Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
deletedprofile

Altro Parere Su Altro Pc :p

Domanda

stavolta presento un nuovo pc visto che ho aumentato il mi budget  :tunz:, prezzo 899,00€ il problema è che windows è in tedesco.. pensavo di usare vistalizator (programma per cambiare lingua) ma non so se funziona bene  :look:

dZrKcd6.jpg

gli accessori sono quelli dell'altra volta, non che siano molto importanti  :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

con 899€... vediamo ti faccio il carrello un sito affidabile e veloce che conosco:

Immagine.png

se non ti interessa mouse tastiera e monitor si possono migliorare alcune cose... ma potresti dirmi che giochi vuoi farci girare, oppure se devi fare rendering o altro?

questo pc tiene battlefield 3 abbassando un po' dovrebbe tenere pure crysis 3.. ma fammi sapere

 

Contiene anche schermo e tutto? Devo cambiare PC :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece è un bel computer, cioè 16 gb di ram, i7 e GTX 660

16GB per fare che? 8Gb sono pure tanti , un i7 per fare cosa ? una gtx660 è uno spreco poi , quindi la config mi fa cagare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta presento un nuovo pc visto che ho aumentato il mi budget  :tunz:, prezzo 899,00€ il problema è che windows è in tedesco.. pensavo di usare vistalizator (programma per cambiare lingua) ma non so se funziona bene  :look:

dZrKcd6.jpg

gli accessori sono quelli dell'altra volta, non che siano molto importanti  :nono:

 

 

Ma non potresti fare un unico topic ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16GB per fare che? 8Gb sono pure tanti , un i7 per fare cosa ? una gtx660 è uno spreco poi , quindi la config mi fa cagare..

dipende cosa deve fare.. 16 gb solo se devi fare rendering o macchine virtuali. i7 inutile se devi giocarci, ma per il rendering va bene perchè ha L'HT.. una gtx 660 è buona, costa relativamente poco e ha prestazioni decenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende cosa deve fare.. 16 gb solo se devi fare rendering o macchine virtuali. i7 inutile se devi giocarci, ma per il rendering va bene perchè ha L'HT.. una gtx 660 è buona, costa relativamente poco e ha prestazioni decenti

lui ha detto che deve fare gaming , e poi si sa che le radeon (dalla 7750 alla 7950) sono un gradino sopra a nvidia (ovviamente sempre stesse schede video della stessa fascia di PREZZO) sia per prestazioni superiori che per prezzi ridotti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui ha detto che deve fare gaming , e poi si sa che le radeon (dalla 7750 alla 7950) sono un gradino sopra a nvidia (ovviamente sempre stesse schede video della stessa fascia di PREZZO) sia per prestazioni superiori che per prezzi ridotti ;)

si ma le nvidia sono molto più stabili, le puoi overcloccare di più... gpu boost, physx, surround e driver di gran lunga migliori... io ho avuto sia ati che nvidia e ho avuto problemi solo con le ati.... costeranno meno ma non ne vale la pena.. e comunque per prestazioni siamo lì.. ati ha il vantaggio grosso di avere più buffer e bus per le memorie e anche più di essa... ma solo nei giochi ottimizzati scavalca nvidia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma le nvidia sono molto più stabili, le puoi overcloccare di più... gpu boost, physx, surround e driver di gran lunga migliori... io ho avuto sia ati che nvidia e ho avuto problemi solo con le ati.... costeranno meno ma non ne vale la pena.. e comunque per prestazioni siamo lì.. ati ha il vantaggio grosso di avere più buffer e bus per le memorie e anche più di essa... ma solo nei giochi ottimizzati scavalca nvidia

 

CAVOLATE! l' overclock va meglio sulle ati , il gpu bosto lo hanno tutte le ultime schede video ... del physx mi ci pulisco il culo se non ci sono i giochi che lo supportano ( a parte quelli che si contano su una mano) driver migliori? i mi trovo bene con entrambe . 

 

Prestazioni non siamo li ! eccoti un bench fra una gtx 650ti e una 7850 :

 

http://www.anandtech.com/bench/Product/781?vs=778

 

la 7850 costa soltanto 20€ in più .. altrimenti c'è la 7790 che costa uguale  e... :

http://www.anandtech.com/bench/Product/781?vs=776

 

Quindi a prestazioni siamo li dicevi... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAVOLATE! l' overclock va meglio sulle ati , il gpu bosto lo hanno tutte le ultime schede video ... del physx mi ci pulisco il culo se non ci sono i giochi che lo supportano ( a parte quelli che si contano su una mano) driver migliori? i mi trovo bene con entrambe . 

