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Guest CristianZeta(JLVG)

Justicez Dungeon - Il Labirinto

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Guest CristianZeta(JLVG)
[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=240[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: JusticeZ Dungeon - Il labirinto

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/31337-cristianzetajusticez/]CristianZeta(justiceZ)[/url]

[b]File Submitted[/b]: 26 giu 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



La mia seconda custom map. Ci ho lavorato due pomeriggi e spero che il mio lavoro sia servito. Spero che vi piaccia.



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/240-justicez-dungeon-il-labirinto/]Click here to download this file[/url]

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Ospite

 

 

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: JusticeZ Dungeon - Il labirinto

File Submitter: CristianZeta(justiceZ)

File Submitted: 26 giu 2013

File Category: Custom Maps

 


La mia seconda custom map. Ci ho lavorato due pomeriggi e spero che il mio lavoro sia servito. Spero che vi piaccia.

 


Click here to download this file

 

 

Scarico anche questa e ti dico... mettendo caso che mi piaccia, potrei farne un video su you tubo?

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Guest CristianZeta(JLVG)

 

 

 

Scarico anche questa e ti dico... mettendo caso che mi piaccia, potrei farne un video su you tubo?

 

Certamente.

 

2 Pomeriggi e te ne vanti? .-. 

Non me ne vanto affatto.

 

Se l'hai costruita in 2 pomeriggi manco oso di scaricarla 

 

Questa è il risultato di innumerevoli prove che ho fatto. E comunque sono stati due pomeriggi interi, dalle 2:00 del pomeriggio alle 9:00 per due giorni. Sono state 12 ore totali, aggiungici le 2 ore che ho impiegato nell'inventare la trama e nel finire di progettare su carta il percorso e poi pensaci un poco su.

IDEM

Sono stati due pomeriggi interi, dalle 2:00 del pomeriggio alle 9:00 per due giorni. Sono state 12 ore totali, aggiungici le 2 ore che ho impiegato nell'inventare la trama e nel finire di progettare su carta il percorso e poi pensaci un poco su.

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Certamente.

 

Non me ne vanto affatto.

 

 

Questa è il risultato di innumerevoli prove che ho fatto. E comunque sono stati due pomeriggi interi, dalle 2:00 del pomeriggio alle 9:00 per due giorni. Sono state 12 ore totali, aggiungici le 2 ore che ho impiegato nell'inventare la trama e nel finire di progettare su carta il percorso e poi pensaci un poco su.

Sono stati due pomeriggi interi, dalle 2:00 del pomeriggio alle 9:00 per due giorni. Sono state 12 ore totali, aggiungici le 2 ore che ho impiegato nell'inventare la trama e nel finire di progettare su carta il percorso e poi pensaci un poco su.

12H è comunque abbastanza poco.

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...

Trama: 4

Trama banale a cui non crederebbe nessuno, ma sempre meglio di niente. Solo che il disattivare delle torce a caso in un laboratorio senza scatenare conseguenze mi sembra stupido.

Ambientazioni: 1 1/2

Niente di bello, solo ferro, oro e pietra, con qualche lampada qui e là.

Lunghezza Mappa: 3 1/2

Almeno si arriva ad una ventina di minuti.

Difficoltà Mappa: 4 1/2

Questa è ben più difficile dell'altra, e ciò mi piace.

Totale: 3++

Serve la RedStone cavolo, RedStone! E Mob! E ambientazioni belle!

Devi cercare su YouTube qualche Building Tutorial, tipo quelli di GazamoNetwork.

E, soprattutto, devi impegnarti MOLTO nelle Custom Map, devi passarci molto più tempo.

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Guest CristianZeta(JLVG)

...

Trama: 4

Trama banale a cui non crederebbe nessuno, ma sempre meglio di niente. Solo che il disattivare delle torce a caso in un laboratorio senza scatenare conseguenze mi sembra stupido.

Ambientazioni: 1 1/2

Niente di bello, solo ferro, oro e pietra, con qualche lampada qui e là.

Lunghezza Mappa: 3 1/2

Almeno si arriva ad una ventina di minuti.

Difficoltà Mappa: 4 1/2

Questa è ben più difficile dell'altra, e ciò mi piace.

Totale: 3++

Serve la RedStone cavolo, RedStone! E Mob! E ambientazioni belle!

Devi cercare su YouTube qualche Building Tutorial, tipo quelli di GazamoNetwork.

E, soprattutto, devi impegnarti MOLTO nelle Custom Map, devi passarci molto più tempo.

Io accetto le critiche, ma devo ammettere che sai solo bocciare custom map (senza offesa) la trama non può fare schifo. Non è colpa mia se non me la cavo con la pietrarossa. Comunque, la prossima sarà impossibile, te lo garantisco.

