Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AndreMCPro

Diamond Crafting Mod

Recommended Posts

 

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: Diamond Crafting Mod

File Submitter: Andre MC Pro

File Submitted: 20 giu 2013

File Category: Mods

 


Ciao ragazzi! Con questa mod ho ricreato il leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento processo di trasformazione del carbone in diamante. Riempiendo il Banco da Lavoro di Carbone si otterrà un Blocco di Carbone. Riempiendo il Banco da Lavoro di Blocchi di Carbone si otterrà un Blocco di Carbone Compresso. Mettendo 1 Blocco di Carbone Compresso al centro del Banco da Lavoro e Blocchi di Carbone tutti intorno otterrete 1 Carbone Cristallizzato che, cotto, vi darà 1 Diamante Grezzo. Facile no? Oltretutto per riottenere il Carbone da 1 Blocco di Carbone basterà scavarlo (Piccone in Ferro o sup.), mentre craftando 1 Blocco di Carbone Compresso si otterranno 9 Blocchi di Carbone. Una volta arrivati al Carbone Cristallizzato, però, il processo diventerà irreversibile.

Installazione:
1. Scaricate la mod
2. Aprite .minecraft/bin
3. Aprite minecraft.jar con winrar o winzip
4. Trascinate il contenuto del file zip che avete scaricato in minecraft.jar

 


Click here to download this file

 

 

 

Faccio prima a minarlo e trovarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio prima a minarlo e trovarlo.

Beh mica tanto... il carbone è mooooooooooolto più comune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh mica tanto... il carbone è mooooooooooolto più comune

 

Si ma devi fare 3000 processi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma devi fare 3000 processi...

mica è così difficile! ci vuole un minuto a massimo! a limite se proprio non te lo ricordi puoi scaricarti Crafting Guide Mod (come ho già detto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Molto bella! Ecco un modo ddi impiegare i 20 stack di carbone accumulati in un mese di survival! Una domanda... è compatibile con  il pacchetto technic pack?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è compatibile con quello che ti pare: l'ID oggetto è settato su dinamic, così non c'è il rischio di conflitti ID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non proprio... dopotutto ti da Diamante Grezzo, non Diamante pulito. Devi comunque usarlo il piccone.  :xela: L'ho pensata per chi non vuole i diamanti, come dire... gratis, ma non riesce a trovarlo. Però il piccone in ferro serve lo stesso  :furbo: Semmai ti evita il rischio che il diamante ti cada nella lava una volta scavato (sembra assurdo ma a mio fratello è successo)

 

Cmq sì, ho usato MCreator (ho 16 anni, mica posso già conoscere il java)

Lo sapevi che con MCreator anche una crafting è uguale a una mod? quindi se crei circa 3 crafting minecraft te lo rivela come 3 mods perche e tutto separato. Ti consiglio di inizare a usare eclipse per creare mod anche se e complicato... comunque eccoti il canale youtube che mi ha insegnato a moddare con il java http://youtube.com/user/PlanetGeeks

Buon divertimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella! Ecco un modo ddi impiegare i 20 stack di carbone accumulati in un mese di survival! Una domanda... è compatibile con  il pacchetto technic pack?

è una mod non un modpack o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante, quindi uno dovrebbe usare 729 pezzi di carbone per creare UN diamante.

Esc - Lan - Allow Cheats - /gamemode 1 - Diamanti! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande MCreator!!!

 

comunque carina anche se devi usare quantità industriali di carbone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

è una mod non un modpack o.o

ehm in realta volevo AGGIUNGERE la mod a un modpack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevi che con MCreator anche una crafting è uguale a una mod? quindi se crei circa 3 crafting minecraft te lo rivela come 3 mods perche e tutto separato. Ti consiglio di inizare a usare eclipse per creare mod anche se e complicato... comunque eccoti il canale youtube che mi ha insegnato a moddare con il java http://youtube.com/user/PlanetGeeks

Buon divertimento

Veramente quello era un bug che è stato risolto tempo fà ora tutto ciò che crei viene racchiuso in una sola mod è stato migliorato molto come programma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevi che con MCreator anche una crafting è uguale a una mod? quindi se crei circa 3 crafting minecraft te lo rivela come 3 mods perche e tutto separato.

Lo so, e poi facendo copia-incolla nella finestra Edit Mod posso unire tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Veramente quello era un bug che è stato risolto tempo fà ora tutto ciò che crei viene racchiuso in una sola mod è stato migliorato molto come programma


Ah ok, non lo sapevo visto che adesso moddo con eclipse grazie ai video di flood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non proprio... dopotutto ti da Diamante Grezzo, non Diamante pulito. Devi comunque usarlo il piccone.  :xela: L'ho pensata per chi non vuole i diamanti, come dire... gratis, ma non riesce a trovarlo. Però il piccone in ferro serve lo stesso  :furbo: Semmai ti evita il rischio che il diamante ti cada nella lava una volta scavato (sembra assurdo ma a mio fratello è successo)

 

Cmq sì, ho usato MCreator (ho 16 anni, mica posso già conoscere il java)

L'età non centra molto sai, io ho iniziato a programmare a 10 anni anche se dalle basi, quindi non è una cosa tanto strana conoscere un po di java a sedici anni...


Comunque in un qualunque survival per avere cinque stack di carbone bastano due orette quindi la mod è davvero troppo OP, se proprio uno deve fare una mod semplice anche se inutile, come dico sempre, la deve scrivere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.