Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
tech4play

Minecon 2013. Dove E Quando?

Recommended Posts

E ci mancherebbe solo. Purtroppo siamo italiani e abbiamo l'idea che tutto ci è dovuto, ma non è così. Se tutti quelli che giocano a Minecraft comprassero il Premium, sono sicuro che il Minecon lo farebbero pure qui. Le cose bisogna anche meritarsele per averle  :sisi:

Come se i player Cracked fossero tutti ammucchiati nella nostra penisola Italica! :asd: (le classiche scuse per maltrattare i cracked e l'Italia! :asd: ) Anche se siamo soliti a scaricare le cose, ricordiamoci che anche negli Stati Uniti, dove la popolazione è maggiore rispetto all'Italia (vedi un pò: uno stato gigantesco contro una linguetta di terra ! :asd: ) ci sono molti giocatori crackati. Fatto sta che sarebbe carino un minecon in Italia, ma come mi hanno rammentato:

 

Forse perché i giocatori saranno un 1/100 di quelli in America? XD
Dovete immaginare tutta l'Europa contro l'America XD

E' vero, anche se la Mojang è Europea :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma state scherzando? Secondo voi è perché in Europa sono tutti SP? Semplicemente perché in america sono 300kk di abitanti, qui un tantino di meno...

Ogni scusa è buona per attaccare gli SP e l'italia XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state scherzando? Secondo voi è perché in Europa sono tutti SP? Semplicemente perché in america sono 300kk di abitanti, qui un tantino di meno...

Ogni scusa è buona per attaccare gli SP e l'italia XD

Già, sono le classiche sinistre manovre per dividere la community di MinecraftItalia. :asd: Comunque io vado al Minecon in gommone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se i player Cracked fossero tutti ammucchiati nella nostra penisola Italica! :asd: (le classiche scuse per maltrattare i cracked e l'Italia! :asd: ) Anche se siamo soliti a scaricare le cose, ricordiamoci che anche negli Stati Uniti, dove la popolazione è maggiore rispetto all'Italia (vedi un pò: uno stato gigantesco contro una linguetta di terra ! :asd: ) ci sono molti giocatori crackati. Fatto sta che sarebbe carino un minecon in Italia, ma come mi hanno rammentato:

 

E' vero, anche se la Mojang è Europea :sisi:

 

Sto dicendo che se tutti quelli che hanno il cracked in Italia facessero il premium raggiungeremmo o ci avvicineremmo agli USA. Mi dispiace non essere capito, ma, evidentemente sono di vedute troppo larghe.

 

Ma state scherzando? Secondo voi è perché in Europa sono tutti SP? Semplicemente perché in america sono 300kk di abitanti, qui un tantino di meno...

Ogni scusa è buona per attaccare gli SP e l'italia XD

USA: 300kk di abitanti su una superficie di 9kk di kilometri quadrati

Europa: 700kk di abitanti su una superficie di 10kk di kilometri quadrati.

 

E che qualcuno si lamenti come per dire "ma xk nn lo fte in itaglia!! io gioko a mncftsp da anni qind dovet frl s8 casa myyy!!1!!1!!!" è anche vero.

La cultura dei buy on internet negli USA è molto più sentita e utilizzata da più tempo quindi, secondo me, il rapporto fra premium e sp è a nostro sfavore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sto dicendo che se tutti quelli che hanno il cracked in Italia facessero il premium raggiungeremmo o ci avvicineremmo agli USA. Mi dispiace non essere capito, ma, evidentemente sono di vedute troppo larghe.

 

USA: 300kk di abitanti su una superficie di 9kk di kilometri quadrati

Europa: 700kk di abitanti su una superficie di 10kk di kilometri quadrati.

 

E che qualcuno si lamenti come per dire "ma xk nn lo fte in itaglia!! io gioko a mncftsp da anni qind dovet frl s8 casa myyy!!1!!1!!!" è anche vero.

La cultura dei buy on internet negli USA è molto più sentita e utilizzata da più tempo quindi, secondo me, il rapporto fra premium e sp è a nostro sfavore.

 

Infatti, mi riferivo all'Italia e non all'Europa in generale.
 

Per il problema degli SP, sono solo supposizioni per nulla confermabili, visto che non si può fare un censimento degli utenti "premium" e SP ATTIVI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, mi riferivo all'Italia e non all'Europa in generale.
 