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Io accetto le critiche, ma devo ammettere che sai solo bocciare custom map (senza offesa) la trama non può fare schifo. Non è colpa mia se non me la cavo con la pietrarossa. Comunque, la prossima sarà impossibile, te lo garantisco.

 

Non è che so solo bocciare le Custom Map, semplicemente però le tue non raggiungono voti alti.

E non ci vuole nulla a collegare della RedStone sotto ad un blocco che riceve energia da una leva e poi creare un circuito sotterraneo. Poi avevi anche più di 200 blocchi per fare quel circuito.

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Guest CristianZeta(JLVG)

Non è che so solo bocciare le Custom Map, semplicemente però le tue non raggiungono voti alti.

E non ci vuole nulla a collegare della RedStone sotto ad un blocco che riceve energia da una leva e poi creare un circuito sotterraneo. Poi avevi anche più di 200 blocchi per fare quel circuito.

Aspetta solo di vedere la mia prossima custom map con Custom Npcs. Sarà la continuazione di questa e sarà molto difficile.

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Questa è il risultato di innumerevoli prove che ho fatto. E comunque sono stati due pomeriggi interi, dalle 2:00 del pomeriggio alle 9:00 per due giorni. Sono state 12 ore totali, aggiungici le 2 ore che ho impiegato nell'inventare la trama e nel finire di progettare su carta il percorso e poi pensaci un poco su.

 

14. Sono state 14 ore totali  :patpat:

 

Per la recensione mi fido di Lord Elemental Black Wolf. Comunque se dici che la prossima mappa sarà impossibile aspetto a scaricare direttamente quella.  :sisi:

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Voti alla mappa Secondo me :

 

Trama : 5/10 non ho capito il senso tra la trama e il labirinto ..

 

Paesaggio/ambientazione : 4/10 puoi fare di meglio

 

Difficoltà : 1/10 non ci sono regole

 

Media 3.3/10

Devi mettere delle regole e dei circuiti con pistoni oppure command block , non ho capito il senso degli ahahah se sbagliavi strada  :sisi:metto lo stesso il +1 per l'impegno e spero di vedere il seguito , Adìos!

 

p.s. chi era il secondo membro della JusticeZ?

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Aspetta solo di vedere la mia prossima custom map con Custom Npcs. Sarà la continuazione di questa e sarà molto difficile.

Sawry, allora non potrò provarla, sono negato nell'installazione di molte Mods.

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Guest CristianZeta(JLVG)

...

Trama: 4

Trama banale a cui non crederebbe nessuno, ma sempre meglio di niente. Solo che il disattivare delle torce a caso in un laboratorio senza scatenare conseguenze mi sembra stupido.

Ambientazioni: 1 1/2

Niente di bello, solo ferro, oro e pietra, con qualche lampada qui e là.

Lunghezza Mappa: 3 1/2

Almeno si arriva ad una ventina di minuti.

Difficoltà Mappa: 4 1/2

Questa è ben più difficile dell'altra, e ciò mi piace.

Totale: 3++

Serve la RedStone cavolo, RedStone! E Mob! E ambientazioni belle!

Devi cercare su YouTube qualche Building Tutorial, tipo quelli di GazamoNetwork.

E, soprattutto, devi impegnarti MOLTO nelle Custom Map, devi passarci molto più tempo.

I mobs non li posso mettere. Si despawnano quando mi allontano. E non ho i mobspawner. Quindi non li posso mettere. Alla prima mappa che ho fatto c'erano, ma li avete trovati? No. Quindi devo usare i bot per forza.

 

Voti alla mappa Secondo me :

 

Trama : 5/10 non ho capito il senso tra la trama e il labirinto ..

 

Paesaggio/ambientazione : 4/10 puoi fare di meglio

 

Difficoltà : 1/10 non ci sono regole

 

Media 3.3/10

Devi mettere delle regole e dei circuiti con pistoni oppure command block , non ho capito il senso degli ahahah se sbagliavi strada  :sisi:metto lo stesso il +1 per l'impegno e spero di vedere il seguito , Adìos!

 

p.s. chi era il secondo membro della JusticeZ?

Ok. vedrai il seguito. Il secondo membro della JusticeZ deve rimanere segreto. Non posso dirtelo.

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No. Quindi devo usare i bot per forza.

Non è vero. Con le targhette della 1.6 quando i mob saranno denominati non despawneranno!

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Non è vero. Con le targhette della 1.6 quando i mob saranno denominati non despawneranno!

 

Oppure puoi dar loro un oggetto, se hanno un oggetto non despawnano. Oppure puoi prendere un uovo, dargli un nome con la anvil, e spawnare mostri con nomi. Oppure puoi modificarli con NBTedit or MCedit. Oppure puoi usare degli spawner.

