Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ilpopolodeivideogames

[Adv/horror/puzzle] Il Mistero Di Misty City [+1500 Downloads]

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: [Adv/Horror/Puzzle] Il mistero di Misty City
File Submitter: Ilpopolodeivideogames
File Submitted: 17 giu 2013
File Category: Custom Maps


Trama:




Sei Matt Freemon, giovane miliardario trasferitosi al lago con la sua famiglia. Durante una gita in barca su Misty Lake, vostra moglie e vostra figlia scompaiono travolte da una fitta nebbia. Decidete di indagare per scoprire la verità.




Punteggio:


Sono presenti 25 palle di Slime. Trovale tutte per detenere il record!



Classifica:



1- Andry37 23 palle di slime
2- alexweb98 23 palle di slime
3- Pedobuddy 22 palle di slime

Realizzazione:




Creata interamente a mano da Ric con l'aiuto di Takky di: Il popolo dei videogames. Puoi seguirci su facebook e su youtube




Per bug o altri problemi siamo sempre a vostra disposizione. A breve faremo un video dove mostreremo i vari segreti della mappa senza rivelare la posizione delle palle di Slime. Quello è un compito vostro!
Questo è il primo capitolo di una serie di due custom map. Rimani aggiornato!


Attenzione: in attesa dell'aggiornamento segnaliamo una nostra distrazione: Nel punto in cui è presente il primo veicolo non dovrebbe esserci il pulsante per entrare al suo interno, dovete cercarlo voi. Dovete, quindi, togliere quello già presente.


Click here to download this file

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:O!!!!!!!!! Hai scopiazzato di brutto il titolo della mia custom map!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato la mappa bella ma è fatto tutto di fretta intanto potevi fare una scena sul lago dove scompariva la tua famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa davvero bella, però potevate fare un pò più dettagliato con case più grandie soprattutto non in un mondo superpiatto.

Il mio punteggio è di 19 palle di slime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa davvero bella, però potevate fare un pò più dettagliato con case più grandie soprattutto non in un mondo superpiatto.

Il mio punteggio è di 19 palle di slime.

Samo contenti ti sia piaciuta. Con il prossimo aggiornamento aggiungeremo alcuni dettagli e cercheremo di espandere le abitazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mappa corta cmq bella ma anche se la fine era tragica confusionaria all'inizio io ho trovato 21 palle slime nascoste bene e ben fatto con le discussioni e rumori realistici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mappa corta cmq bella ma anche se la fine era tragica confusionaria all'inizio io ho trovato 21 palle slime nascoste bene e ben fatto con le discussioni e rumori realistici

Grazie :) Ti ho aggiunto alla classifica. Posso chiederti quanto hai impiegato all'incirca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :) Ti ho aggiunto alla classifica. Posso chiederti quanto hai impiegato all'incirca?

circa 40 minuti il di più era scoprire a cosa serviva la chiave misteriosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono youtuber e sono interessato a fare le custom map più votate ... iscrivetevi al canale

http://www.youtube.com/user/thetrialgamestv

Andate sulla fanpage di facebook e iscrivetevi ... voi vetterete le custom map e le + votate saranno fatte da me =) vi prometto che saranno invoglianti se mi seguite =)

ecco link di facebook : https://www.facebook.com/pages/The-Trial-Games-Tv/284483428348965?ref=hl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provata la nuova versione e grazie sono riuscito a trovare 23 slime questa volta e la fine nn è cambiata molto solo la parte dove dev mettere gli slime scusa ma a cosa serve la carta nella terramogia?????

bravo anche se non è cambiata molto ma tienimi aggiornato sul capitolo 2

 

 

LA MIA VALUTAZIONE

 

TRAMA = 10 COINVOLGENTE E APPASSIONANTE

STRUTTURE = 9 FATTE BENE MA ALCUNE PICCOLE NON HO CAPITO IL SEXY SHOP

RUMORI E SUONI = 9 PERCHè I GHAST MI FACEVANO PAURA!!!!!

FINE = 10 TRAGICA E PAUROSA

DIALOGHI E PENSIERI = 10 IL TEMPO PER LA LETTURA ERA PERFETTO E IL DIALOGO CON LO ZIO ERA PAUROSO

AMBIENTAZIONE 9 1/2 BELLA MA ALL'INIZIO CONFUSIONARIA BEN FATTO CON OMBRE E LUCI!

 

 

VOTO FINALE = 9/10

BRAVISSIMO!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provata la nuova versione e grazie sono riuscito a trovare 23 slime questa volta e la fine nn è cambiata molto solo la parte dove dev mettere gli slime scusa ma a cosa serve la carta nella terramogia?????

bravo anche se non è cambiata molto ma tienimi aggiornato sul capitolo 2

 

 

LA MIA VALUTAZIONE

 

TRAMA = 10 COINVOLGENTE E APPASSIONANTE

STRUTTURE = 9 FATTE BENE MA ALCUNE PICCOLE NON HO CAPITO IL SEXY SHOP

RUMORI E SUONI = 9 PERCHè I GHAST MI FACEVANO PAURA!!!!!

FINE = 10 TRAGICA E PAUROSA

DIALOGHI E PENSIERI = 10 IL TEMPO PER LA LETTURA ERA PERFETTO E IL DIALOGO CON LO ZIO ERA PAUROSO

AMBIENTAZIONE 9 1/2 BELLA MA ALL'INIZIO CONFUSIONARIA BEN FATTO CON OMBRE E LUCI!

 

 

VOTO FINALE = 9/10

BRAVISSIMO!!!!!!!!!

Troppo gentile, grazie! Comunque il sexy shop è un tocco di classe :D giusto per aggiungere un pizzico di comicità. La carta serviva per bilanciare il sistema di redstone. Comunque grazie infinite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo gentile, grazie! Comunque il sexy shop è un tocco di classe :D giusto per aggiungere un pizzico di comicità. La carta serviva per bilanciare il sistema di redstone. Comunque grazie infinite.

Ora non prenderti tutto il merito te Ric D: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa la consiglio a tutti. Ho impiegato circa 1 ora e mezza per finirla e il mio punteggio è di 23 palle di slime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Fornisharp
      Nome: Rubik's Craft

      Info: 1.16.4 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Ctm - Puzzle

      Difficoltà: Random

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG - ESP - FRA
      Clicca il cubo di Rubik per scaricare la versione italiana  
      Clicca il Creeper se vuoi vedere il remake della mia prima mappa  
    • Da gen._
      Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
      Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
    • Da Adriano09Tech
      Ehm... 
      Maria io esco!
      Link drive: https://drive.google.com/file/d/14IQE2faolhEjHihaFM65XSOss9b5aVD0/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.