 

Prestazioni non siamo li ! eccoti un bench fra una gtx 650ti e una 7850 :

 

http://www.anandtech.com/bench/Product/781?vs=778

 

la 7850 costa soltanto 20€ in più .. altrimenti c'è la 7790 che costa uguale  e... :

http://www.anandtech.com/bench/Product/781?vs=776

 

Quindi a prestazioni siamo li dicevi... :asd:

Distrutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Processore: AMD FX6300 3,6GHz 6core 95W 108,75€
Madre: AsRock Z77 E4 108,89€
RAM: G.Skill RipjawsX F3-12800CL9D-8GBX 2x4GB 66,02€
video: Geforce GTX660Ti 2Gb OC 251,00€
Alimentatore: Corsair TXseries 650w PSU 80+ bronze 86,03€
Case: coolermaster K380 44,24€
Masterizzatore: Samsung SH-224BB 12,50€
Hard Disk: Seagate ST500DM002 47,50€
 
TOTALE: 724,93€
 
e di questa? comunque si è stabilito che questo pc (se verrà comprato  :perp:) sarà in periodo natalizio  :facepalm:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Processore: AMD FX6300 3,6GHz 6core 95W 108,75€
Madre: AsRock Z77 E4 108,89€
RAM: G.Skill RipjawsX F3-12800CL9D-8GBX 2x4GB 66,02€
video: Geforce GTX660Ti 2Gb OC 251,00€
Alimentatore: Corsair TXseries 650w PSU 80+ bronze 86,03€
Case: coolermaster K380 44,24€
Masterizzatore: Samsung SH-224BB 12,50€
Hard Disk: Seagate ST500DM002 47,50€
 
TOTALE: 724,93€
 
e di questa? comunque si è stabilito che questo pc (se verrà comprato  :perp:) sarà in periodo natalizio  :facepalm:  

 

io metterei una gtx 760 e come alimentatore metti un xfx 550 .

 

Se lo prendi a natale è inutile prevedere adesso , quando lo dovrai comprare uppa il topic e se c'è qualcosa di nuovo si modifica la config ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io metterei una gtx 760 e come alimentatore metti un xfx 550 .

 

Se lo prendi a natale è inutile prevedere adesso , quando lo dovrai comprare uppa il topic e se c'è qualcosa di nuovo si modifica la config ;)

va bene thanks  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con 899€... vediamo ti faccio il carrello un sito affidabile e veloce che conosco:

Immagine.png

se non ti interessa mouse tastiera e monitor si possono migliorare alcune cose... ma potresti dirmi che giochi vuoi farci girare, oppure se devi fare rendering o altro?

questo pc tiene battlefield 3 abbassando un po' dovrebbe tenere pure crysis 3.. ma fammi sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contiene anche schermo e tutto? Devo cambiare PC :3

apri un topic che è meglio , specifica budget , e tutto quello che ti serve ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apri un topic che è meglio , specifica budget , e tutto quello che ti serve ;)

 

Non ho voglia di aprire topic c'è ne sono molti in giro...sarebbe inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho voglia di aprire topic c'è ne sono molti in giro...sarebbe inutile.

si ma stai andando fuori discussione ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma stai andando fuori discussione ._.

 

Stiamo parlando sempre di PC non mi sembra OT...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando sempre di PC non mi sembra OT...

si ma la discussione è sul pc che devo prendere io, non sul pc che devi prendere tu. se c'è una sezione apposta per chiedere supporto per il proprio pc usala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma la discussione è sul pc che devo prendere io, non sul pc che devi prendere tu. se c'è una sezione apposta per chiedere supporto per il proprio pc usala

 

Ho chiesto una cosa...

 

Basta OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto una cosa...

 

Basta OT.

Apri un altro topic, così guardiamo cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto una cosa...

 

Basta OT.

La sezione serve a questo , così che in futuro le persone possano guardare ogni topic e valutare ogni caso , mischiare 2 topic non ha senso , apri un altro topic e ti daremo tutto l' aiuto possibile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sezione serve a questo , così che in futuro le persone possano guardare ogni topic e valutare ogni caso , mischiare 2 topic non ha senso , apri un altro topic e ti daremo tutto l' aiuto possibile ;)

 

A me no serve aiuto ho chiesto se quel PC era monito di tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me no serve aiuto ho chiesto se quel PC era monito di tutto...

apri un topic , dicci il tuo budget , ti facciamo la configurazione (che quella li non mi piace assolutamente) e non intasiamo sto topic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta presento un nuovo pc visto che ho aumentato il mi budget  :tunz:, prezzo 899,00€ il problema è che windows è in tedesco.. pensavo di usare vistalizator (programma per cambiare lingua) ma non so se funziona bene  :look:
dZrKcd6.jpg
gli accessori sono quelli dell'altra volta, non che siano molto importanti  :nono:

Ok, fidati esclusivamente della padella perchè io son nabbo, però... Boh, parlando da profano non mi sembra così cacca :asd: Dipende da quel che devi farci.

