Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Rilasciata La 1.6.1 - The Horse Update

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Per allocare più ram a Minecraft:

 

  1. Selezionare la Scheda Profile Editor
  2. Selezionare l'unico profilo con un doppio click.
  3. Vi si aprirà una finestra, ed in basso c'è l'opzione JVM Arguments.
  4. Specificate quanta RAM volete allocare al gioco, ad esempio, volete allocare 2 GB? Allora dovete scrivere -Xmx2G oppure -Xmx2048M e così via.
  5. Salvate e giocate :D

Non so se qualcuno ha già scritto qualcosa a riguardo ma ora non mi va di leggere 5 pagine di commenti :asd:

 

 

Tranquillo, sei il primo  :wink:  Ma poi perché diavolo deve essere così complesso?!

 

 

Capisco , quindi può succedere che vengano rilasciati più launcher per una stessa versione ? Es. per la 1.6.1 si potrebbero avere tipo 3 versioni diverse di launcher ? ( 1.06 , 1.07 , 1.0.8 ..... ? ) C'è un motivo valido per questo?


In un certo senso si  :selo:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Capisco , quindi può succedere che vengano rilasciati più launcher per una stessa versione ? Es. per la 1.6.1 si potrebbero avere tipo 3 versioni diverse di launcher ? ( 1.06 , 1.07 , 1.0.8 ..... ? ) C'è un motivo valido per questo?

Il launcher si aggiorna da solo, l'utente non si accorge di nulla e si troverà sempre con una sola versione e cioè la più aggiornata. Il motivo è che ora il launcher avrà un ruolo molto importante nel gioco. In futuro ci sarà la possibilità direttamente dal launcher di scaricare MOD, abilitarle e disabilitarle a piacere nei vari profili. Dato che questo richiederà molti aggiornamenti hanno pensato di rendere tutto automatico e trasparente per l'utente.
Approfitto anche per comunicare che ieri in un tweet Dinnerbone ha promesso un aggiornamento grafico del launcher questa settimana. Modificato da tech4play
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il launcher si aggiorna da solo, l'utente non si accorge di nulla e si troverà sempre con una sola versione e cioè la più aggiornata. Il motivo è che ora il launcher avrà un ruolo molto importante nel gioco. In futuro ci sarà la possibilità direttamente dal launcher di scaricare MOD, abilitarle e disabilitarle a piacere nei vari profili. Dato che questo richiederà molti aggiornamenti hanno pensato di rendere tutto automatico e trasparente per l'utente.
Approfitto anche per comunicare che ieri in un tweet Dinnerbone ha promesso un aggiornamento grafico del launcher questa settimana.

 

Quello ci vuole certamente visto che non è il massimo ! Cmq capisco decisamente tutto più semplice quindi , vediamo come andrà allora , grazie !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi ! Quindi essendo utente Premium ho scaricato il nuovo launcher ! Però mi rimangono un paio di domande : punto primo da cosa sarà sostituito il force update ? Cioè ad ogni nuova versione sarà rilasciato un nuovo launcher oppure c'è un altro modo che io non ho ancora scoperto ? Secondo punto , dove è possibile trovare più spesso i cavalli ? XD Spawnano maggiormente da qualche parte oppure sono random ? 

 

Grazie a tutti ! Ciau !

 

 

Chiedo scusa se magari avete già risposto a queste domande ma non le ho trovate! 

Il force update è sostituito da un sistema di profili: a ognuno corrisponde un utente, una versione di Minecraft e altre cose un po' più tecniche. Quando crei un profilo puoi scegliere una delle versioni installate (le mod vanno considerate come "versioni" a parte, se hai la 1.5.2 moddata devi scegliere quella) e rimane fissa, oppure "use lastest version" che ti installa l'ultimo aggiornamento disponibile. Il launcher si aggiorna da solo e rilasciano aggiornamenti solo launcher per fixare bug (del launcher) e aggiungere roba (sempre al launcher), sicuramente questa sarà l'ultima volta che dovremo cambiarlo!
I cavalli si creano in gruppi dello stesso tipo nelle pianure, ma solo in quelle non esplorate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per allocare più ram a Minecraft:

 

  1. Selezionare la Scheda Profile Editor
  2. Selezionare l'unico profilo con un doppio click.
  3. Vi si aprirà una finestra, ed in basso c'è l'opzione JVM Arguments.
  4. Specificate quanta RAM volete allocare al gioco, ad esempio, volete allocare 2 GB? Allora dovete scrivere -Xmx2G oppure -Xmx2048M e così via.
  5. Salvate e giocate :D

Non so se qualcuno ha già scritto qualcosa a riguardo ma ora non mi va di leggere 5 pagine di commenti :asd:

Bravo anche a te piccolo pony  :patpat:

 

Il launcher si aggiorna da solo, l'utente non si accorge di nulla e si troverà sempre con una sola versione e cioè la più aggiornata. Il motivo è che ora il launcher avrà un ruolo molto importante nel gioco. In futuro ci sarà la possibilità direttamente dal launcher di scaricare MOD, abilitarle e disabilitarle a piacere nei vari profili. Dato che questo richiederà molti aggiornamenti hanno pensato di rendere tutto automatico e trasparente per l'utente.
Approfitto anche per comunicare che ieri in un tweet Dinnerbone ha promesso un aggiornamento grafico del launcher questa settimana.

Non vedo l'ora  :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il force update è sostituito da un sistema di profili: a ognuno corrisponde un utente, una versione di Minecraft e altre cose un po' più tecniche. Quando crei un profilo puoi scegliere una delle versioni installate (le mod vanno considerate come "versioni" a parte, se hai la 1.5.2 moddata devi scegliere quella) e rimane fissa, oppure "use lastest version" che ti installa l'ultimo aggiornamento disponibile. Il launcher si aggiorna da solo e rilasciano aggiornamenti solo launcher per fixare bug (del launcher) e aggiungere roba (sempre al launcher), sicuramente questa sarà l'ultima volta che dovremo cambiarlo!
I cavalli si creano in gruppi dello stesso tipo nelle pianure, ma solo in quelle non esplorate!

 

Grazie ottima spiegazione , invece quanto tempo passa prima di poter avere le mod ? suppongo un bel pò considerato il tempo che ci mettevano prima ad aggiornale ! Nel dubbio continuo ad usare la FTB Ultimate ! Appena sarà tutto pronto vedrò il da farsi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Grazie ottima spiegazione , invece quanto tempo passa prima di poter avere le mod ? suppongo un bel pò considerato il tempo che ci mettevano prima ad aggiornale ! Nel dubbio continuo ad usare la FTB Ultimate ! Appena sarà tutto pronto vedrò il da farsi !

Per le mod, dipende dal programmatore, io giocando vanilla non so niente. Per installarle guarda il video nella pagina precedente che è cambiato il metodo d'installazione!

 

 

Spero che nella 1.6.2 venga sistemato il problema con gli scheletri Wither che non spawnano più nelle fortezze del Nether che sono già state esplorate.

Fixato!

Modificato da Capopanzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft non sarà mai senza bug. Provate a prendere un lazo in creative ed attaccarlo ad un cavallo/asino/mulo o a qualsiasi altro mob passivo e volate in alto . Loro voleranno con voi (uu *.* pegaso) . Inoltre dovrebbero aggiungere la distanza percorsa a cavallo nelle statistiche

 

LSD?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo update, mi dispiace solo per chi ha minecraft sp e non può + giocare :(

Tanto prima o poi uscirà un launcher per gli utenti SP... intanto ci giochiamo noi premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto prima o poi uscirà un launcher per gli utenti SP... intanto ci giochiamo noi premium

Basta parlare di questo argomento :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma da oggi in poi chi compra Minecraft, il nuovo launcher sarà ottenibile solo dalla mojang, oppure sarà già presente appena lo installiamo? Scusate per questo piccolo OT , ma lo chiedo solo per gli "Effetti" dopo l'uscita della 1.6 :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Scusate ragazzi, ma da oggi in poi chi compra Minecraft, il nuovo launcher sarà ottenibile solo dalla mojang, oppure sarà già presente appena lo installiamo? Scusate per questo piccolo OT , ma lo chiedo solo per gli "Effetti" dopo l'uscita della 1.6 :pwnd:

 

 

Non ti capisco. Se intendi che quando scarichi il launcher ci sarà sempre quello in download, anche per i futuri Premium, be certo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti capisco. Se intendi che quando scarichi il launcher ci sarà sempre quello in download, anche per i futuri Premium, be certo!

Io intendevo dire che, quanto installi minecraft, sarà gia presente il nuovo launhcer, o quello vecchio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intendevo dire che, quanto installi minecraft, sarà gia presente il nuovo launhcer, o quello vecchio?

Per installare Minecraft ti devi scaricare il launcher, e sarà quello nuovo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto che uscirà per sp perche non è ancora uscita

Sei sicuro di quello che stai dicendo?  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto che uscirà per sp perche non è ancora uscita

Sul serio non riuscite a smettere di parlare di questo argomento? Hanno già floddato in molti sopra di voi e in monti sono stati avvertiti. Parliamo piuttosto delle nuove aggiunte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto che uscirà per sp perche non è ancora uscita

Uhm , spendere 20 euro a un gioco che giochi sempre non è difficile sai? :asd: comunque basta parlar di sto argomento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta OT. Già a quel tizio l'ho warnato per flood perché aveva scritto un messaggio completamente idiota. Non vorrei warnare nessuno per off-topic...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato già crakkato il nuovo launcher.

Lo sappiamo.

 

Basta OT. Già a quel tizio l'ho warnato per flood perché aveva scritto un messaggio completamente idiota. Non vorrei warnare nessuno per off-topic...

^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me sono calati drasticamente gli fps? Oppure e' windows 8?

 

Da 600 fps nella 1.4.7 sono passato ai 200 nella 1.5.2 e ora ai 30 -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me sono calati drasticamente gli fps? Oppure e' windows 8?

 

Da 600 fps nella 1.4.7 sono passato ai 200 nella 1.5.2 e ora ai 30 -.-

Se da 600 fps passi a 30 fps mi sa che è il tuo pc che sta morendo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se da 600 fps passi a 30 fps mi sa che è il tuo pc che sta morendo eh

Non credo proprio, giro a bf3 e crysis 3 a 60 fps con settaggi medio/alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.