Jump to content

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49   
Guest BlazerSkywalker49

Bella! Mi piace!

• Like 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By gabrielem
      ho minecraft craccato , ho installato forge 1.11.2 per le  mod, ma quando apro la cartella di forge nelle versioni, non c'è l'archivio jar e quindi non riesco a cambiare la skin, devo tenere quella di default, qualcuno sa dirmi come faccio a cambiare skin su minecraft sp con forge 1.11.2 (su pc)?
    • By niky2442
      Innanzitutto, grazie per aver aperto la pagina della discussione.

Ho creato un po' di tempo fa due skin che uso ancora oggi sul mio profilo, il problema è che vorrei cambiarli stile.

Sono queste due.
      Non voglio che venga cambiato nulla se non i capelli (che devono comunque mantenere la striscia e gli stessi colori).
      In poche parole, vorrei che qualcuno facesse lo stile di capelli qua sotto su i miei lasciando sempre la stessa forma e anche la striscia (e come ho detto poco fa, anche i colori uguali).

Ripeto per l'ennesima volta. NON dev'essere cambiata la forma dei capelli, il colore e la striscia. Ci dev'essere solo una retexturizzazione in quel modo.

Grazie...
    • By Ninof
      Mi sto per comprare minecraft, quindi ho bisogno di una skin stile fantasy, alla tipo armatura daedrica di the elder scrolls o roba del genere e vorrei anche chiedere se esistono skin con animazioni speciali, o skin con parti della skin che si illuminano, come ad esempio una skin da enderman con gli occhi luminosi o roba del genere. Uso minecraft forge 1.7.10
      Grazie in anticipo per chi risponde
    • By Ninof
      Io e dei miei amici stiamo per aprire un server moddato con forge alla versione 1.7.10, tutti noi abbiamo minecraft craccato e quindi non potremo avere nient'altro che la skin di steve, quindi io vorrei averla diversa in modo da distinguerci in qualche modo.
      Per favore rispondete e grazie in anticipo per i vostri suggerimenti
    • By MattiDiMinecraft

Salve a tutti! Ecco a voi una skin in tema "anime". Una premessa: la skin non rappresenta personaggi e non è nemmeno un mix di tutti questi. Ha semplicemente dei capelli stile anime. Inoltre, la skin è solo utilizzabile dalla versione 1.8 in poi (ed è solo compatibile con il modello di Alex). Speriamo vi piaccia e, come sempre, sono ammesse critiche costruttive! Download: http://i.imgur.com/n1sTQ4O.png