Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
DoctorHacker

Non Riesco Più A Loggare In Minecraft

Domanda

Allora. Ho minecraft premium. Dopo averlo acquistato tutto bene, potevo fare tutto. Ma ieri provo a connettermi e il launcher mi dice: "Login failed". La connessione mi và una bomba, non è questa la causa. Allora provo a loggare anche da minecraft.net. Niente, mi dà quell'errore:"Ooops....." Come se non mi fossi MAI registrato. Credo mi sia stato hackerato. Se chiedo di poter cambiare la password, inserisco l'email e dice:" Vi è stata inviata una e-mail con le istruzioni per cambiare password" naturalmente in inglese. Vado sulla casella di posta elettronica, ma niente! Non mi arriva nulla!!! Il pagamento lo ho effettuato bene, tramite PostePay. Infatti prima mi funzionava. Soluzioni? (Se ho sbagliato sezione o roba del genere capitemi, è il mio primo topic.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Posso capire perché cavolo quelli della mojang e di minecraft.net non rispondono??? Mi fanno arrabbiare in un modo....... Uffa e se lo ricompro e ho lo stesso problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Forse ho capito il problema... sono venuto qui solo perchè e successo anche a me... ma se vado sul sito della mojang ho capito il problema ''The error message "Login failed. Invalid username or password." means that you are using either the incorrect username, email address, or password. Please wait 30 minutes and then try again, make sure you use the correct account credentials. You may also want to change your password to something you haven't previously used. If you need to reset your password, please visit our article on account passwords. Note that changing your password multiple times will not resolve the issue. 

If multiple failed attempts to log in are made in a row, you might have to wait 24 hours before the account can be authenticated again. If your problem is not resolved after 24 hours, please contact customer support.

Because we're continuously improving our authentication process, players can in some cases experience issues accessing their accounts, and see the error message "Login failed. Invalid username or password.". This is, however, a temporary issue, and waiting 30 minutes to 1 hour before attempting to log in again should solve the problem. '' in inglese ma ora ti scrivo tutto in italiano ''

Il messaggio di errore "Login non riuscito: nome utente o password non validi". significa che stai utilizzando il nome utente, l'indirizzo e-mail o la password non corretti. Attendere 30 minuti e riprovare, assicurati di utilizzare le credenziali dell'account corretta. Puoi anche voler cambiare la tua password a qualcosa che non hai usato in precedenza. Se è necessario reimpostare la password, visita il nostro articolo sulle password di account. Tieni presente che cambiare la password più volte non risolve il problema.

Se vengono eseguiti più tentativi di accesso in più di una volta, potrebbe essere necessario attendere 24 ore prima che l'account possa essere nuovamente autenticato. Se il problema non viene risolto dopo 24 ore, contattare il supporto clienti.

Poiché stiamo continuamente migliorando il nostro processo di autenticazione, i giocatori possono in alcuni casi riscontrare problemi nell'accesso ai loro account e vedere il messaggio di errore "Login non riuscito. Nome utente o password non validi". Ciò è tuttavia un problema temporaneo e l'attesa da 30 minuti a un'ora prima di tentare di nuovo l'accesso dovrebbe risolvere il problema.'' Io ho trovato questo spero ti sia utile :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho il vostro stesso problema e sono già 3 giorni però ho provato a loggare con un altro pc ed ha funzionato. Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè non funziona solo sul mio pc?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che merda, ho l'account da circa 4 giorni: MAI ENTRATO NE IN GAME NE SUL SITO

 

Microsoft di merda :asd:

 

Screenshot_12.pnghost image

 

e poi hanno pure alzato il przzo di sto cazzo di gioco, ma non funziona una sega!

 

DIO NOTCH, AIUTACI TU. Spara in capo a Bill Gates e porta la Mojang in un posto migliore!!

 

Scherzi a parte, cazzo aiutatemi, sono disperato!

 

Il bello è che in tutto questo, io ho un account Mojiang, ho comprato minecraft su di esso e dovrei poter giocare, ma NO, nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/6/2013 at 10:09, DoctorHacker dice:

Allora. Ho minecraft premium. Dopo averlo acquistato tutto bene, potevo fare tutto. Ma ieri provo a connettermi e il launcher mi dice: "Login failed". La connessione mi và una bomba, non è questa la causa. Allora provo a loggare anche da minecraft.net. Niente, mi dà quell'errore:"Ooops....." Come se non mi fossi MAI registrato. Credo mi sia stato hackerato. Se chiedo di poter cambiare la password, inserisco l'email e dice:" Vi è stata inviata una e-mail con le istruzioni per cambiare password" naturalmente in inglese. Vado sulla casella di posta elettronica, ma niente! Non mi arriva nulla!!! Il pagamento lo ho effettuato bene, tramite PostePay. Infatti prima mi funzionava. Soluzioni? (Se ho sbagliato sezione o roba del genere capitemi, è il mio primo topic.)

