Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Davi360

la sconfitta del drago- custom map(+1000 DOWNLOAD!)

Recommended Posts

[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=242[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: la sconfitta del drago- custom map(+1000 DOWNLOAD!)

[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/36357-davi360/]Davi360[/url]

[b]File Submitted[/b]: 27 giu 2013

[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]

[b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/?ihc8o5gm4sbgdbq



ciao a tutti ragazzi.Ho creato una nuova custom map chiamata "la sconfitta del drago"
STORIA:
un drago perseguita tutto il mondo..solo tu puoi sconfiggerlo,ma dovrai superare prove difficili,che richiedono
agilità e abilità.
REGOLE
1-NON PIAZZARE O DISTRUGGERE BLOCCHI
2-NON USARE TRUCCHI O HACK
3-LEGGI TUTTI I CARTELLI
4-GIOCA IN EASY
5-RACCOGLI I DIAMANTI NASCOSTI
6-PUOI USARE TOO MANY ITEMS PER IMPOSTARE LA NOTTE.
MAPPA CREATA DA Davi360

 

NOVITA VERSIONE 1.4.1
-aggiunti i command block per settare la notte



[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/242-la-sconfitta-del-drago-custom-map1000-download/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille,infatti anche a me sembrava che doveva pesare di piu,non solo 1467 kb.

comunque hai fatto il massimo di punteggio.Complimenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo la mappa. BELLISSIMA COMPLIMENTI! 

non voglio fare voti,ma ti dico che è stupenda in tutti gli attributi e inoltre è abbastanza lunga e non finisce subito.

io ho trovato 107 diamanti,ma qual'era il massimo?

e poi devo dire che quando ho finito la mappa sono rimasto cosi:

:fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kekkofigo99,sei riuscito a fare il massimo,in tutto ci sono 107 diamanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho dei risentimenti riguardo questa mappa.

1)Trama assente.

2)Sempliciotta.

3)Scontro con il drago assente.Come faccio a danneggiarlo senza colpirlo,telepatia?!

4)Non si scopre il motivo del perchè debba sconfiggerlo solo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma è la mia prima custom map :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai sentito parlare dei Command Blocks? Non sono mai stati toccati in questa mappa, oltre a dire che è orrenda. E ti spiego anche perchè:

  • Cartelli per comunicare e letti per settare lo spawn, che obbrobrio  :dead:
  • La mappa non ha una storia! Anzi ce l' ha ma non ha senso! Era molto meglio se la facevi parkour-ability.
  • Il finale è quello più no-sense mai visto in una mappa: cioè finisci una prova nella lava: "Hai sconfitto il drago". Oddio.
  • Manca l' innovazione.

Mappa bocciata. Non so da dove sia uscito quel 9 e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Davi, anche io ho provato questa mappa e non la ritengo molto elaborata..Quoto con CavaliereNero.

Però essendo la tua prima ci può anche stare, quindi a questa mappa dò:

-Difficoltà: 4

-Trama: 

-Struttura delle prove: 6

Totale: 4,5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve lo giuro andate sul mio profilo e guardate..

comunque ci sono persone che hanno fatto anche 3 custom map e le fanno peggio di me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve lo giuro andate sul mio profilo e guardate..

comunque ci sono persone che hanno fatto anche 3 custom map e le fanno peggio di me..

L'ho provata, non mi esprimo poichè altri lo anno già fatto. Il problema che stanno mettendo in causa non è che non credono sia la tua prima mappa, ma credono solo, giustamente, che anchese è la tua prima mappa, non deve essere brutta. Se cerchi dei tutorial su come fare magari costruzioni migliori o circuiti, o usare filtri di MCEdit, non ti chiede mica "E' la tua prima mappa? Allora no, non puoi guardare questi tutorials." E ci sarà sempre chi è peggio di te, ma vuoi veramente dire "Beh, non faccio così schifo come lui" o vorresti dire "Ok, sono quasi bravo come qeust'altro"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavaliere, potrebbe anche essere vero.... bho però non giustifica il fatto che è fatta abbastanza male.

Amico , se noti , ha scritto "la mia nuova custom map". Ciò fa pensare che ne abbia fatte altre. Magari con un altro account o non pubblicate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

la provo e ti dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Se mi permetti MANCA la trama Nemmeno un accenno si parla di questo drago solo all inizio e alla fine. Mi spieghi come c**** faccio ad uccidere il drago se non lo vedo e non lo tocco? Sarà la tua prima custom map e esistono di peggiori ma NON MI PIACE. passi per i cartelli e i letti ma vuoi almeno mettere i command block per settare lo spawn o mettere notte? Questa mappa andrebbe bene solo per quelle versioni in cui non esisteva il command block! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che  ca**o ma volete finirlaaa!!!!!!!!!!!!!!

una fa quello che gli pare e piace non me lo dovete dire voi...

con tante persone che ci sono proprio a me dovete rompere i cogli*ni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che  ca**o ma volete finirlaaa!!!!!!!!!!!!!!

una fa quello che gli pare e piace non me lo dovete dire voi...

con tante persone che ci sono proprio a me dovete rompere i cogli*ni!!

