Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ShoutBox

La Mia Nuova Costruzione 2°

Recommended Posts

DZY7cns.jpg

 

Bene ragazzi,dopo varie bestemmie per caricare le foto, ecco la mia nuova costruzione , è un avamposto per il mio survival moddato perche stavo lontano dai dungeon, dopo aver bestemmiato :asd: per trovare i materiali come pietrisco muschiato , glowstone e quarzo , alla fine son riuscito a finire la casah , spero che vi piace  e vi lascio con la mia schia... volevo dire guida non tanto brava :asd:( e la seconda volta che faccio il topic , al primo per sbaglio l'ho cancellato)

[spoiler] Benvenuti alla casa di Shoutbox,eccoci all'entrata nella "caverna"

 

dC1cZx3.jpg

 

Quando entriamo ci troviamo in un piccolo mondo storreaneo :asd: 

gQner2b.jpg

 

Ce anche un piccolo laghetto :asd:

XpsLu9O.jpg

 

Appena entriamo nella casa troviamo la stanza centrale ( si lo so e un bel po , devo decorarla , ma lo faccio con le mod :asd: )

XJZJpMy.jpg

 

 Alla nostra sinistra ce la stanza da letto dove il nostro Shoutbox dorme e a volte fa il DJ

jEa7rF7.jpg

 

Invece alla nostra destra troviamo il magazzino dove shoutbox svolge le attivita base di minecraft come craftare ecc...

c7FtZ7R.jpg

 

Andando dritto ci troveremo nei sotterranei

 

7JC5bSo.jpg

 

Alla prima porta alla nostra sinistra troviamo la stanza dove il nostro Shoutbox ripara o enchanta con i libri spade e armature

 

iXK6wMB.jpg

 

Alla prima porta alla nostra destra troviamo la libreria , dove si trova il schiav... un villager di Shoutbox e l'enchant (non fate caso al pixel art del libro , non li so fare :asd:)

 

ufmRJeI.jpg

 

Alla seconda porta alla nostra sinistra troviamo la stanza per le pozioni dove il nostro Shoutbox prova a fare il piccolo Alchimista(grazie capopanzone per il consiglio dell'utilizzo del blocco :asd: )

g6VyPgn.jpg

 

E infine ultima porta alla nostra destra troviamo la stanza del nether dove Shoutbox va a rischiarci la vita per prendere ingriedienti per fare l'alchimista

6hd6Kao.jpg

mA2cTuf.png

[/spoiler]

 

Se volete anche i screen quando Shoutbox avrà decorato la casa grazie alle mod , diteglielo sotto a questo topic pure se costringerà me a leggere (fu cosi che lo presa a frustate)

 

Eccomi tornato, la guida sta un'attimo soffr... cioe riposando , se vi piace la costruzione potete cliccare mi piace :asd: e se avete qualche consiglio da darmi scrivetelo , bella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna, quanto ci hai impiegato a fare tutte quelle librerie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna, quanto ci hai impiegato a fare tutte quelle librerie?

Non tanto alla fine , dato che mi faccio subito allevamenti giganti delle mucche :asd:  , ma poi con la better dungeons trovi tante librerie quindi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tanto alla fine , dato che mi faccio subito allevamenti giganti delle mucche :asd:  , ma poi con la better dungeons trovi tante librerie quindi :asd:

Davvero lo hai fatto in survival /senza mod? Complimenti , ma seriamente... quanto ci hai messo per tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero lo hai fatto in survival /senza mod? Complimenti , ma seriamente... quanto ci hai messo per tutto?

dai 5-7 giorni , non conto quanto tempo ci metto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai 5-7 giorni , non conto quanto tempo ci metto :asd:

scusa se insinsto ma circa... quante ore al giorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti aspetto ancora tu sai dove  :sisi:  :asd:

Di cosa stiamo parlando??' Voldemort ormai e morto :asd: comunque dove ?? Mandami un mp 

 

Comunque 3-4 ore al giorno possiamo dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente di ché.. ma lo sai che per entrare in intem ci devi far vedere una build fatta in creativa vero?  :asd: buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente di ché.. ma lo sai che per entrare in intem ci devi far vedere una build fatta in creativa vero?  :asd: buona fortuna

appena troverò tempo , perche lunedi comincio i corsi di recupero e non so se avrò tanto tempo , poi vedro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.