Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Carb©

Minecraft Snapshot 13W25A (E 13W25B! [E 13W25C!])

Recommended Posts

Vabbè, faccio finta che questo update non sia esistito; No, apparte tutto, hanno aggiunto poche cose, ma almeno utili. Sopratutto Il resusce pack. E mi dispiace molto anche per i cavalli scheletri e zombie. Mi aspettavo che li introducessero nel nether cavalcati da uno scheletro Wither. Però , apprte questo. E stato uno snapshot sufficiente da accontentarmi :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, faccio finta che questo update non sia esistito; No, apparte tutto, hanno aggiunto poche cose, ma almeno utili. Sopratutto Il resusce pack. E mi dispiace molto anche per i cavalli scheletri e zombie. Mi aspettavo che li introducessero nel nether cavalcati da uno scheletro Wither. Però , apprte questo. E stato uno snapshot sufficiente da accontentarmi :pwnd:

Dai che queste cose aiuteranno anche Jeb e compagnia bella ad aggiungere cose più velocemente ed efficacemente!

Così ci possono annunciare a sorpesa:
"Minecraft 1.7: Adventure Update 2" (quelli che giocano dalla beta sanno a cosa mi riferisco!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Vabbè, faccio finta che questo update non sia esistito; No, apparte tutto, hanno aggiunto poche cose, ma almeno utili. Sopratutto Il resusce pack. E mi dispiace molto anche per i cavalli scheletri e zombie. Mi aspettavo che li introducessero nel nether cavalcati da uno scheletro Wither. Però , apprte questo. E stato uno snapshot sufficiente da accontentarmi :pwnd:

 

Secondo me l'aggiunta dei cavalli scheletrici e zombie è una balla per attirare più giocatori, o qualcosa del genere. Faranno la fine di Herobrine, magari come suoi "mezzi di trasporto" :drop: Però erano fighi, per i mob ostili  :xela:
 

scusate , ma che razza di immagine c'è nel quadro ? a me sembra un ippopotam e guardate lo sguardo malizioso del villager D:, fantasia portami via :P

 

Non riesco a vederlo bene, e FORSE hai ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me l'aggiunta dei cavalli scheletrici e zombie è una balla per attirare più giocatori, o qualcosa del genere. Faranno la fine di Herobrine, magari come suoi "mezzi di trasporto" :drop: Però erano fighi, per i mob ostili  :xela:
 

 

Non riesco a vederlo bene, e FORSE hai ragione!

 

Sul serio secondo te si mettono a dire queste cose banali per attirare più giocatori? Comunque è una mappa rocciosa con un laghetto al centro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Sul serio secondo te si mettono a dire queste cose banali per attirare più giocatori? Comunque è una mappa rocciosa con un laghetto al centro.

 

 

Guarda ti faccio notare una cosa: klaus97 ha scritto che il quadro sembra raffigurare un ippopotamo, e quindi sono iniziate le seghe mentali su di una possibile futura implementazione di questo mob (a parer mio inutile) e blablabla. L'ester egg di Herobrine è famosissimo, e siccome lo conoscono in molti, anche i non minecraftiani, se tu sommi LUI ai mob che ti ho detto figurati che gran discussione ne salterebbe fuori! Quindi, se un quadro può generare ciò che ti ho detto, figuriamoci Herobrine! Ora ho dato vita a questa "sega mentale", chissà che non la si porti avanti. Ciò è anche favorito dalla presenza delle texture di questi cavalli, non dei mob veri e propri (che alla Mojang non fregano più una mazza a quanto pare) con la loro IA ed i loro codici per farli funzionare. Se proprio volessimo escludere Herobrine, faranno la fine della texture degli uomini maiale (sia chiaro che non credo più ad Herobrine, è tutta una trovata pubblicitaria della Mojang e scusate l'off topic :litebo:)  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escluso il quadro con la schermata di minecraft che mi lascia perplesso...

Non so se notate in alto a destra c'è il mio amico, l'essere misterioso ora si vede meglio, la 1.6 è vicina ve lo dico io :DDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero ma cos'è??? sto diventando pazzo! voglio sapere cosa cavolo è...

 

qSZ1qSv.png
 
83xXc6D.png
 
yFLXsi6.png
 
ro7GTJe.png

È grum, uno dei programmatori del gioco!

Comunque quello nel quadro non è un'ippopotamo. È un'area modificata apposta per essere rappresentata sulla mappa come la schermata principale di Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

armatura che ti velocizza e ti dà più cuori!