Ma se la pubblichi è ovvio che arriveranno commenti! Non andare ad incazzarti con noi che ti diciamo che non ci piace. Se vuoi solo commenti positivi stai nel posto sbagliato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la pubblichi è ovvio che arriveranno commenti! Non andare ad incazzarti con noi che ti diciamo che non ci piace. Se vuoi solo commenti positivi stai nel posto sbagliato!

non ho detto che voglio solo commenti positivi,ho detto che non c'è bisogno di commentare con frasi tipo

"ma che ca**o di custom map è,è una cagata,fa schifo ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Fornisharp
      Nome: Rubik's Craft

      Info: 1.16.4 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Ctm - Puzzle

      Difficoltà: Random

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG - ESP - FRA
      Clicca il cubo di Rubik per scaricare la versione italiana  
      Clicca il Creeper se vuoi vedere il remake della mia prima mappa  
    • Da Adriano09Tech
      Ehm... 
      Maria io esco!
      Link drive: https://drive.google.com/file/d/14IQE2faolhEjHihaFM65XSOss9b5aVD0/view?usp=drivesdk
    • Da FoxWorn3365
      SCP: Site 19

       
      Entra nel sito SCP n° 19 e svolgi i lavori che hai sempre voluto!
      Viaggia nelle molteplici zone del sito, entra nella facility oppure per studiare gli SCP nella High!
      Gira fra il labirinto di posti pieni di segreti che aspettano di essere scoperti
      Evita di morire e ricontieni tutti gli SCP scappati!
      Ruoli Ricopribili:
      MTF: Diventa un MTF e ricontieni gli SCP, salva gli Scienziati e termina i Class-D! Avrai a disposizione un'arma [Cooming Soon] con 100 colpi, una keycard di Livello 2 (Cadetti) e di Livello 3 (Comandanti). 
      Scienziato: Cerca di scappare al più presto dalla struttura, evita gli SCP e salva i Class-D. Alleati con gli MTF e cerca di evaquare la struttura al più presto! Gli scienziati hanno una keycard di Livello 2
      Guardia della Facility: Termina i Class-D, e salva gli Scienziati, NON USCIRE DALLA STRUTTURA. Hanno una Level 1 KeyCard
      Chaos Insurgency: Sei un membro di una Fondazione esterna. Uccidi gli MTF e gli Scienziati e salva i Class-D. Termina gli SCP. (Level 4 KeyCard)
      SCP (079): Spostati con le telecamere e disturba tutti (Tranne gli altri SCP). Chiudi e apri le porte a tuo piacimento, prendi il totale controllo della struttura
       
      NOTA: I RUOLI RIPORTATI QUI SOPRA SONO FACOLTATIVI E SONO SOLAMENTE UNA GUIDA PER SAPERE LE LIMITAZIONI DELLA MAPPA
      OVVIAMENTE SE VOLETE APRIRE UNA MODALITA' SCP ALLORA POTRETE USARE QUESTI RUOLI COME LINEA GUIDA
       
      Screen:
      Un database... ma dove è lo Scienziato?

      SCP-173 Che fa "Cheeese" alla Telecamera

      Uno dei molteplici corridoi dell High Containment Zone

      Le celle dei Class-D. Una vera.... Meraviglia!

      La Heavy Containment Zone in tutta la sua splendezza

      I Class-D fanno una passeggiata verso SCP-106 con una Facility Guard che non li considera Minimamente

      Selfie con 096... Poi ci penseranno i Nine Tailed Fox (MTF) a ricatturarlo

       
      Lista SCP Presenti:
      - 096
      - 173
      - 106
      - 079
      - 999
      - 009
      - 472
      - 939
      - 682
      --- MOLTI ALTRI! ---
      Stato Mappa:
      5%
      Downloadabile dal:
      15/05/2020
      Creata da:
      - FoxWorn3365
       
      Mod Mappa:
      Versione 1.1: Scarica il ModPack >QUI<  (Minecraft 1.12.2)
      Riscontrate Problemi e/o Errori?
      Se notate problemi con la mappa (Causati da Entità e/o mod) SCRIVETEMELO SUBITO IN PRIVATO in modo che possa aggiustare la mappa e renderal di nuovo piacevole!
      Download:
      - Il Download Non è ancora disponibile, la Versione 1.1 uscirà il 15/06/2020 -
      - Votate nel sondaggio cosa ve ne pare la Mappa! -
      PRESTO VERSIONE DEMO DISPONIBILE!
      SCRIVETEMI IN PRIVATO PER SCARICARLA!
      File Importante per l'uso proprio della Mappa
      Per evitare che arrivino troppe richieste se si possono fare cose sulla Mappa allora rilascio qui in ANTICIPO il Regolamento per l'uso proprio della Mappa 
      In caso esso non venga rispettato si ricorrerà a un percorso giudiziario che può arrivare fino alla denuncia (Contenuto soggetto a Diritti D'Autore)
      SCARICALO >QUI<
      By FoxWorn3365 © 2020 FoxWorn3365
       
       
    • Da Adriano09Tech
      Non so come descrivere la mia mappa. 
      Quindi dirò solo questo, alla fine della mappa c'è una parte Horror
       
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1zkmeCfg41GxgL5-66nLMmE-1iEHgpClz/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.