E perché scusa? La superficie dell'Europa è simile a quella degli USA, solo che in Europia gli abitanti sono più del doppio. Se facessero un Minecon a Berlino vi lamentereste perché "troppo lontano" però un abitante di Seattle che gioca a Minecraft può benissimo andare al Minecon in Florida  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E perché scusa? La superficie dell'Europa è simile a quella degli USA, solo che in Europia gli abitanti sono più del doppio. Se facessero un Minecon a Berlino vi lamentereste perché "troppo lontano" però un abitante di Seattle che gioca a Minecraft può benissimo andare al Minecon in Florida  :asd:

 

Mi riferivo al fatto che volevano un Minecon in Italia, non in Europa.
Per il resto, negli USA sono più abituati a viaggiare, qui no XD Ma è un'altro discorso.
In parole povere, un Minecon in Europa conta come uno in America.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In parole povere, un Minecon in Europa conta come uno in America.

In parole povere hai ribadito quello che ho detto io ma che prima avevi ribatturo  :ops:

 

Dai che un volo per Berlino/Parigi/Londra prenotato per tempo viene anche a costare 70 euro andata/ritorno. Un po' come un Seattle-Miami  :sisi:

 

EDIT: il volo Seattle Miami dura più di 5h  :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In parole povere hai ribadito quello che ho detto io ma che prima avevi ribatturo  :ops:

 

Dai che un volo per Berlino/Parigi/Londra prenotato per tempo viene anche a costare 70 euro andata/ritorno. Un po' come un Seattle-Miami  :sisi:

 

EDIT: il volo Seattle Miami dura più di 5h  :fifi:

 

Più o meno quello che ho detto io XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io al minecom ? 

hmmm mi immagino tutti con delle scatole in testa e le spade in mano 

nah non fa per me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un idea molto bell sarebbe di fare un saettimana di Minecon in tutti gli stati in cui si gioca a minecraft , e notche starebee in una sede a caso e in videoconferenza con tutti .
Per me sarebbe una buona idea perchè : non si paga tantissimo ( massimo massimo 100 euri ) .
L'unico vero problema non sono i cpsti per noi ma per la mojang, niente di irrisolvibile .

Scusate per gli errori di scrittura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Un idea molto bell sarebbe di fare un saettimana di Minecon in tutti gli stati in cui si gioca a minecraft , e notche starebee in una sede a caso e in videoconferenza con tutti .
Per me sarebbe una buona idea perchè : non si paga tantissimo ( massimo massimo 100 euri ) .
L'unico vero problema non sono i cpsti per noi ma per la mojang, niente di irrisolvibile .

Scusate per gli errori di scrittura

 

Gli stati sarebbero tutti XD
E sai quando costerebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinunciamoci, il mondo ci vede solo come " pizza mafia e mandolino" sopratutto gli americani (che non si rendono conto che sono dei ciccioni obesi mangiahamburger e che hanno piu mafia loro) quindi.... ninete minecon in italia....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto dicendo che se tutti quelli che hanno il cracked in Italia facessero il premium raggiungeremmo o ci avvicineremmo agli USA. Mi dispiace non essere capito, ma, evidentemente sono di vedute troppo larghe.

 

USA: 300kk di abitanti su una superficie di 9kk di kilometri quadrati

Europa: 700kk di abitanti su una superficie di 10kk di kilometri quadrati.

 

E che qualcuno si lamenti come per dire "ma xk nn lo fte in itaglia!! io gioko a mncftsp da anni qind dovet frl s8 casa myyy!!1!!1!!!" è anche vero.

La cultura dei buy on internet negli USA è molto più sentita e utilizzata da più tempo quindi, secondo me, il rapporto fra premium e sp è a nostro sfavore.

Ma sai cosa gliene importerà dei player SP al Minecon? :/ Non è per offenderli (Rispetto tutti), ma anche in altri stati ci sono persone che scaricano i giochi. E poi non hai manco i dati per dirci se davvero quelli che scaricano il gioco illegalmente sono maggiori a quelli che lo comprano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinunciamoci, il mondo ci vede solo come " pizza mafia e mandolino" sopratutto gli americani (che non si rendono conto che sono dei ciccioni obesi mangiahamburger e che hanno piu mafia loro) quindi.... ninete minecon in italia....

Gli americani non c'entrano, notch e compagnia bella sono svedesi! E vabbè, Minecraft sarà giocato per almeno altri due o tre anni, secondo me. La possibilità di un Minecon qui potrebbe anche esserci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli americani non c'entrano, notch e compagnia bella sono svedesi! E vabbè, Minecraft sarà giocato per almeno altri due o tre anni, secondo me. La possibilità di un Minecon qui potrebbe anche esserci!

