Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
SuperTroller99

App Per Iphone 4

Domanda

Salve a tutti.

Ho un problema con la creazione di un'app per iPhone4 ç__ç.

Ho già esposto il problema sul forum italiano della apple, ma non è molto attivo T.T, quindi chiedo a voi nella speranza che qualcuno mi possa aiutare.

Il link del thread che ho creato è questo ---> http://www.forum-apple.it/Thread-AIUTATEMI-Creazione-app

Rispondetemi dove preferite, perfavore

 

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Sai il java?

Perché da quel che so sia android che ios integrano java, quindi potresti farti una app in java.

Altrimenti potresti spiegare che dati dovresti portarti in giro, cosi che potremmo suggerirti delle alternative al creare una applicazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo intenzione di creare l'app in modo che quando la apro si apre una pagina con due pulsanti : ognuno, quando toccato, ti porta a una pagina.

In queste pagine ci sono semplicemente due elenchi

Se volessimo fare un paragone, è come una di quelle guide di Minecraft che si trovano su app store o play store, ma composta solo da 3 pagine in tutto.

Fare un'applicazione in Java non so se mi compete... Non ho la più pallida idea di linguaggi di programmazione, ma per sentito dire so che java è complicato.

Ho creato queste 3 interfacce mediante MobiOne che utilizza il basilare Drag&Drop, quindi disporre pulsanti e scritte è molto facilitato <.<

Se conosci un programma semplice e gratuito (almeno per un breve lasso di tempo) che mi permette di creare app compatibili con l'iphone, perfavore indicamelo  :look:.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso si possa fare gratuitamente...in teoria la Apple o Android ti da l'opportunità di esporre il tuo prodotto in un Negozio per questo o paghi loro per esporre il tuo prodotto o loro pagano te se l'app è utile e mooooooolto scaricata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho intenzione di metterla sull'app store...

Vorrei crearla e poi passarla sull'iPhone con iTunes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho intenzione di metterla sull'app store...

Vorrei crearla e poi passarla sull'iPhone con iTunes.

 

Bhe allora non so proprio cosa dirti...hai cercato qualche guida su YouTube?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo niente che possa aiutarmi D:

Per essere l'interfaccia dell'app è completata... l'ho provata dal tester del MobiOne e funziona perfettamente... il problema è che non ho la minima idea di come convertire quelle 3 interfacce in un unico programma compatibile con iPhone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Android puoi fare quello che vuoi e creare quello che vuoi per te. Su iOs invece non puoi installare applicazioni non "sicure", quindi scaricate dal Market. L'unico modo sarebbe farti il jailbreak. Quindi se non hai il Jailbreak non puoi fare niente, mi dispiace :\

E se non sbaglio l'unico modo per creare un app per iOs è con il proprio IDE(XCode credo) in XNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi dati sono dinamici o statici? e che tipo di dati solo?

Perché altrimenti potresti farti delle pagine in html statico che si linkano fra di loro e aprirle col browser del cellulare, senza connetterti ad internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi dati sono dinamici o statici? e che tipo di dati solo?

Perché altrimenti potresti farti delle pagine in html statico che si linkano fra di loro e aprirle col browser del cellulare, senza connetterti ad internet.

 

Come si fa ç_ç?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Yuni
      :diamond: Introduzione: :diamond: 
      [spoiler]
      Prima di iniziare, e bene sapere cosa è il root.
      In maniera molto semplice, e una modifica che fai al telefonino. 
      Il tuo cellulare ti viene dato dalla casa, con tante personalizzazioni, però i file di sistema non li puoi toccare perchè protetti, per ragioni di sicurezza, perchè se liberi, tu potresti modificare qualcosa nelle funzionalità del telefonino e rovinarlo.  Il root ti permette di sbloccare questo blocco, e di fare queste modifiche.  Esempio: nel mio cellulare avevo già preimpostato, Facebook come app, e non potevo disintallarlo, perchè appunto preimpostato dalla casa, ( nel tuo caso forse avrai diverse cose che non puoi disinstallare..) e per poter rimuovere questa app devi passare questo blocco, ed accedere a TUTTI i dati del tuo telefonino.  E un po come windows, se entri in tutti i file di sistema puoi disinstallare giochini come "il solitario" "Campo minato", salvando spazio sul computer.  La cosa che devi sapere prima di fare una cosa del genere:  Una volta fatto, perdi la garanzia del cellulare, ogni modello di telefono ha un metodo diverso, e programma diverso per poterlo sbloccare, devi essere sicuro al 100% perchè se anche solo una cosa và male, dovresti ri-comprare il telefonino. [/spoiler]   Passo 1 - Dispositivi Android compatibili: Questo programma, supporta molti dispositivi. QUI la lista.       Passo 2 - Inizializzazione: Scaricate Kingo da qui.   Una volta scaricato il programma, apriamo l'.exe   Accettiamo, e proseguiamo.   Scegliete la cartella di destinazione.   Finita l'installazione, avviamo Kingo.   Colleghiamo il cellulare al nostro pc, a questo punto ci dirà di effettuare il root, o di toglierlo.   Poi...   A questo punto, avrete fatto il root al vostro cellullare, enjoy!  :bravo:    Ricordate, qualunque danno possa arrecarvi questa guida, io non mi assumo la responsabilità.     se la guida ti è piaciuta!
    • Da AriesLiver
      Hey!

      Apro questa discussione per chiedervi consigli su qualche gioco da scaricare per il mio telefono.
      Vi avviso che il mio cellulare è un Samsung S3370 (di 2/3 anni fa) e, anche se è touch, non supporta grandi applicazioni. Mi va bene qualsiasi tipo di gioco, l'importante è che non serva la connessione ad internet e che sia d'aiuto quando ti annoi xD

      Qualche esempio di giochi che ho scaricato fin'ora: Doodle Jump, Dama, Space Invaders, Hungry Birds.

      +1 a chiunque mi suggerisca dei bei giochi
    • Da xXNicoShy2000Xx
      Salve,non è che qualcuno mi farebbe una skin di fluttershy e una ispirata alla "apple"?

      Grazie in anticipo.

      Yay!
    • Da Orbiti
      Complimenti perché il forum è molto bello e molto ben curato ma secondo me, dovreste aggiungere il supporto a tapatalk =)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.