Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Cosa Sta Succedendo Alla Mojang? (Data Di Rilascio Per La 1.6!)

Recommended Posts

Questa notizia stranamente è stata postata sul sito da cui il launcher prende le notizie, e non su mojang,com... Chissà perché...
Bando alle ciance, ecco la news!

Cosa sta accadendo alla Mojang?

Innanzitutto, Scrolls è stato rilasciato e 60000 giocatori stanno già competendo per il primo posto in classifica! Leggi tutto ciò che riguarda questo gioco di strategia e commercio di carte su scrolls.com (e aggiungo qui)

Inoltre, non vi siete dimenticati dello sparatutto pew-pew (onomatopea dello sparo, credo) Cobalt, no? È ancora sotto sviluppo, e l'aggiornamento v121 e la versione per Mac OS X è "molto, molto vicina al rilascio" :D Dirigiti verso www.PlayCobalt.com per video e download.

E infine, Minecraft 1.6 - "L'update dei cavalli", verrà rilasciato la prossima settimana! L'aggiornamento contiene guinzagli, tappeti, asini, muli e ovviamente i cavalli. Questo aggiornamento richiede un nuovo launcher per essere caricato. Scriveremo più informazioni a riguardo qui e su mojang.com quando sarà il momento.

[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/cosa-sta-succedendo-alla-mojang-r235]Clicca qui per vedere l'articolo [/url]
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'ignoranza, ma il launcher è solo per premium? O esistono gia versioni craccate?
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma il launcher è solo per premium? O esistono gia versioni craccate?

Non si può parlare di giochi craccati in questo Forum, ma, come saprai, esistono tanti bravi cracker su internet...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma il launcher è solo per premium? O esistono gia versioni craccate?

Il launcher è solo per premium, ovviamente. Credo che il vecchio Minecraft SP non andrà più bene con la 1.6, quindi voi cracked vi attaccate al tram. Ma tanto il mondo pulula di hacker e dinnerbone stesso ha detto che non si può far niente per bloccare la pirateria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la versione craccata, Ma sè non mettono i cavalli scheletri in minecraft, non considererò mai "Update dei cavalli"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il launcher è solo per premium, ovviamente. Credo che il vecchio Minecraft SP non andrà più bene con la 1.6, quindi voi cracked vi attaccate al tram. Ma tanto il mondo pulula di hacker e dinnerbone stesso ha detto che non si può far niente per bloccare la pirateria.

Ma almeno per un pò li fermerà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può parlare di giochi craccati in questo Forum, ma, come saprai, esistono tanti bravi cracker su internet...

Il launcher è solo per premium, ovviamente. Credo che il vecchio Minecraft SP non andrà più bene con la 1.6, quindi voi cracked vi attaccate al tram. Ma tanto il mondo pulula di hacker e dinnerbone stesso ha detto che non si può far niente per bloccare la pirateria.


Io sono utente premium....ho chiesto solo perché mi da fastidio che ci sia qualcuno che non paga il gioco. Per questo ho chiesto se è gia stato creato il launcher crack, speravo che per almeno un po di tempo i crack fossero stati fermati
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella notizia!... Comunque sono premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono utente premium....ho chiesto solo perché mi da fastidio che ci sia qualcuno che non paga il gioco. Per questo ho chiesto se è gia stato creato il launcher crack, speravo che per almeno un po di tempo i crack fossero stati fermati

anche io sono un utente premium, ma non me ne fotte nulla se uno utilizza la crack, avrà le sue buone ragioni e a me non cambia nulla.

