Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
tech4play

Minecon 2013. Dove E Quando?

Recommended Posts

I francesi lo sanno quanto noi italiani l'inglese! E' poi ho detto EXPO cavolo!!!

I francesi invece sanno bene l'inglese, come i tedeschi sanno bene l'italiano. Siamo noi italiani che non siamo neppure portati per la nostra lingua madre  :asd:

 

E l'Expo non è che sia tutta questa mega cosa. E' un modo di vedere e fare le cose tipiche del capitalismo ottocentesco. Direi che è un po' vecchiotto  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Noto con tristezza quanto in questa discussione la gente sia stupidamente sorda e che non voglia confrontarsi con le opinioni altrui. Anzi, se n'è approfittato per dire "itaglia medda, volio andre in giapone, amurica!!1!". Se questo paese vi sta sul cazzo siete pregati di levare le tende ed andarvene, ma vorrete tornare a casa da mammina, ve lo dico io. L'estero non è tutto rose e fiori, anzi, ho persone che ne sanno qualcosa. Ormai è una moda insultarla l'Italia, ma se continuiamo con questa ignoranza e questo bimbominchiaggio essa non migliorerà mai. Io, PERSONALMENTE, mi rifiuto di imparare l'inglese, perchè penso che sia un imposizione alla cultura ed una rottura di cazzo, e lo stesso per FRANCESI, TEDESCHI E GUATEMALTECHI, per cui non dite cazzate! Se volete il Minecon, alzate il culo ed andateci, e zitti!
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con tristezza quanto in questa discussione la gente sia stupidamente sorda e che non voglia confrontarsi con le opinioni altrui. Anzi, se n'è approfittato per dire "itaglia medda, volio andre in giapone, amurica!!1!". Se questo paese vi sta sul cazzo siete pregati di levare le tende ed andarvene, ma vorrete tornare a casa da mammina, ve lo dico io. L'estero non è tutto rose e fiori, anzi, ho persone che ne sanno qualcosa. Ormai è una moda insultarla l'Italia, ma se continuiamo con questa ignoranza e questo bimbominchiaggio essa non migliorerà mai. Io, PERSONALMENTE, mi rifiuto di imparare l'inglese, perchè penso che sia un imposizione alla cultura ed una rottura di cazzo, e lo stesso per FRANCESI, TEDESCHI E GUATEMALTECHI, per cui non dite cazzate! Se volete il Minecon, alzate il culo ed andateci, e zitti!

Non è questione di sminuire l'Italia ma resta il fatto che i maggiori eventi internazionali legati all'IT sono all'estero: E3, CeBit, CES, MWC sono i primi che mi vengono in mente. Sarà una questione di cultura o una questione di strutture ma qui in Italia questi eventi non ci sono. Ai tempi c'era lo SMAU ma ora è diventato un evento dedicato agli operatori del settore e di scarso interesse per il pubblico. Per quanto riguarda la lingua inglese, non ho idea di quali siano le tue aspirazioni professionali ma ti assicuro che senza la conoscenza della lingua in molti settori lavorativi avresti grosse difficoltà. Volente o nolente l'Inglese è parlato ovunque (Asia, Africa, Australia, Europa, Sud America), io non ho mai avuto problemi e ho girato parecchio...
Per rispondere alla questione dell'Expo, il cui tema ti ricordo essere "Nutrire il Pianeta. Energia per la vita" non la vedo come una grande occasione per un Minecon. Il Minecon è un evento dedicato ai giovani, ai bambini e va da se che debba essere fatto in una struttura adatta. Quest'anno molti si aspettavano il Minecon a New York ma sono sicuro che sia stato scartato proprio per la mancanza di una struttura adatta al pubblico di cui sopra. Spero di averti fatto capire che, almeno per quanto mi riguarda, non sono qui a sputare nel piatto dove mangio, ma semplicemente a esporre il mio punto di vista.
BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Non è questione di sminuire l'Italia ma resta il fatto che i maggiori eventi internazionali legati all'IT sono all'estero: E3, CeBit, CES, MWC sono i primi che mi vengono in mente. Sarà una questione di cultura o una questione di strutture ma qui in Italia questi eventi non ci sono. Ai tempi c'era lo SMAU ma ora è diventato un evento dedicato agli operatori del settore e di scarso interesse per il pubblico. Per quanto riguarda la lingua inglese, non ho idea di quali siano le tue aspirazioni professionali ma ti assicuro che senza la conoscenza della lingua in molti settori lavorativi avresti grosse difficoltà. Volente o nolente l'Inglese è parlato ovunque (Asia, Africa, Australia, Europa, Sud America), io non ho mai avuto problemi e ho girato parecchio...
Per rispondere alla questione dell'Expo, il cui tema ti ricordo essere "Nutrire il Pianeta. Energia per la vita" non la vedo come una grande occasione per un Minecon. Il Minecon è un evento dedicato ai giovani, ai bambini e va da se che debba essere fatto in una struttura adatta. Quest'anno molti si aspettavano il Minecon a New York ma sono sicuro che sia stato scartato proprio per la mancanza di una struttura adatta al pubblico di cui sopra. Spero di averti fatto capire che, almeno per quanto mi riguarda, non sono qui a sputare nel piatto dove mangio, ma semplicemente a esporre il mio punto di vista.
BYE!

