecraft usando l'username iscritto sul nostro sito. Una volta entrati dovrete solamente accedere con la vostra password di iscrizione a Defileback.

       

      Visualizza tutto server
    • Da DejanGod
      Server "Vanilla" (abbiamo 2 plugin, ma servono unicamente per la protezione degli account e di un piccolo spawn) che riprende Minecraft in maniera nostalgica per quelli che giocano da anni e hanno voglia di ritornare alle vecchie versioni prive di troppi dettagli.
      [Tema Server]
      Il tema principale su cui vengono costruiti il server e la community ruota intorno alle culture nordiche/slave ai tempi del paganesimo. Per essere sinceri questo serviva unicamente a dare una motivazione di fondo alla natura anarchica del server, dove non esistono regole o protezioni per i giocatori che saranno liberi di distruggere e uccidere tutto e tutti a loro piacimento; inoltre ci sembrava molto carino costruire un piccolo spawn in tema vichingo.
      Come mai niente plugin? Niente regole?
      Essendo questo server nato dalle idee di giocatori veterani abbiamo ricreato quel che a noi sembrava maggiormente interessante ed intrattenente per Minecraft: tornare alle origini del multiplayer, quando non bastava un comando a proteggere la propria costruzione ma bisognava fare uso del proprio ingegno per nascondersi dall'ignoto giocatore che non vedeva l'ora di rubare le nostre cose e di piazzare un simpatico secchio di lava nel nostro salotto. Si ritorna alle porte nascoste dietro correnti d'acqua, ai quadri piazzati davanti le entrate segrete e ai tunnel chilometrici scavati nel profondo della terra per non dare nell'occhio.
      Ma dopotutto, bisogna poi vederla sempre negativamente? Potreste essere voi a trovare la gallina dalle uova d'oro, il povero individuo che ha deciso di lasciare le sue risorse liberamente accessibili ad ogni giocatore. Beh, sta a voi essere furbi!
      Come iscriversi?
      Se provaste direttamente a connettervi a defileback.com da Minecraft vi trovereste davanti un messaggio che vi avvisa di registrarvi prima di connettervi. Perlappunto dovrete prima creare un account (nome, cognome, email e password) proprio andando su defileback.com dal vostro browser, e subito dopo passare il vostro username di Minecraft accedendo alla pagina defileback.com/gaming/minecraft. In caso di successo verrete subito reindirizzati ad un piccolo riassunto del vostro account e potrete subito accedere al server di Minecraft usando l'username iscritto sul nostro sito. Una volta entrati dovrete solamente accedere con la vostra password di iscrizione a Defileback.

       
    • Da Ninof
      Se hai l'account Premium i mondi che crei vengono salvati in cloud, così facendo se devi usare un altro computer puoi usarlo senza dover problemi?
      Se non vengono salvati da soli in cloud come si può fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.