Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Daniels

Minecraft 1.6.1 Lag In Singleplayer

Domanda

Contentissimo, ho scaricato Minecraft 1.6.1 e ho deciso di provarlo, ma andando in Singleplayer ho notato una cosa molto fastidiosa.

Ogni tanto i mob si fermavano e piazzando/distruggendo blocchi si avevano dei piccoli rollback che duravano secondi...

Sta capitando a voi la stessa cosa? Comunque, vorrei sapere se conoscete qualche mod che ti permette non di hostare il mondo su un server "per non farlo laggare" ma come ai tempi di Minecraft 1.0, che andava fluido e i mob venivano colpiti istantaneamente, insomma,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Contentissimo, ho scaricato Minecraft 1.6.1 e ho deciso di provarlo, ma andando in Singleplayer ho notato una cosa molto fastidiosa.

Ogni tanto i mob si fermavano e piazzando/distruggendo blocchi si avevano dei piccoli rollback che duravano secondi...

Sta capitando a voi la stessa cosa? Comunque, vorrei sapere se conoscete qualche mod che ti permette non di hostare il mondo su un server "per non farlo laggare" ma come ai tempi di Minecraft 1.0, che andava fluido e i mob venivano colpiti istantaneamente, insomma,

 

Anche a me capita quando ci sono tanti mob, proprio dalla 1.6, credo sia un bug...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano :\ A me va fluido :asd:

 

Spawna una tonnellata di zombie e mettili a inseguire un villager

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo ci sia qualche relatività con il nuovo sistema di incremento difficoltà col tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo ci sia qualche relatività con il nuovo sistema di incremento difficoltà col tempo.

 

A me va più fluido rispetto alla 1.5.2!
Comunque conoscevo questa: http://www.minecraftforum.net/topic/534818-152-olddaysnbxlite-spawnhuman-ssp-sspc/

 

Strano :\ A me va fluido :asd:

 

In realtà non è il gioco che fa pochi FPS, ma è come se i mob fossero dei giocatori che laggano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.