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono un utente premium, ma non me ne fotte nulla se uno utilizza la crack, avrà le sue buone ragioni e a me non cambia nulla.

si ma è come se tu vendi un prodotto,ad esempio una mela asd, e te ne stai sulla tua bancarella. E dietro l'angolo c'è un ladro che regala le mele che ti ha rubato. Primo ti incazzi tu che le vendi, e secondo si incazzano quelli che le hanno comprate onestamente
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAI, stavo preparando il mio pacchetto di mod per una mia serie di Minecraft su Youtube, pur di andare in crisi perchè non capisco quali dannatissime mod mettere, quando poi leggo:

 


 Minecraft 1.6 - "L'update dei cavalli", verrà rilasciato la prossima settimana!

 

Che tu sia maledetto, CapoPanzone! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAI, stavo preparando il mio pacchetto di mod per una mia serie di Minecraft su Youtube, pur di andare in crisi perchè non capisco quali dannatissime mod mettere, quando poi leggo:

 


 Minecraft 1.6 - "L'update dei cavalli", verrà rilasciato la prossima settimana!

 

Che tu sia maledetto, CapoPanzone! :asd:

Gioca vanilla!

Comunque, qual è la novità che vi piace di più di questa 1.6?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il nuovo launcher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si incazzerà il venditore, ma non me ne fregherebbe nulla, i soldi se li è già fatti. conosco molte persone che hanno utilizzato la crack per provare il gioco e più avanti l'hanno comprato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si incazzerà il venditore, ma non me ne fregherebbe nulla, i soldi se li è già fatti. conosco molte persone che hanno utilizzato la crack per provare il gioco e più avanti l'hanno comprato

 

Io ho fatto così ad esempio :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto così ad esempio :D

^ this

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca vanilla!

Comunque, qual è la novità che vi piace di più di questa 1.6?

(tanto la serie la inizio dalla 1.6, siccome siamo vicini. Quindi finisco l'OT :asd:)

Le novità che mi piacciono della 1.6 sono varie:

-Il cavallo (sarà più figo combattere e si potrebbero organizzare server dove si tengono battaglie in stile Total War);

-Il nuovo launcher (io ancora devo scoprirlo, dato che preferisco non utilizzare le snapshot proprio per scoprire la sorpresa alla fine :3 , però sembra che le novità del launcher siano interessanti, esempio la possibilità di giocare con varie versioni);

-Il ResourcePack (NOVITA' IMPORTANTISSIMA per ideatori di Texture, Custom Map e Mod: infatti questa novità, assieme ad altre, daranno la possibilità di creare belle mod più facilmente. E poi con le custom map della 1.6, dove possiamo particolarizzare strumenti, armi, mostri e armature, faremo rodere a Hypixel! :asd: );

-Argilla colorata (a qualcosa serve, esempio ai costruttori di statue di skin come me.).

 

Ecco le novità più belle di questo snapshot, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto prevedo una Pre-Release a breve. Mi fa strano che non abbiano ancora fatto un annuncio in pompa magna... staremo a vedere.
La novità migliore di questa 1.6 per me è stato il grande passo verso l'implementazioni delle API con il nuovo launcher, il resource pack e quant'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che non considera l'aggiunta dei cavali come qualcosa di "epico"? .-.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto prevedo una Pre-Release a breve. Mi fa strano che non abbiano ancora fatto un annuncio in pompa magna... staremo a vedere.
La novità migliore di questa 1.6 per me è stato il grande passo verso l'implementazioni delle API con il nuovo launcher, il resource pack e quant'altro.

 

Domani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono un utente premium, ma non me ne fotte nulla se uno utilizza la crack, avrà le sue buone ragioni e a me non cambia nulla.

E a me non mi importa di ciò che pensi dato che rispondi in modo volgare.

Evita questo linguaggio.

Comunque, come già detto molte volte:

-C'è chi ha problemi economici, i genitori non gli permettono di comprare e tante altre motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano come però ne jeb ne dinnerbone ne altri abbiano twittato nulla a riguardo...

non che non mi fidi però forse non è una data sicura al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me sa un pò di trollata! Io aspetto domani per fare un video sull'aggiornamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che se ne frega di Cobalt? YEH lo stanno ancora sviluppando! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.