Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Pre-Release 1.6!

Recommended Posts

WOW! :D Sta sera la scarico e dico la mia opinione su questa versione! Era da tempo che la aspettavo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sento qualcuno che dice che Herobrine esisteva perché c'è scritto che l'hanno rimosso ... :knife:)

Herobrine esisteva perché c'è scritto che l'hanno rimosso.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mojang: faremo un nuovo launcher per trollare tutti i cracked muuahahahahahhahhahahahahhahhahahahah

*il giorno dopo* :

Uscita launcher premium (ora falsa) 00:00
Uscita launcher craked 00:10

Mojang : :missnin:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma aggiornando alla 1.6 il gioco, dato che ci vuole un nuovo launcher, si potranno ancora scaricare le custom maps di versioni precedenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Herobrine esisteva perché c'è scritto che l'hanno rimosso.

 

Ma tu meriti la morte insieme a quelli che postano robe simili in aiuti e questioni tecniche  :sisi:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu meriti la morte insieme a quelli che postano robe simili in aiuti e questioni tecniche  :sisi:

 

Non so se sei ironico quanto lui o non hai appreso la sua di ironia D:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma aggiornando alla 1.6 il gioco, dato che ci vuole un nuovo launcher, si potranno ancora scaricare le custom map di versioni precedenti?

Certo che sì! Il nuovo launcher può caricare le vecchie versioni, ma quello vecchio non può caricare la 1.6 e le versioni future!

 

Per tutti gli amanti della difficoltà, questo era un video che c'era qualche giorno fa su reddit. Guardate i nuovi comportamenti degli zombi!

http://www.youtube.com/watch?v=d4bkONt04rU

 

E ricordo anche che i ragni possono nascere con effetti di pozioni (anche invisibilità!), la rigenerazione della vita fa svuotare la barra della fame più velocemente, le pozioni di guarigione e rigenerazione sono state ridotte di potenza e i meloni luccicanti (per le pozioni di guarigione) si fanno con 8 pepite e non una sola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbero abbellire la grafica del nuovo launcher, come è interessante la nuova versione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un bug , ma non so scriverlo in inglese quindi prego qualcuno di segnalarlo

 

I cavallini piccoli possono entrare nei blocchi se spinti, quindi soffocare e morire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un bug , ma non so scriverlo in inglese quindi prego qualcuno di segnalarlo

 

I cavallini piccoli possono entrare nei blocchi se spinti, quindi soffocare e morire..

 

Entra in un mondo in creative, prendi una qualsiasi spada e prova a rompere dei blocchi, sta a guardare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entra in un mondo in creative, prendi una qualsiasi spada e prova a rompere dei blocchi, sta a guardare...

quella è una cosa intenzionale. A molte persone dava fastidio il fatto di colpire i mob con la spada e non prenderci, distruggendo i blocchi dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella è una cosa intenzionale. A molte persone dava fastidio il fatto di colpire i mob con la spada e non prenderci, distruggendo i blocchi dietro.

Quindi quello che ho trovato io non è un bug? :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

quella è una cosa intenzionale. A molte persone dava fastidio il fatto di colpire i mob con la spada e non prenderci, distruggendo i blocchi dietro.

 

Solo in creative?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito perchè hanno postato la Pre-release 1.6 :asd: Perchè così tolgono dai savoni gli utenti scocciatori :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per niente contento di questa 1.6

 

In effetti, però ci sono molti bugfix e questi non fanno di certo male.

Io vorrei che migliorassero un po le performance di questo gioco, non è possibile che sia così pesante, anche se fatto in java!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti, però ci sono molti bugfix e questi non fanno di certo male.
Io vorrei che migliorassero un po le performance di questo gioco, non è possibile che sia così pesante, anche se fatto in java!

Il problema è dell'engine, devono assolutamente migliorarlo, cavolo mio fratello con un i7 e una 670 fa dai 50 agli 80 fps solo perche java da dei problemi.
Devono aggiungere anche più avventura :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quello che ho trovato io non è un bug? :/

Quello tuo è un bug, ovviamente!

 

Solo in creative?

yep.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devo dire la verità appena annunciarono i cavalli il mio hype salì alle stelle, ma poi piano piano l'entusiasmo è calato sempre piu..questo aggiornamento non mi soddisfa, non è come la 1.4...comunque sinceramente la novità che aspetto di piu non sono i cavalli, ma i resource packs, SARANNO UNA FIGATA MAI VISTA...
mà là ks + ìmpòrnt è kè hànnò tlt hEroBrìne xdxdxdxdxd mì fàcèvà tnt pàùrà xdxdxd!!!111!!1111!!1111!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma il launcher cracked è già online D: Addio periodo di pace... I cracked avranno più problemi a procurarsi nuove versioni , soprattutto per i meno smanettoni ..

 

il launcher cracked c'è dal giorno stesso che dinnerbone rilascio la prima versione del nuovo launcher, nemmeno 1 ora o 2 e c'era gia :\

 

e comunque se mai è il contrario, sara molto più semplice sia per premium che per cracked procurarsi le nuove versioni visto che si può direttamente scegliere la versione che si vuole dal launcher

 

poi non è che la mojang ha fatto il nuovo launcher per impedire la pirateria o simili :asd:

 

anzi lo sanno benissimo che non possono farci nulla (e che comunque una grossa parte della popolarità di minecraft lo si deve anche alla versione cracckata) il nuovo launcher è stato fatto per altri motivi :sisi:

 

 

 a me questa 1.6 non pare cosi scarsa ok non aggiungera tantissime cose ma solo l'aggiunta dei cavalli (che tutti i veri giocatori volevano da un sacco di tempo)  gli fa guadagnare molti punti

 

poi comunque si sono dovuti concentrare anche su cose tecniche come il launcher e i resource pack che sono aggiunte ottime, certo non saranno usate da tutti i giocatori però sono aggiunte che andavano fatte :sisi:

 

senza contare poi che hanno reso il gioco più difficile che non è mai un male :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è dell'engine, devono assolutamente migliorarlo, cavolo mio fratello con un i7 e una 670 fa dai 50 agli 80 fps solo perche java da dei problemi.
Devono aggiungere anche più avventura :sisi:

 

Io ho un notebook asus con una gt550 e in i7, la scheda grafica fa abbastanza schifo ma minecraft si appoggia più su cpu che sulla gpu(anche questo ha i suoi lati  negativi e positivi..)

faccio dai 60 ai 100, molto instabili, con optifine una decina in più e molto più stabili.

Faccio più fps con Saints Row 3  :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.