Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Værust L'insondabile

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=245[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Værust l'Insondabile

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/9382-snipperworm/]SnipperWorm[/url]

[b]File Submitted[/b]: 28 giu 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/2-skins/]Skins[/url]

[b]Link Esterno[/b]: http://www.planetminecraft.com/skin/vrust-the-unfathomable---god-of-the-sea-contest/



Værust l'Insondabile, divinità creata da Vestinus per Dawn of Legend, ora diventa una skin!
Creato per un contest di Planetminecraft.

E' la mia terza skin, non siate troppo crudeli nella valutazione :3 A me piace il risultato finale.

[b]Se la skin vi è piaciuta e volete darmi una mano mi farebbe piacere se la visualizzaste e metteste un diamante al link di Planetminecraft :3[/b] (a lato)

SnipperWorm



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/245-værust-linsondabile/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me i colori sono troppo chiari.

a prima vista mi è sembrata una cosa più moderna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me i colori sono troppo chiari.

a prima vista mi è sembrata una cosa più moderna.

In che senso troppo chiari? Gli ho messo le vesti del colore del mare, comunque qua è una cosa abbastanza soggettiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella skin

P.S: devi mettere 2 screen :asd:

non è detto dato che è collegata a planet minecraft ci sono tutte le visuali ed è possibile vederla completamente penso Kaos rivedrà questa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella skin

P.S: devi mettere 2 screen :asd:

Ce ne sono 4 di Screen, fai tu :asd:

Il topic automatico ne mostra solo uno, quello di copertina precisamente. Ma se vai sulla pagina della sezione Download ce n'è fin che vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella skin

P.S: devi mettere 2 screen :asd:

Ce ne sono 4 di Screen, fai tu :asd:

Il topic automatico ne mostra solo uno, quello di copertina precisamente. Ma se vai sulla pagina della sezione Download ce n'è fin che vuoi.

 

Aggiungo che per le texture packs servono minimo 2 screen, per le skin ne basta uno :asd:

 

Comunque, Snippy, a me piace molto questa skin :bravo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, Snippy, a me piace molto questa skin :bravo:
Che fa rima con "vieni online su steam".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che per le texture packs servono minimo 2 screen, per le skin ne basta uno :asd:

 

Comunque, Snippy, a me piace molto questa skin :bravo:

- - Tutte le skin dovranno essere provviste di uno screen da indossate con la prospettiva in terza persona. Quelle che attualmente non rispettano questa regola saranno rimosse in 48 ore. Sono obbligatori 2 screen. Cit.Kaos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- - Tutte le skin dovranno essere provviste di uno screen da indossate con la prospettiva in terza persona. Quelle che attualmente non rispettano questa regola saranno rimosse in 48 ore. Sono obbligatori 2 screen. Cit.Kaos

L'ultima volta che ho letto il regolamento (ovvero ora) era così:


Per poter postare una skin, tramite l'area download, è necessario seguire un piccolo accorgimento:

- Tutte le skin dovranno essere provviste di uno screen da indossate con la prospettiva in terza persona.

 

Chi non lo rispetta sarà sanzionato e sarà eliminato il relativo thread.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto la conferma da Kaos, quello era un errore: intendeva dire 1.

 

FINE OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto la conferma da Kaos, quello era un errore: intendeva dire 1.

 

FINE OT.

ok...perfetto ;) penso comunque che essendo colleagto a planet minecraft risolvesse dato che si può vedere in 3D ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosi competeremo nel contest... L ho postata sul forum la mia? Boh la postero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)
      Værust l'Insondabile, divinità creata da Vestinus per Dawn of Legend, ora diventa una skin!
      Creato per un contest di Planetminecraft.
      E' la mia terza skin, non siate troppo crudeli nella valutazione :3 A me piace il risultato finale.
      Se la skin vi è piaciuta e volete darmi una mano mi farebbe piacere se la visualizzaste e metteste un diamante al link di Planetminecraft :3 (a lato)
      SnipperWorm
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.