Ecco, ho il tuo solito problema, solo che ho diverse idee.

 

Se cerco di loggare col mio account su minecraft.net, nulla, appare una casella con un errore, sembra mi prenda per il culo, "Opss, un errore impedisce il login".

Adesso, io ho un account nuovo di zecca, appena creato già hackerato, mi sembra strano!

 

E inoltre, non dice che ho sbagliato le credenziali (o simile) dice che non riesce!

 

Cerchiamo di capire che cazzo sta succedendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/6/2013 at 01:09, DoctorHacker dice:

Allora. Ho minecraft premium. Dopo averlo acquistato tutto bene, potevo fare tutto. Ma ieri provo a connettermi e il launcher mi dice: "Login failed". La connessione mi và una bomba, non è questa la causa. Allora provo a loggare anche da minecraft.net. Niente, mi dà quell'errore:"Ooops....." Come se non mi fossi MAI registrato. Credo mi sia stato hackerato. Se chiedo di poter cambiare la password, inserisco l'email e dice:" Vi è stata inviata una e-mail con le istruzioni per cambiare password" naturalmente in inglese. Vado sulla casella di posta elettronica, ma niente! Non mi arriva nulla!!! Il pagamento lo ho effettuato bene, tramite PostePay. Infatti prima mi funzionava. Soluzioni? (Se ho sbagliato sezione o roba del genere capitemi, è il mio primo topic.)

HO LO STESSO PROBLEMA,TU CI SEI RIUSCITO A RISOLVERE IL TUTTO,SE MI AIUTERAI GRAZIE IN ANTICIPO ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti degli screen,magari aiutano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non funziona esattamente così.

Se l'account è stato "migrato" verso Mojang, sarà necessario utilizzare l'email per loggare sia in game che nel sito; Infatti mettendo l'username nel launcher, uscirà questo: "Account migrated, use e-mail as username".

 

Sarò idiota io ma non ho letto che ha migrato l'account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo scrivere che nel campo Username si può benissimo scrivere il proprio nome, non è necessaria l'email.

Non funziona esattamente così.

Se l'account è stato "migrato" verso Mojang, sarà necessario utilizzare l'email per loggare sia in game che nel sito; Infatti mettendo l'username nel launcher, uscirà questo: "Account migrated, use e-mail as username".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo scrivere che nel campo Username si può benissimo scrivere il proprio nome, non è necessaria l'email.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama [email protected] proprio perchè non c'è bisogno di rispondere...

Parlando del problema... non so che dire.

A me una volta era successa una cosa del genere, ho aspettato un po' e alla fine erano solo i server che non reggevano...

Non ti fa loggare nemmeno da mojang.com?

Ma io non ho inviato l'e-mail a [email protected] ma al supporto tecnico mojang. Sono 3 giorni che non loggo. Non sono i server. Non mi fà loggare nè da minecraft.net né da mojang.com né dal launcher né dal Feed The Beast né dal Technic Launcher. Aspetto un altro paio di giorni e poi mi arrendo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete spiegarmi come fare?

edit:

sono passate eccome 48 ore dalla spedizione della mia e-mail. Potete dirmi come non ricadere nella trappola? E dove trovo il mio ID di transizione nella e-mail? Non la trovo. Ho pagato con PostePay e mi è arrivata una mail di [email protected] e inizia con una scritta enorme e dice: Your transaction confirmation. Non ho capito: è una conferma di pagamento avvenuto oppure c'é qualche link per confermarlo?

Si chiama [email protected] proprio perchè non c'è bisogno di rispondere...

Parlando del problema... non so che dire.

A me una volta era successa una cosa del genere, ho aspettato un po' e alla fine erano solo i server che non reggevano...

Non ti fa loggare nemmeno da mojang.com?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ti è arrivata l'email per la modifica della password, sicuramente l'account è stato hackerato. Semplicemente hanno scoperto la tua password e hanno modificato l'email del tuo account.. 

Forse fornendo la prova del pagamento potresti riottenere il tuo account..

Potete spiegarmi come fare?

edit:

sono passate eccome 48 ore dalla spedizione della mia e-mail. Potete dirmi come non ricadere nella trappola? E dove trovo il mio ID di transizione nella e-mail? Non la trovo. Ho pagato con PostePay e mi è arrivata una mail di [email protected] e inizia con una scritta enorme e dice: Your transaction confirmation. Non ho capito: è una conferma di pagamento avvenuto oppure c'é qualche link per confermarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora. Ho minecraft premium. Dopo averlo acquistato tutto bene, potevo fare tutto. Ma ieri provo a connettermi e il launcher mi dice: "Login failed". La connessione mi và una bomba, non è questa la causa. Allora provo a loggare anche da minecraft.net. Niente, mi dà quell'errore:"Ooops....." Come se non mi fossi MAI registrato. Credo mi sia stato hackerato. Se chiedo di poter cambiare la password, inserisco l'email e dice:" Vi è stata inviata una e-mail con le istruzioni per cambiare password" naturalmente in inglese. Vado sulla casella di posta elettronica, ma niente! Non mi arriva nulla!!! Il pagamento lo ho effettuato bene, tramite PostePay. Infatti prima mi funzionava. Soluzioni? (Se ho sbagliato sezione o roba del genere capitemi, è il mio primo topic.)

Se non ti è arrivata l'email per la modifica della password, sicuramente l'account è stato hackerato. Semplicemente hanno scoperto la tua password e hanno modificato l'email del tuo account.. 

Forse fornendo la prova del pagamento potresti riottenere il tuo account..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente la conferma del pagamento mi è già arrivata dopo il pagamento......

Ho confuso, intendevo l'email per cambiare password :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto sì, ti conviene aspettare, magari ti arriva anche la conferma del pagamento :3

Veramente la conferma del pagamento mi è già arrivata dopo il pagamento......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun caso è come il mio nella sezione"Payment Troubleshooting". Ne ho inviate 2, una ieri (tramite la mia email) e una oggi (tramite la sezione nel sito minecraft.net). Speriamo bene. Aspetterò 48 ore.

A questo punto sì, ti conviene aspettare, magari ti arriva anche la conferma del pagamento :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bloccare l'account? Mmmh...

Dovresti contattare la Mojang..
Per adesso vai QUI, c'è la sezione "Problemi di Pagamento" (Payment Troubleshooting), vedi se riesci a trovare una soluzione, altrimenti prova a inviare loro una mail :3

Nessun caso è come il mio nella sezione"Payment Troubleshooting". Ne ho inviate 2, una ieri (tramite la mia email) e una oggi (tramite la sezione nel sito minecraft.net). Speriamo bene. Aspetterò 48 ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, quando loggo nel campo Username metto l'email. Nella cartella "Posta indesiderata" non c'é niente. Sono disperato, ho perso un sacco di tempo a convincere i miei a farmelo comprare, e se non riesco a recuperarlo sarà anche l'ultima ç_ç.

edit:

C'é qualche modo per farsi bloccare l'account, che magari io ho fatto involontariamente?

Bloccare l'account? Mmmh...

Dovresti contattare la Mojang..
Per adesso vai QUI, c'è la sezione "Problemi di Pagamento" (Payment Troubleshooting), vedi se riesci a trovare una soluzione, altrimenti prova a inviare loro una mail :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, non hai sbagliato sezione :3
Comunque
- quando logghi, dove c'è scritto "UserName", devi inserire la tua e-mail, non il tuo UserName (può sembrare banale, però dirlo non guasta)
- hai controllato nella cartella "Spam" della tua posta elettronica?
Fammi sapere :3

Si, quando loggo nel campo Username metto l'email. Nella cartella "Posta indesiderata" non c'é niente. Sono disperato, ho perso un sacco di tempo a convincere i miei a farmelo comprare, e se non riesco a recuperarlo sarà anche l'ultima ç_ç.

edit:

C'é qualche modo per farsi bloccare l'account, che magari io ho fatto involontariamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora. Ho minecraft premium. Dopo averlo acquistato tutto bene, potevo fare tutto. Ma ieri provo a connettermi e il launcher mi dice: "Login failed". La connessione mi và una bomba, non è questa la causa. Allora provo a loggare anche da minecraft.net. Niente, mi dà quell'errore:"Ooops....." Come se non mi fossi MAI registrato. Credo mi sia stato hackerato. Se chiedo di poter cambiare la password, inserisco l'email e dice:" Vi è stata inviata una e-mail con le istruzioni per cambiare password" naturalmente in inglese. Vado sulla casella di posta elettronica, ma niente! Non mi arriva nulla!!! Il pagamento lo ho effettuato bene, tramite PostePay. Infatti prima mi funzionava. Soluzioni? (Se ho sbagliato sezione o roba del genere capitemi, è il mio primo topic.)

Tranquillo, non hai sbagliato sezione :3
Comunque
- quando logghi, dove c'è scritto "UserName", devi inserire la tua e-mail, non il tuo UserName (può sembrare banale, però dirlo non guasta)
- hai controllato nella cartella "Spam" della tua posta elettronica?
Fammi sapere :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.