Io mi immagino, nel caso un futuro Minecon si svolga a Roma, tanti plastici di edifici romani fatti di "miniblochci di quarzo" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Gli americani non c'entrano, notch e compagnia bella sono svedesi! E vabbè, Minecraft sarà giocato per almeno altri due o tre anni, secondo me. La possibilità di un Minecon qui potrebbe anche esserci!

 

Nah, non credo che lo faranno.
In teoria, non esiste nemmeno il forum italiano ufficiale XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno cagherà mai firenze vero? :asd:

Sicuramnete se è in italia, roma o milano D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un idea molto bell sarebbe di fare un saettimana di Minecon in tutti gli stati in cui si gioca a minecraft , e notche starebee in una sede a caso e in videoconferenza con tutti .
Per me sarebbe una buona idea perchè : non si paga tantissimo ( massimo massimo 100 euri ) .
L'unico vero problema non sono i cpsti per noi ma per la mojang, niente di irrisolvibile .

Scusate per gli errori di scrittura

 

 

Gli stati sarebbero tutti XD
E sai quando costerebbe?

L'unico vero problema di tutto questo è il fuso orario :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

A me non ha dato fastidio il fatto che non l'abbiano fatto in Italia, ma il fatto che siano tornati negli USA, doppiando l'edizione nell'arco di soli tre annetti! Giustificati se lo fanno perché ci sono più fan negli USA che in Europa (anche se penso che in quest'ultima ci sia un numero quasi uguale rispetto agli USA). Inoltre, la prima edizione era a Las Vegas (CA, quindi West Coast), mentre quella di quest'anno sarà ad Orlando (FL, Est Coast) ed è piuttosto strategico, dato che gli USA si estendono per tutta l'America settentrionale in linea orizzontale. Addirittura, se un cittadino volesse fare per l'appunto da Las Vegas ad Orlando, cambia il fuso orario di qualche ora, ed i viaggi sono lunghi ed un po costosi. Il tutto serve per soddisfare quindi tutti i cittadini statunitensi. Però c'è il problema della mentalità in cui "tt e in amurica, giapone ecc. ke palle!!1!one" e cose così, che stanno generando lamentele stupide. In Italia ci arriveranno, tranquilli, e che ci vuole tempo (secondo i miei calcoli, se sospendessero nel 2015 un altro ritorno negli USA, ed approfittassero dell'EXPO internazionale di Milano, ragazzi siamo a cavallo!)

Riguardo gli SP, ricordo che la Mojang accetta la pirateria, perché comprendono i problemi economici di terzi, dato che non tutti i paesi, addirittura europei, sono "ricchi" come la Svezia; ed inoltre vi è una crisi economica internazionale...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una divertente scenetta tra un Notch completamente pelato (lo aveva annunciato qualche giorno fa su twitter che si sarebbe rasato) e Patrick ci svela che il Minecon 2013 si svolgerà a Orlando (Florida), immagino a Disneyworld, il 2 e 3 novembre 2013. I biglietti saranno disponibili a partire dal mese di Luglio.



Clicca qui per vedere l'articolo

 

 

Ne faranno mai una in Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne faranno mai una in Italia?

Non penso, dopotutto siamo in crisi, la gente è al verde, e gli edifici pubblici fanno sch***. Siamo praticamente Impresentabili. Ma una possibilità c'è: La cucina ! Noi abbiamo la cucina e le mete turistiche migliore al mondo, qui è nata la pizza,gli spaghetti, la lasagna, il formaggio ecc...attrarrà sicuramente Notch, pronto sicuramente per entrare nei Nostri Ristoranti  :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso, dopotutto siamo in crisi, la gente è al verde, e gli edifici pubblici fanno sch***. Siamo praticamente Impresentabili. Ma una possibilità c'è: La cucina ! Noi abbiamo la cucina e le mete turistiche migliore al mondo, qui è nata la pizza,gli spaghetti, la lasagna, il formaggio ecc...attrarrà sicuramente Notch, pronto sicuramente per entrare nei Nostri Ristoranti  :asd:

 

Il Minecon nei ristoranti? Notch accept.... :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Raga leggete il mio post che le infrastrutture ci sono, e poi non avete visto la Nuova Fiera di Roma u_u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.