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Oppure puoi dar loro un oggetto, se hanno un oggetto non despawnano. Oppure puoi prendere un uovo, dargli un nome con la anvil, e spawnare mostri con nomi. Oppure puoi modificarli con NBTedit or MCedit. Oppure puoi usare degli spawner.

 

Vero, vero, vero! Me n'ero scordato!

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Oppure puoi usare degli spawner.

 

Lafati gli occhi, pampino :asd:.

 

E non ho i mobspawner.

 

Comunque, io consiglio l'utilizzo di McEdit per il momento, in quanto fra due giorni esce la 1.6.1 ufficialmente e quindi NBTEdit sarà indietro, mentre McEdit vale per tutte le versioni successive (O almeno credo).

Quanto alla RedStone, cerca dei Tutorial.

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Lafati gli occhi, pampino :asd:.

 

 

Comunque, io consiglio l'utilizzo di McEdit per il momento, in quanto fra due giorni esce la 1.6.1 ufficialmente e quindi NBTEdit sarà indietro, mentre McEdit vale per tutte le versioni successive (O almeno credo).

Quanto alla RedStone, cerca dei Tutorial.

Ho scaricato il plug in per McEdit, ma quando gli dico create mob spawner non succede nulla, ma tanto ho risolto, nella mia nuova custom map ho usato la mod. Comunque, è facile installare le mods, è la cosa più facile di questo mondo.

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Ho scaricato il plug in per McEdit, ma quando gli dico create mob spawner non succede nulla, ma tanto ho risolto, nella mia nuova custom map ho usato la mod. Comunque, è facile installare le mods, è la cosa più facile di questo mondo.

:rotfl:

Sto morendo dalle risate :rotfl:.

Ecco, vedi...

Quel filtro funziona solo sulle Entities.

Mi spiego meglio:

Tu, con Minecraft, accedi al mondo e crei uno Zombie per esempio.

Poi, chiudi Minecraft e apri McEdit.

Lì,dopo aver selezionato l'area con all'interno lo Zombie e poi utilizzando il filtro GearedMobs, aggiungi ciò che vuoi allo Zombie (Armor, armi, ecc...), poi fai Ctrl+S, dopo questo riseleziona l'area con dentro l'Entity dello Zombie e applica il filtro Create Mob Spawners.

Ho studiato una grande parte di MinecraftWiki e ho guardato vari video di Sethbling, ecco perché sono così informato :sisi:.

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:rotfl:
Sto morendo dalle risate :rotfl:.
Ecco, vedi...
Quel filtro funziona solo sulle Entities.
Mi spiego meglio:
Tu, con Minecraft, accedi al mondo e crei uno Zombie per esempio.
Poi, chiudi Minecraft e apri McEdit.
Lì,dopo aver selezionato l'area con all'interno lo Zombie e poi utilizzando il filtro GearedMobs, aggiungi ciò che vuoi allo Zombie (Armor, armi, ecc...), poi fai Ctrl+S, dopo questo riseleziona l'area con dentro l'Entity dello Zombie e applica il filtro Create Mob Spawners.
Ho studiato una grande parte di MinecraftWiki e ho guardato vari video di Sethbling, ecco perché sono così informato :sisi:.

Ancora più semplice, piazzi lo spawner e poi lo editi con la gui. Finché deve spawnare zombie e non TNT o altro va bene.

Inoltre installare mod solo per giocare ad una custommap che è già tanto se mi dura 20 minuti è meh. Inoltre questo è l'approccio pigro alla cosa

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Lafati gli occhi, pampino :asd:.

 

 

Comunque, io consiglio l'utilizzo di McEdit per il momento, in quanto fra due giorni esce la 1.6.1 ufficialmente e quindi NBTEdit sarà indietro, mentre McEdit vale per tutte le versioni successive (O almeno credo).

Quanto alla RedStone, cerca dei Tutorial.

MC-Edit sarà sempre indietro a NBTEdit visto che alla fine MCEdit ti modifica i codici NBT.. quindi conviene installarsi la NBT come mod e modificare direttamente dal gioco , senza dover uscire ogni volta..

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MC-Edit sarà sempre indietro a NBTEdit visto che alla fine MCEdit ti modifica i codici NBT.. quindi conviene installarsi la NBT come mod e modificare direttamente dal gioco , senza dover uscire ogni volta..

 

Comunque, io consiglio l'utilizzo di McEdit per il momento, in quanto fra due giorni esce la 1.6.1 ufficialmente e quindi NBTEdit sarà indietro, mentre McEdit vale per tutte le versioni successive (O almeno credo).

Anche io preferisco In-Game NBTEdit, ma non è che all'uscita della 1.6.1 ufficialmente poi viene subito rilasciata la nuova versione di In-Game NBTEdit.

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