Il mio pc è messo un po' peggio di processore, molto peggio di ram e NonLoSo di scheda video...
Ed io, abbassando le impostazioni grafiche al minimo, mi gioco in modo molto fluido più o meno ogni titolo :ahsisi: Teoricamente terrei senza problemi anche qualche impostazione grafica settata più in alto, ma sai, sono uno di quelli a cui piace giocare a millanta fps.

Eh, alla fine è la scheda video che decide sempre tutto nei giochi pesanti, perciò boh, se la padella pensa che il pc faccia schifo per colpa della scheda allora conviene optare per altro... Purtroppo non sono un tecnico e non ti so dire se è bbuona. Se invece kappiere vuole solo cercarti un ipercomputer della nasa allora prendi questo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta presento un nuovo pc visto che ho aumentato il mi budget  :tunz:, prezzo 899,00€ il problema è che windows è in tedesco.. pensavo di usare vistalizator (programma per cambiare lingua) ma non so se funziona bene  :look:

dZrKcd6.jpg

gli accessori sono quelli dell'altra volta, non che siano molto importanti  :nono:

Come per l' altra volta ... fa cagare ...

 

Ecco vedi se ti va bene :

Scheda Madre AsRock B85M-HDS Socket 1150 Intel B85 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX € 57,00 € 57,00 0,00%
CPU Intel Core i5-4570 3.2GHz Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed € 189,00 € 189,00 0,00%
Case Midi MS-Tech CA-0270GR Nero € 44,50 € 44,50 0,00%
Alimentatore PC Corsair Builder Series CX600 80Plus Bronze 600W € 63,90 € 63,90 0,00%
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX € 45,30 € 45,30 0,00%
Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk € 15,40 € 15,40 0,00%
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 58,90 € 58,90 0,00%
Monitor Led 23.6" AOC E2462VWH FullHD 250cd/m2 2ms VGA HDMI Nero € 130,00 € 130,00 0,00%
VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 770 Core 1137/1189MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI HDMI DP € 349,80 € 349,80 0,00%
Tastiera e Mouse USB Techmade 105 tasti Nero € 11,20 € 11,20 0,00%
 
TOTALE IVA COMPRESA : 965,00 €   
TOTALE IVA ESCLUSA : 797,52 €   
 
 
Tutto preso da ekey ovviamente ;)
 
Ps : non puntare sui preassemblati pls!! (pc fatti da produttori come hp , dell , ecc..) ; poi potevi continuare nella vecchia discussione non c' era bisogno di crearne un altra D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come per l' altra volta ... fa cagare ...

 

Ecco vedi se ti va bene :

Scheda Madre AsRock B85M-HDS Socket 1150 Intel B85 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX € 57,00 € 57,00 0,00%
CPU Intel Core i5-4570 3.2GHz Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed € 189,00 € 189,00 0,00%
Case Midi MS-Tech CA-0270GR Nero € 44,50 € 44,50 0,00%
Alimentatore PC Corsair Builder Series CX600 80Plus Bronze 600W € 63,90 € 63,90 0,00%
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX € 45,30 € 45,30 0,00%
Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk € 15,40 € 15,40 0,00%
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 58,90 € 58,90 0,00%
Monitor Led 23.6" AOC E2462VWH FullHD 250cd/m2 2ms VGA HDMI Nero € 130,00 € 130,00 0,00%
VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 770 Core 1137/1189MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI HDMI DP € 349,80 € 349,80 0,00%
Tastiera e Mouse USB Techmade 105 tasti Nero € 11,20 € 11,20 0,00%
 
TOTALE IVA COMPRESA : 965,00 €   
TOTALE IVA ESCLUSA : 797,52 €   
 
 
Tutto preso da ekey ovviamente ;)
 
Ps : non puntare sui preassemblati pls!! (pc fatti da produttori come hp , dell , ecc..) ; poi potevi continuare nella vecchia discussione non c' era bisogno di crearne un altra D:

 

Madò sfori sempre di budget xD ok che adesso ho più soldi ma non ho tutti quelli del mondo  :asd:

poi mi spiace ma il processore lo voglio rigorosamente AMD.. con intel mi son trovato troppo male  :selo:

ultima cosa: io ho un po' di timore nei pc da assemblare principalmente perché son nabbo.. so che esiste quel coso che ti montano loro e lo provano anche però.. boh xD adesso parlo anche con amici che se ne intendono e poi valuto. anche perché e-key che garanzia ha??  :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.