Rox 239 Inviato Giugno 28, 2013 Non ci giro troppo attorno, mi serve un texturer bravo per DoL: Greek Wars. Op op! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanders98 34 Inviato Giugno 28, 2013 Non ci giro troppo attorno, mi serve un texturer bravo per DoL: Greek Wars. Op op! Io mi offro!! :asd: No dai, seriamente, posso lavorarci io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Giugno 28, 2013 Domanda a scopo informativo: Texture per cosa? Mod, banner...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 28, 2013 Domanda a scopo informativo: Texture per cosa? Mod, banner...? Voglio modificare i mobs del gioco u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Giugno 28, 2013 Voglio modificare i mobs del gioco u.u Texture pack quindi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Giugno 28, 2013 Texture pack quindi? <OT> un texturer fa quello :facepalm: ...altrimenti sarebbe un grafico... </OT> Mi piacerebbe aiutarti ma non me ne intendo moltissimo di grafica...preferisco lasciare a chi se ne tintende di più dato che nel forum ho visto molte persone brave :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Giugno 28, 2013 Vedo cosa riesco a fare io :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Giugno 28, 2013 Vedo cosa riesco a fare io :) Warnik ti salverà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Giugno 28, 2013 Beh basta conoscere un buono skinner, alla fine la tecnica è la stessa. ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 28, 2013 Beh basta conoscere un buono skinner, alla fine la tecnica è la stessa. ._. MP. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 30, 2013 Ma non è la sezione sbagliata? Comunque ci lavoro un po io.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 30, 2013 Ma non è la sezione sbagliata? Comunque ci lavoro un po io.... Sezione Grafica...boh! PM pls. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 30, 2013 Sezione Grafica...boh! PM pls. C'è una sezione per la richiesta di Texture. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 30, 2013 C'è una sezione per la richiesta di Texture. Segnalami il primo post così lo spostano. Fine OT. PM pls. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Giugno 30, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=103']Sezione Grafica[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=145']Il Bazar dei Texture Pack[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti