Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Non lui

Aiuto Command Block!

Domanda

ciao a tutti raga,

esiste un modo per togliere esperienza ad un player tramite un comando inserito in un command block?

sto diventando pazzo per trovarlo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Fai questo: xp -livellichevuoitogliereL @p

sostituisci @p con quello che vuoi

ad es: xp -10L @p toglierà 10 livelli al giocatore piu vicino al command block!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi usare:

/xp -XL Giocatore

Per togliere X livelli al giocatore con il dato nome.

oppure:

/xp -X Giocatore

Per toglere X punti esperienza.

 

PS: non mi ricordo l'ordine degli argomenti xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi usare:

/xp -XL Giocatore

Per togliere X livelli al giocatore con il dato nome.

oppure:

/xp -X Giocatore

Per toglere X punti esperienza.

 

PS: non mi ricordo l'ordine degli argomenti xD

mi dice che è impossibile dare punti negativi al giocatore, ma però so che esiste un modo perchè c'è in alcune custom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai questo: xp -livellichevuoitogliereL @p

sostituisci @p con quello che vuoi

ad es: xp -10L @p toglierà 10 livelli al giocatore piu vicino al command block!

grazie mille!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rga ho un altro problema: io volevo fare un negozio a livelli di esperienza facendo così: commnad block con: xp -[l] L comparatore che porta ad un altro command block xp [l] e un terzo command block con il give. Facendo così io pensavo che se uno non aveva i livelli richiesti il comparatore non si attovava , ma invece si attiv. Come posso fare allora a fare un negozio a livelli?
Rga ho un altro problema: io volevo fare un negozio a livelli di esperienza facendo così: commnad block con: xp -[l] L comparatore che porta ad un altro command block xp [l] e un terzo command block con il give. Facendo così io pensavo che se uno non aveva i livelli richiesti il comparatore non si attovava , ma invece si attiv. Come posso fare allora a fare un negozio a livelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rga ho un altro problema: io volevo fare un negozio a livelli di esperienza facendo così: commnad block con: xp -[l] L comparatore che porta ad un altro command block xp [l] e un terzo command block con il give. Facendo così io pensavo che se uno non aveva i livelli richiesti il comparatore non si attovava , ma invece si attiv. Come posso fare allora a fare un negozio a livelli?

Allora fai così: due command block attivati uno dopo l'altro (NON insieme e niente comparatore).

Nel primo scrivi give @p[lm=10] 264

Nel secondo xp -10l @p[lm=10]

In questo modo darà un diamante al giocatore più vicino SOLO se ha 10 di esperienza e poi gli leverà 10 livelli.

Se invece il giocatore non ha 10 livelli non farà niente.

Per funzionare il secondo CMB (quello con xp) deve essere almeno ad un tick di distanza!

Il comparatore non serve ;)

P.S.: se ti serve altro aiuto con il CMB mandami pure un MP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora fai così: due command block attivati uno dopo l'altro (NON insieme e niente comparatore).
Nel primo scrivi give @p[lm=10] 264
Nel secondo xp -10l @p[lm=10]
In questo modo darà un diamante al giocatore più vicino SOLO se ha 10 di esperienza e poi gli leverà 10 livelli.
Se invece il giocatore non ha 10 livelli non farà niente.
Per funzionare il secondo CMB (quello con xp) deve essere almeno ad un tick di distanza!
Il comparatore non serve ;)
P.S.: se ti serve altro aiuto con il CMB mandami pure un MP.

Ah ok così dovrebbe andare solo che ora nonposso provare e un altra cosa : se io voglio fare una quest a livelli che tipo puoi prendere la quest solo se hai 10 livelli Com faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
    • Da Vilieth
      Ciao a tutti, utilizzo minecraft bedrock su PS4 sto cercando un comando per distruggere i blocchi, ma non lo trovo qualcuno può aiutarmi?
    • Da EnryX72
      Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post, spero di non fare errori!
      Allora, la situazione è questa: sul mio server privato tra amici vorrei far si che non appena una persona entra nel server si esegua un comando, la stringa è la seguente (è impostato su @p 😞
      /title @p actionbar ["",{"text":"\u22d9","color":"aqua"},{"text":"Bentornato","color":"dark_red"},{"text":" sulla","color":"light_purple"},{"text":" V","color":"black"},{"text":"a","color":"dark_blue"},{"text":"n","color":"dark_green"},{"text":"i","color":"dark_aqua"},{"text":"l","color":"dark_red"},{"text":"l","color":"dark_purple"},{"text":"a","color":"gold"},{"text":" di","color":"gray"},{"text":" Enrico","color":"green"},{"text":"\u22d8","color":"aqua"}]
      Ringrazio già da adesso, volevo ricordare che (ovviamente) parlo della Java Edition di Minecraft.
      Grazie mille ancora!
      P.S.: come faccio ad allegare una foto da url? da quale sito?
    • Da Ghast_hunter
      Buon pomeriggio. Io sto costruendo una costum map con dei dropper. Mi servirebbe aiuto per un comando che rileva se il player si trova su un blocco di Concrete rosso, arancione o giallo e, una volta rilevato, al posto che ucciderlo gli toglie solo mezzo cuore e lo teletrasporta in delle coordinate specifiche. Qualcuno sa come aiutarmi? 
    • Da Aldo32
      Sto lavorando ad una mappa di Minecraft, e ho riscontrato un problema con /execute. Quando scrivo il comando nella chat funziona, ma quando lo scrivo dentro ad un command block non funziona.
      Ecco il comando:
      /execute @a[x=-1567,r=1] ~ ~ ~ teleport @s -1571 ~ ~
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.