 

 

Ma non mi importa dove facciano gli eventi, e che dobbiamo smetterla di lamentarci come dei bambini che vogliono tutto. La lingua inglese per me ha rotto le scatole, non ho mai avuto professori adeguati all'insegnamento (inoltre potrei avere un problema di dislessia) ma sta di fatto che ogni volta che io ho provato ad impegnarmi sono stato sputtanato, trattato come una merda per una cazzo di lingua. Io so italiano e SARDO, è penso che sia più importante, perché preservare le origini è una cosa fondamentale! Be, se l'EXPO allora ha questo scenario, direi Gardaland, che a livello europeo è molto famosa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, PERSONALMENTE, mi rifiuto di imparare l'inglese, perchè penso che sia un imposizione alla cultura ed una rottura di cazzo

L' inglese è la lingua globale, sarebbe meglio che tutti si dessero una mossa ad impararlo e usino sempre di meno le loro lingue madri, almeno non esiterebbero più problemi linguistici fra i paesi di tutto il mondo. Certo, se poi arriva la gente come te a sparare queste "perle di stupidità" la situazione migliora molto più lentamente di quanto dovrebbe...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

L' inglese è la lingua globale, sarebbe meglio che tutti si dessero una mossa ad impararlo e usino sempre di meno le loro lingue madri, almeno non esiterebbero più problemi linguistici fra i paesi di tutto il mondo. Certo, se poi arriva la gente come te a sparare queste "perle di stupidità" la situazione migliora molto più lentamente di quanto dovrebbe...

 

 

Si certo, morte alla cultura -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, morte alla cultura -.-

Non flammare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però cavolo, negli USA ci sono già stati, Minecraft è giocato in più di 66 PAESI cavolo! Un po di fantasia!

Addirittura, se un cittadino volesse fare per l'appunto da Las Vegas ad Orlando, cambia il fuso orario di qualche ora, ed i viaggi sono lunghi ed un po costosi.

Si certo, morte alla cultura -.-

Ma non mi importa dove facciano gli eventi, e che dobbiamo smetterla di lamentarci come dei bambini che vogliono tutto. La lingua inglese per me ha rotto le scatole, non ho mai avuto professori adeguati all'insegnamento (inoltre potrei avere un problema di dislessia) ma sta di fatto che ogni volta che io ho provato ad impegnarmi sono stato sputtanato, trattato come una merda per una cazzo di lingua. Io so italiano e SARDO, è penso che sia più importante, perché preservare le origini è una cosa fondamentale! Be, se l'EXPO allora ha questo scenario, direi Gardaland, che a livello europeo è molto famosa...


Just sayin'.

Comunque, mi sfugge il collegamento "si impare l'inglese"--->"la cultura muore".

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Va be, qui non sono il benvenuto, e per evitare flame ed off topic lascio definitivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creiamo un moltiplicatore dimensionale X67456356285 9D S4 LP DC

e moltiplichiamo gli italiani!

Ops!

Ho sfogato un pò di immaginazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'italia ha più  popolazione dell inghilterra e di altri paesei, il problema non è la popolazione,

e la mojang non accetta la pirtaria, non so dove lo abbiate letto ma non la accetta, quindi stop, se voelte stare su sto forum comprate minecraft, o non parlate dei craccati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la smettete di parlare male della nostra nazione? E come se vi sporcate voi stessi ! Ma che vi hanno insegnato i vostri professori sull'Italia? Ad odiarla? Se così fosse, allora non siete dei veri Italiani. Ringraziate Dio che siete Nati in un Paese Bello e ricco. L'italia stà passando un brutto momento, ma questo non frena la possibilità che la Mojang possa decidere di fare Minecon 2013. Sule strutture, penso sui Edifici fatti a posta per discutere.  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho detto qualcosa di male? ho solo detto ceh l'italia ha piu popolazione di molte altre nazioni ( come l'inghilterra) non voleva essere un insulto al mio paese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho detto qualcosa di male? ho solo detto ceh l'italia ha piu popolazione di molte altre nazioni ( come l'inghilterra) non voleva essere un insulto al mio paese

No, non era riferito a te :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in italia il minecon ? ahahahah io vado in america a vederlo , costa una sciocchezza e vale il prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch, we have pizza!
Dai, fare un Minecon a Milano? Roma meglio? Urbino ancora più meglio (nota per alexapple o altri grammar nazi, è una cosa voluta)? Smirra, il paese dimenticato da dio, ancora più perfetto?
Ci sono tanti bei posticini in Italia!

*Ancora meglio :rotfl:

 

Fine OT, condivido gli altri messaggi. A me andrebbe bene anche in Europa, ma credo che in italia non si possa molto fare data la mancanza di persone che sappiano parlare correttamente l'inglese e non dis inglish

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello un minecon in italia :sisi: Il problema e che non tanti sanno parlare bene l'inglese , anzi manco l'italiano(fra cui me :asd: ) pensate l'inglese

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,anche per quest'anno niente Minecon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,anche per quest'anno niente Minecon

Neanche per i prossimi anni :sisi:
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dopo quel che è successo all'ultimo comicon xD

 

Basta farlo solo su Minecraft e non su ogni cosa che ti venga in mente XD
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.