 

Mmm vedo che con l'avanzare di minecraft esso si ispira sempre di piu alle mod. La tua frase mi ricorda la Quantum Suit della mod IndustrialCraft2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm vedo che con l'avanzare di minecraft esso si ispira sempre di piu alle mod. La tua frase mi ricorda la Quantum Suit della mod IndustrialCraft2

È un esempio di cosa si può fare con i nuovi attributi. E comunque ora è praticamente impossibile mettere qualcosa che non ci sia in qualche mod. Ce n'è almeno una per tutto!

 

Comunque, voglio far notare che da qualche snapshot è stata cambiata ancora la mela d'oro. Ora dà rigenerazione II per 4 secondi e un nuovo effetto chiamato "Absorption" per 2 minuti, in sostituzione all'Health Boost (questo rimane, ma non viene più usato dalla mela dorata). Questo nuovo effetto dà 2 cuori in più (colorati gialli) che assorbono il danno che si riceve normalmente. Ogni 30 secondi si rigenerano da soli e non vengono tenuti in considerazione dall'effetto di rigenerazione e dalla rigenerazione dei punti vita quando si ha la barra della fame piena.
Inoltre, la mela d'oro che si fa con i blocchi d'oro ora dà rigenerazione 5 per 30 secondi (prima era rigenerazione 4), resistenza e resistenza al fuoco per 5 minuti (come prima) e absorption per 2 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Guarda ti faccio notare una cosa: klaus97 ha scritto che il quadro sembra raffigurare un ippopotamo, e quindi sono iniziate le seghe mentali su di una possibile futura implementazione di questo mob (a parer mio inutile) e blablabla. L'ester egg di Herobrine è famosissimo, e siccome lo conoscono in molti, anche i non minecraftiani, se tu sommi LUI ai mob che ti ho detto figurati che gran discussione ne salterebbe fuori! Quindi, se un quadro può generare ciò che ti ho detto, figuriamoci Herobrine! Ora ho dato vita a questa "sega mentale", chissà che non la si porti avanti. Ciò è anche favorito dalla presenza delle texture di questi cavalli, non dei mob veri e propri (che alla Mojang non fregano più una mazza a quanto pare) con la loro IA ed i loro codici per farli funzionare. Se proprio volessimo escludere Herobrine, faranno la fine della texture degli uomini maiale (sia chiaro che non credo più ad Herobrine, è tutta una trovata pubblicitaria della Mojang e scusate l'off topic :litebo:)  

 

1 - Herobrine non è un easter egg

2 - Hanno messo texture e tutto per farli funzionare, la leggenda narra di "secret update friday" tanto tempo fà..

3 - Di certo non lo fanno per far vendere Minecraft, voglio dire, guardati intorno: la maggior parte del mondo lo conosce :asd:

Aaaaaah, italiani, i peggio complottisti e segatori mentali

 

Cavolo state a dire? La 1.6 è già bellissima.

 

1) Attribute System, immaginatevi che custom map si fanno anche senza Resources Packs. Spade fortissime con cui puoi però attaccare solo 5 secondi e ti rallentano, archi come nella 1.7.3 che sparano subito , armatura che ti velocizza e ti dà più cuori!

2) Resources Packs. Modifica di suoni, textures e aggiunta di roba moddata attraverso un SOLO download. Vi rendete conto?

3) Cavalli: ok non sarà molto, solo un mob, ma immaginatevi che facile sarà trasportare oggetti ora con il mulo con la cassa attaccata! Oppure cercate di accoppiare tutti i cavalli per ottenere uno specifico cavallo! Mettere l'armatura sul vostro cavallo e fare PVP! E poi contate che ci sono anche i Cavalli Zombie & Scheletri, che non sono stati ancora implementati del tutto.

4) Tweaks e nuovi items! Leads, name tags, suoni ai cavalli e ai testificates, AI degli zombie aumentata, e chissà cos'altro hanno aggiunto o aggiungeranno!

5) Blocchi! Blocchi di carbone, i nuovi blocchi di Hardened Clay... solo i blocchi sono 16 blocchi in più con cui costruire! E la loro semplicità li fa diventare utilissimi nelle costruzioni, in alcuni Let's Plays inglesi come 'Etho Plays Minecraft' o 'Docm77's World Tour' sono già stati utilizzati e ci si può costruire roba fantastica :)

 

E mi sono stancato di scrivere. Forse non c'è stato molto finora nel campo survival, ma per mappers e modders sicuramente è già molto.

