Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

demonfly98

Tesoro Dei Pirati Custom Map

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=208[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Tesoro dei pirati custom map

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/36525-demonfly98/]demonfly98[/url]

[b]File Submitted[/b]: 22 giu 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



Custom map dedicata al famoso Capitano Kidd, la cui leggenda parla del suo tesoro di inestimabile valore, nascosto nei magnifici Caraibi! Spero che vi piaccia...
PS: è la mia prima custom map! ;) Sono ben accetti commenti e voti generali!



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/208-tesoro-dei-pirati-custom-map/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI è Piaciuta !! ma lo sai anche da te (lo hai scritto alla fine  :asd: ) che andrebbe allungata di più comunque io ci metterei anche qualche salto .. ma comunque sia a me personalmente mi è piaciuta ..  :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di questa custom map è molto bella, solo era meglio farla un po più lunga. :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena provato la mappa e sono rimasto un pò deluso perchè, anche se mi piaceva la storia e l'esplorazione, speravo che fosse più lunga e più difficile. Per la prossima ti consiglio di inserire anche altri tipi di prove e di rendere più complicato capire il percorso (con le torcie è troppo facile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: Tesoro dei pirati custom map

File Submitter: demonfly98

File Submitted: 22 giu 2013

File Category: Custom Maps

 


Custom map dedicata al famoso Capitano Kidd, la cui leggenda parla del suo tesoro di inestimabile valore, nascosto nei magnifici Caraibi! Spero che vi piaccia...
PS: è la mia prima custom map! ;) Sono ben accetti commenti e voti generali!

 


Click here to download this file

 

bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho provata e mi sarebbe piaciuta molto visto che la trama non è male ma non mi piace l'ambientazione troppo semplice ti voglio dare un consiglio,metti più oggetti e arricchisci l'ambientazione con dettagli pirateschi per esempio potresti fare una piccola città portuale abitata dai pirati e il relitto di una nave 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

hmmm... la voglio provare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Valutazione personale:

 

Lunghezza: 2/10 dire che l'ho finita in 5 minuti è tanto...

Difficoltà: 0/10 nessuna difficoltà. Né mob, né percorsi scoscesi, ecc.

Strutture: 2/10 Hai usato i territoria già spawnati, modificandoli minimamente.

Storia: 6/10 L'idea era carina, ma realizzata in modo troppo semplice e banale

 

Valutazione finale:  3+ . Il 3 è per la realizzazione generale, che lascia veramente a desiderare, il + è di incoraggiamento, l'idea, come ho già detto, è carina, ma la devi sviluppare moooolto più di così!! Metto un +1 al tuo post, ma mi aspetto un seguito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

storia: 9 perché anche se è corta l'idea è buona e ovviamente ne voglio un' altra con mob e percorsi ardui salti tuffi ecc. ecc.

difficoltà: 0 perché non puoi morire se sai come si gioca a minecraft

longevità: 1 e troppo corto devi almeno aggiungere un ora o minimo mezz'ora di gioco se posterai un altro episodio lo scarichero e lo diamanterò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata.

 

Invece di usare i letti per settare lo spawn usa il command block.

Decora di più il paesaggio, non mettere solo il minimo indispensabile.

Nel libro iniziale dire "salve giocatore" sta male, a mio parere. Piuttosto "salve avventuriero".

Nel libro nella miniera non dire "Memorie di uno sconosciuto". Quando trovi un diario sopra l'autore non ha scritto "memorie di uno sconosciuto", perchè sa bene chi è lui. Piuttosto scrivi "DIARIO" e basta.

Non dire "d'ora in poi prendi solo strade che vanno in su". Limiti la "giocabilità" della mappa, piuttosto chiudi tutte le altre strade. :)

Inoltre come detto da altri utenti, non usare le torce. Se pensi che il giocatore possa perdersi, piuttosto fai dei mini sentieri (ad esempio in ghiaia), mezzi rovinati, ovvero metti qualche blocco di ghiaia ogni tanto.

Un'ultima cosa: metti dei circuiti in redstone, così è troppo "scontata". Se non la sai usare cerca delle guide su internet, ma mettine qualcuno, elevano decisamente il livello della mappa.

 

I ti ho detto tutti i consigli che mi sono venuti in mente, ma non per questo la mappa è brutta, anzi per essere la tua prima mappa è, a parte la ridotta lunghezza, proprio carina come idea.

Segui i miei consigli e quelli degli altri utenti, e in poco tempo migliorerai molto.  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.