Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Rilasciata La 1.6.1 - The Horse Update

Recommended Posts

Non passerà molto prima che qualcuno lo cracchi perciò io non sarei cosi tanto entusiasto. Ma basta un mesetto perchè ci sono un sacco di buoni cracker o come volete chiamarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non passerà molto prima che qualcuno lo cracchi perciò io non sarei cosi tanto entusiasto. Ma basta un mesetto perchè ci sono un sacco di buoni cracker o come volete chiamarli.

Ho visto infatti dei launcher già craccati, ma l'audio nel gioco è del tutto assente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Non passerà molto prima che qualcuno lo cracchi perciò io non sarei cosi tanto entusiasto. Ma basta un mesetto perchè ci sono un sacco di buoni cracker o come volete chiamarli.

 

 

Mmmmmmmh buoni i cracker xD

  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi potete aiutare!  NON MI AGGIORNA MINECRAFT ALLA 1.6 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ragazzi mi potete aiutare!  NON MI AGGIORNA MINECRAFT ALLA 1.6 

 

 

Bisogna riscaricare il launcher, ma non funge comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna riscaricare il launcher, ma non funge comunque!

Io ho minecraft alla 1.6.1 , se voi avete i problemi boh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Io ho minecraft alla 1.6.1 , se voi avete i problemi boh

 

 

Maledetto/a (abbi pazienza), hai studiato un piano perfetto per permetterci di non usarlo!  :litebo:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo update, mi dispiace solo per chi ha minecraft sp e non può + giocare :(

 

Invecie si ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è nulla di cosi difficile cioè scaricate il nuovo launcher e poi impostate il vostro profilo per usare l'ultima relase rilasciata ed ecco che potete giocare con la 1.6.1

 

 

cioè se aveste scaricato prima di oggi almeno uno dei scorsi snapshot o almeno la pre-relase o se aveste seguito i topic etc avreste capito subito come avere la 1.6.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga c'è un modo per installare minecraft 1.6 per sp

 

c'è un video su youtube che lo spiega(non posso linkarlo,altrimenti spammerei)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi potete aiutare!  NON MI AGGIORNA MINECRAFT ALLA 1.6 

devi scaricare minecraft premium o se hai il premium il nuovo launcher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora aspetto le snapshot 1.7. Come già predetto, oramai non me ne importa di questa patch.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace deludervi, ma il nuovo Launcher SP esiste già, quell'era (Tanto desiderata anche da me .-.) non ci sarà mai, ormai Internet è malato, e la sua malattia si chiama Illegalità.
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAH! LA 1.6.1!

 

Mi dispiace deludervi, ma il nuovo Launcher SP esiste già, quell'era (Tanto desiderata anche da me .-.) non ci sarà mai, ormai Internet è malato, e la sua malattia si chiama Illegalità.

 

Mi dispiace, ma ci sono malattie di questa! Oltre al fatto che tanto ci saranno sempre i player con il gioco crackato che se lo comprano (tipo me), e poi i giochi crackati hanno sempre problemi (fidati, io ho giocati con alcune crack che hanno dei problemi da pura! :asd: )! La vera malattia sono: I BIMBIMN*IA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco finalmente arrivato il nuovo update con tanto di nuovissimo launcher (che dopotutto non mi piace tantissimo). Spero che non riescano a craccarlo perchè i crack nei server hanno degli svantaggi spaventosi:

  • E' possibile utilizzare le Hacks come se nulla fosse.
  • Non paghi la Mojang, che ha impiegato tempo e risorse per creare qualcosa che possa essere bello alla vista degli utenti. Quindi voi SP, cosa aspettate a comprarlo?

In breve: abbasso i craccati!  :beer:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco finalmente arrivato il nuovo update con tanto di nuovissimo launcher (che dopotutto non mi piace tantissimo). Spero che non riescano a craccarlo perchè i crack nei server hanno degli svantaggi spaventosi:

  • E' possibile utilizzare le Hacks come se nulla fosse.
  • Non paghi la Mojang, che ha impiegato tempo e risorse per creare qualcosa che possa essere bello alla vista degli utenti. Quindi voi SP, cosa aspettate a comprarlo?

In breve: abbasso i craccati!  :beer:

L'hanno già crackato. Per quanto riguarda l'aspetto estetico, dinnerbone ha detto che prima vuole che funzioni a dovere, poi penseranno all'estetica!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non passerà molto prima che qualcuno lo cracchi perciò io non sarei cosi tanto entusiasto. Ma basta un mesetto perchè ci sono un sacco di buoni cracker o come volete chiamarli.

Cracker......quanto li odio....

(p.s. sono ben distinti dai Hacker)

 

Maledetto/a (abbi pazienza), hai studiato un piano perfetto per permetterci di non usarlo!  :litebo:

Devi avere l'ultima versione di Java per farlo funzionare. Prova :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modificato l'articolo. Ho scritto un changelog più completo e ho linkato la traduzione in italiano!

A tutti quelli che hanno problemi: provate ad aggiornare Java, hanno tolto il supporto per java 5 perché sono passati a java 6 e aggiornato le librerie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modificato l'articolo. Ho scritto un changelog più completo e ho linkato la traduzione in italiano!

A tutti quelli che hanno problemi: provate ad aggiornare Java, hanno tolto il supporto per java 5 perché sono passati a java 6 e aggiornato le librerie.

Io ho java 7, ma mi dice che ho sbagliato la password.. ma io la password l'ho messa giusta!(ho controllato su minecraft.net)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco finalmente arrivato il nuovo update con tanto di nuovissimo launcher (che dopotutto non mi piace tantissimo). Spero che non riescano a craccarlo perchè i crack nei server hanno degli svantaggi spaventosi:

  • E' possibile utilizzare le Hacks come se nulla fosse.
  • Non paghi la Mojang, che ha impiegato tempo e risorse per creare qualcosa che possa essere bello alla vista degli utenti. Quindi voi SP, cosa aspettate a comprarlo?

In breve: abbasso i craccati!  :beer:

Il launcher esteticamente non è un gran che , ma è molto funzionale :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho java 7, ma mi dice che ho sbagliato la password.. ma io la password l'ho messa giusta!(ho controllato su minecraft.net)

Allora aspetta, sembrerebbe che hanno un po' di problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho java 7, ma mi dice che ho sbagliato la password.. ma io la password l'ho messa giusta!(ho controllato su minecraft.net)

Mojang Troll? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi scaricare minecraft premium o se hai il premium il nuovo launcher

 Grazie mille...    Poi lo avevo visto che c'era scritto nella news

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto. Speriamo che posso giocarci anche col mio Magic Launcher :Q

 

Puoi già, lo apri e vai su Setup e in alto su Environment impostalo sulla 1.6.1, naturalmente prima di questo apri il nuovo launcher e scarichi la 1.6.1 e dopo fai quello che ti ho detto.

 

Temo che la Optifine non sarà più disponibile con la 1.6.1, data la possibilità di allocare RAM al gioco   :frown:

 

 

Non è vero, la Optifine della 1.6.1 è già pronta ma stanno aspettando l'aggiornamento da parte del MCP, a ore o domani potrebbe essere disponibile, io non posso vivere senza la Optifine  :povero me:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.