Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Karkaros

Sky Desolation

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=197[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Sky Desolation

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/36478-karkaros/]Karkaros[/url]

[b]File Submitted[/b]: 20 giu 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



Mappa Survival e custom, interamente fatta da me.
Era uno spunto preso da un'altra mappa che poi ho finito in modalità creativa.
Per tutte le info su quest e regole entrare nella mappa.
Spero che vi piaccia e che vi divertiate.

Si accettano critiche e commenti positivi. (tranne insulti grazie).
by Karkaros.


Grazie ai vari commenti sono riuscito a modificare un pochino la mappa e aggiungere qualche particolare, la difficolà è anch'essa aumentata.
La modalità creativa è stata cambiata ed è stata messa in survival: errore mio che non l'avevo modifcata.
Spero vada bene e continuate a commentare. :)



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/197-sky-desolation/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 [spoiler] Allora che dire... L'ho già finita. La prima parte è velocissima da fare, a parte la parte farming-generatore cobblestone che è impossibile da fare con un blocco d'acqua. Poi inizia la ricerca che se non avessi avuto fortuna sarebbe stata infinita ed arrivi su un isola in cui c'è tutto... Enchanting bok, redston, piantagioni... Inoltre il libro dell' incantamento è inutile perché dato che in entrambe le isole ci sono torce ovunque... Comunque ti viene preannunciata questa difficilissima sfida cioè: l'ender dragon da battere con neanche un'armatura di diamante... Vabbè. Inoltre ricordo in ordine sparso:

-Un inutile faro

-Tutte le chest in realtà sono trap chest

-La possibilità di aver dopo 5 minuti di gioco 2 stack di mele d'oro

-Trama inutile

-TNT sparse a caso [/spoiler]

 

Ricapitolando:

TRAMA: 2

LUNGHEZZA: 6

SCELTE STILISTICHE: 7  1/2

DIFFICOLTA': 7 (senza l'ender dragon è tutto facilissimo)

UTILIZZO DELLA REDSTONE: 7 (con la frase non distruggere i command block mi aspettavo qualche meccanismo un minimo complesso, invece c'è solo un teletrasporto)

 

TOTALE 6+

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il fatto che parte in creative non mi piace molto .. poteva essere un po' più lunga ma non è brutta! :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai messo troppi oggetti ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il fatto che parte in creative non mi piace molto .. poteva essere un po' più lunga ma non è brutta! :ahsisi:

 

Niente multipost, usa il tasto modifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler] Allora che dire... L'ho già finita. La prima parte è velocissima da fare, a parte la parte farming-generatore cobblestone che è impossibile da fare con un blocco d'acqua. Poi inizia la ricerca che se non avessi avuto fortuna sarebbe stata infinita ed arrivi su un isola in cui c'è tutto... Enchanting bok, redston, piantagioni... Inoltre il libro dell' incantamento è inutile perché dato che in entrambe le isole ci sono torce ovunque... Comunque ti viene preannunciata questa difficilissima sfida cioè: l'ender dragon da battere con neanche un'armatura di diamante... Vabbè. Inoltre ricordo in ordine sparso:
-Un inutile faro
-Tutte le chest in realtà sono trap chest
-La possibilità di aver dopo 5 minuti di gioco 2 stack di mele d'oro
-Trama inutile
-TNT sparse a caso [/spoiler]

Ricapitolando:
TRAMA: 2
LUNGHEZZA: 6
SCELTE STILISTICHE: 7 1/2
DIFFICOLTA': 7 (senza l'ender dragon è tutto facilissimo)
UTILIZZO DELLA REDSTONE: 7 (con la frase non distruggere i command block mi aspettavo qualche meccanismo un minimo complesso, invece c'è solo un teletrasporto)

[font='trebuchet ms']TOTALE 6+[/font]


Grazie per il feedback cercherò di modificare e aggiungere qualche cosetta.
La modalità creative ho sbagliato a metterla.

P.S. È la mia prima mappa creata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.