Apprezzate le piccole cose ragazzi, non è che possono mettersi e aggiungere draghi vulcani ecc. perché se ne sono anche lamentati e non è roba originale! Fate developare alla Mojang il gioco, e voi giocate a ciò che la Mojang crea. Se non vi piace, bene! Non è facile aggiungere cose, inoltre Notch e altri mojangstas non partecipano più a Minecraft! Alcuni sono su Scrolls, altri sul gioco spaziale lì di Notch... possiamo contare solo su Nathan (Dinnerbone) e gli altri!

Concordo con te, questo update ha tanta roBBa, sopratutto per come uso non solo io ma in molti minecraft! Cioè per fare qualcosa di diverso dal survival semplice, costruzioni, modifiche, machinima e via discorrendo, ma EHI, siamo italiani quindi dobbiamo lamentarci di tutto, ricordatelo!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me dovrebbero aggiungere qualcosa di più concreto.
E poi dovrebbero aggiungere un po' più di avventura, es. Dungeon, dimensioni...
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Io desidero follemente una trama!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbero aggiungere qualcosa di più concreto.
E poi dovrebbero aggiungere un po' più di avventura, es. Dungeon, dimensioni...


Quoto a pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbero aggiungere qualcosa di più concreto.
E poi dovrebbero aggiungere un po' più di avventura, es. Dungeon, dimensioni...

Arriveranno, arriveranno!

 

Io desidero follemente una trama!

La trama... in un sandbox? wut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo quel quadro con su il menu di minecraft,e giocando a tf2 mi viene un dubbio: non  è che si potrà fare come gli spray di tf2(uploadi una foto e la puoi piazzare ingame tramite i quadri)?!:o utopia portami via.

Piccolo edit: Sbaglio o la testa dei villager non è più un rettangolo(la hanno rimpicciolita?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Vedendo quel quadro con su il menu di minecraft,e giocando a tf2 mi viene un dubbio: non  è che si potrà fare come gli spray di tf2(uploadi una foto e la puoi piazzare ingame tramite i quadri)?!:o utopia portami via.

Piccolo edit: Sbaglio o la testa dei villager non è più un rettangolo(la hanno rimpicciolita?)

 

 

Seghe mentali in arrivo come vi dicevo xD Comunque, speriamo, i quadri personalizzabili sono molto richiesti dalla community  :pwnd: Riguardo il villico, le proporzioni tra la sua testa ed il resto di ciò che è rappresentato sono molto eque, per cui credo proprio si tratti della risoluzione dell'immagine che ti ha tratto in inganno. Se guardi le foto nei post qua sopra vedrai che ho ragione :ops:  (e comunque li preferisco a parallelepipedo xD)

 

 

La trama... in un sandbox? wut

 

 

Si esatto problemi? U_____U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però c'è da dire che se questa 1.6 sara relativamente cosi povera di cose che alterano il gameplay di tutti i giorni, è anche perchè hanno dedicato più tempo a cose tipo il nuovo launcher e i resurce pack

 

comunque i cavalli scheletrici e zombie probabilmente faranno la fine dei pigman 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

però c'è da dire che se questa 1.6 sara relativamente cosi povera di cose che alterano il gameplay di tutti i giorni, è anche perchè hanno dedicato più tempo a cose tipo il nuovo launcher e i resurce pack

 

comunque i cavalli scheletrici e zombie probabilmente faranno la fine dei pigman 

 

Ti quoto per il post e l'immagine  :shock: xD Comunque l'aggiornamento e sopratutto tecnico, poi di gameplay; riguardo hai cavalli non-morti hai ancora più ragione  :zizi: Però che in cazzo se succedesse davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriveranno, arriveranno!

La trama... in un sandbox? wut

Speriamo panzo!
Io aggiungerei anche un bioma di isole volanti O:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriveranno, arriveranno!

 

La trama... in un sandbox? wut

 

Beh, GTA è un sandbox  :eyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Beh, GTA è un sandbox  :eyes:

 

 

No, GTA è un open world

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad Absorption come nuovo effetto c'è Health Boost, ma quest'ultimo effetto è della 23b mentre Absorption è della 24b.

 

A quello che ha detto 'You've got Etho'd!": stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno se n'è accorto che quella è una scrivania e il quadro sarebbe il monitor del computer che mostra la schermata di minecraft e la pressur plate sarebbe la tastiera?? xD è come se stesse giocando il villager

cmq i bug fixs servono, eccome: io in una hardcore sono morto per il bug che quando ti risvegliavi dal letto eri all'interno di un muro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.