Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Furla94

Rogue Legacy

Recommended Posts

In questi giorni è stato rilasciato su steam questo nuovo gioco dove impersoni un eroe (di diverse classi) che deve battere i boss di un castello (generato a random) e ogni volta che muori sarà il suo figlio a continuare l'opera....Fin qui sembra la copia di infinity blade ma ha una peculiarità: potrai scegliere tra 3 successori ognuno dei quali avrà diverse malattie (ma raramente nessuna). 

Lascio un link per il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=HLD8VzhhDjQ&hd=1

Io lo consiglio vivamente perché non stanca ed è un'ardua sfida....

Fatemi sapere se qualcuno ci gica e a che punto è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci gioco... Ho battuto l'occhio, ma ho paura ad addentrarmi nella foresta :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io ho battuto l'occhio e sto iniziando a cavarmela pure nella foresta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho giocato un paio di orette a questo gioco e devo dire che

 

i dannati controlli sono fatti con il culo, cioè anche se vuoi cambiare i tasti non puoi assegnare ne tasti del mouse ne ctrl o numpad

 

cioè in pratica se non hai un controller lo prendi li dove non batte il sole visto che anche come gioco non è che sia facilissimo se poi non riesci nemmeno a comandare bene il personaggio allora si che diventa molto frustrante la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho giocato un paio di orette a questo gioco e devo dire che

 

i dannati controlli sono fatti con il culo, cioè anche se vuoi cambiare i tasti non puoi assegnare ne tasti del mouse ne ctrl o numpad

 

cioè in pratica se non hai un controller lo prendi li dove non batte il sole visto che anche come gioco non è che sia facilissimo se poi non riesci nemmeno a comandare bene il personaggio allora si che diventa molto frustrante la cosa

 

è studiato per giocare con il pad :asd: , è come se ci si lamenta del fatto che con la tastiera i giochi di calcio o di guida si giocano di merda :asd:

 

Io ho finito il primo giro l'altro giorno, ho sbloccato la versione + e mi accingo a portare le statistiche del personaggio al massimo e slboccare tutte le parti delle armature

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è studiato per giocare con il pad :asd: , è come se ci si lamenta del fatto che con la tastiera i giochi di calcio o di guida si giocano di merda :asd:

 

Io ho finito il primo giro l'altro giorno, ho sbloccato la versione + e mi accingo a portare le statistiche del personaggio al massimo e slboccare tutte le parti delle armature

 

 

se vuoi fare un gioco da giocare con il pad lo fai per xbox

 

se tu fai un gioco che tra l'altro è solo esclusiva pc da quel che so (se fosse stato anche su xbox avrei potuto capire la parte dei comandi) lo fai perchè si adatti per essere giocato almeno decentemente con tastiera e mouse POI se vuoi puoi adattarlo anche per il controller ma prima devi fare dei comandi decenti per tastiera visto che il 99% dei giocatori su pc usano quella e il mouse

 

poi non è che sarebbe una cosa cosi difficile da fare basterebbe poter mettere l'attacco e le magie sul mouse e spostare i movimenti sul wasd e il gioco sarebbe fatto

 

ma invece i movimenti sono sulle freccette e il resto devi impostarlo da te se non vuoi diventarci pazzo visto che l'impostazione base è da ritardati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi fare un gioco da giocare con il pad lo fai per xbox

 

dove sta scritto questo? :asd:

 

il mouse non serve a nulla in questo gioco visto che non c'è un puntatore da dover muovere, quindi è normale che i tasti siano impostati tutti sulla tastiera. Tra l'altro durante il gioco si sbloccano potenziamenti per effetturare doppi, tripli salti, scivolate laterali e poteri extra, e tutto questo diventa davvero difficile da gestire con la tastiera, visto che soprattutto conti i boss divanta una questione di riflessi e evitare a millimetro i colpi o i nemici.

Ovviamente avendoci giocato solo un paio d'ore non avrai potuto notare tutto questo, ed è per questo che è quasi essenziale giocarlo con un pad.

 

Tra l'altro un giocatore pc che si rispetti DEVE avere un pad :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove sta scritto questo? :asd:

 

il mouse non serve a nulla in questo gioco visto che non c'è un puntatore da dover muovere, quindi è normale che i tasti siano impostati tutti sulla tastiera. Tra l'altro durante il gioco si sbloccano potenziamenti per effetturare doppi, tripli salti, scivolate laterali e poteri extra, e tutto questo diventa davvero difficile da gestire con la tastiera, visto che soprattutto conti i boss divanta una questione di riflessi e evitare a millimetro i colpi o i nemici.

Ovviamente avendoci giocato solo un paio d'ore non avrai potuto notare tutto questo, ed è per questo che è quasi essenziale giocarlo con un pad.

 

Tra l'altro un giocatore pc che si rispetti DEVE avere un pad :asd:

 

 

in realtà in solo un paio d'ore ho gia battuto il boss occhio e gia ottenuto un bel po' di rune

 

solo che i comandi restano molto scomodi a mio parere sarebbe meglio poter mettere l'attacco sul mouse o comunque far si di tenere le mani più lontane anche il pad numerico andrebbe bene

 

perchè non so se l'hai giocato con la testiera ma dopo un po ti inizia a dare fastidio 

 

e tra l'altro è la cazzata più gigantesca che abbia mai sentito il fatto che un giocatore pc che si rispetti debba avere un pad

 

anzi un giocatore pc che si rispetta il pad non dovrebbe nemmeno mai toccarlo in vita sua e giocare anche giochi come questo (che sono fatti per pc ma che sarebbero dovuti uscire su xbox) con mouse e tastiera

 

poi non capisco che difficoltà ci sarebbe per loro ad impostare meglio i controlli per tastiera cioè ci sono molti giochi simili che però sono fatti meglio di questo come comandi

 

cioè non nego che come gioco in se non è male però questo fatto dei controlli da parecchio fastidio sopratutto se vuoi giocare per più di 10-15 minuti visto che se giochi di più inizi a stare scomodo 

 

 

e tra l'altro se sei mancino il tutto è anche peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà in solo un paio d'ore ho gia battuto il boss occhio e gia ottenuto un bel po' di rune

 

solo che i comandi restano molto scomodi a mio parere sarebbe meglio poter mettere l'attacco sul mouse o comunque far si di tenere le mani più lontane anche il pad numerico andrebbe bene

 

perchè non so se l'hai giocato con la testiera ma dopo un po ti inizia a dare fastidio 

 

e tra l'altro è la cazzata più gigantesca che abbia mai sentito il fatto che un giocatore pc che si rispetti debba avere un pad

 

anzi un giocatore pc che si rispetta il pad non dovrebbe nemmeno mai toccarlo in vita sua e giocare anche giochi come questo (che sono fatti per pc ma che sarebbero dovuti uscire su xbox) con mouse e tastiera

 

poi non capisco che difficoltà ci sarebbe per loro ad impostare meglio i controlli per tastiera cioè ci sono molti giochi simili che però sono fatti meglio di questo come comandi

 

cioè non nego che come gioco in se non è male però questo fatto dei controlli da parecchio fastidio sopratutto se vuoi giocare per più di 10-15 minuti visto che se giochi di più inizi a stare scomodo 

 

 

al primo boss ci si arriva tranqullamente, già il secondo nella zona della foresta è più tosto e bisogna evitare per bene i vari attacchi e le odiose palle chiodate :asd:

 

Per me un gioco del genere giocarlo su tastiera sarebbe una scomodità assurda, anche se hai la possibilità di settare i tasti a tuo piacimento.

 

Un giocatore pc deve avere un pad, che senso ha avere un pc su cui puoi giocare a millemila giochi deversi per poi scartarne alcuni perchè non hai un pad e con mouse e tastiera è impossibile giocare? Poi spendi chissà quanto per un pc e non spendi 20/30 euro per un semplice pad? E' ridicolo il contrario, come è ridicolo pensare che certi giochi dovrebbero uscire solo su console perchè son pensati per il pad. Il pc dovrebbe essere la piattaforma perfetta proprio perchè è possibile giocare a tantissimi giochi diversi potendo usare qualsiasi tipo di periferica, tra cui il pad.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scartarne alcuni perchè non hai un pad e con mouse e tastiera è impossibile giocare? 

 

non alcuni, solo questo

 

cioè ci sono decine di giochi in cui ci giochi meglio con il pad vedi super meat boy però hanno comuqnue fatto dei comandi da tastiera con cui puoi almeno giocarci decentemente

 

in questo gioco non hanno fatto nemmeno quello

 

e su pc non ci si gioca con il controller perchè se voglio giocare con il controller gioco benissimo su console

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non alcuni, solo questo

 

cioè ci sono decine di giochi in cui ci giochi meglio con il pad vedi super meat boy però hanno comuqnue fatto dei comandi da tastiera con cui puoi almeno giocarci decentemente

 

in questo gioco non hanno fatto nemmeno quello

 

e su pc non ci si gioca con il controller perchè se voglio giocare con il controller gioco benissimo su console

 

perchè giocare decentemente quando ci puoi giocare bene con un pad?

 

"se voglio giocare con il controller gioco benissimo su console", mi dispiace ma hai una concezione di videogioco davvero limitata.

 

Guarda, vado a farmi qualche partita a mortal kombat su PC con il mio arcade stick da quattro soldi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè giocare decentemente quando ci puoi giocare bene con un pad?

 

"se voglio giocare con il controller gioco benissimo su console", mi dispiace ma hai una concezione di videogioco davvero limitata.

 

Guarda, vado a farmi qualche partita a mortal kombat su PC con il mio arcade stick da quattro soldi :asd:

 

per il semplice fatto che mi rompe i maroni spendere soldi per un pad quando il gioco si può benissimo giocare in maniera normale anche con tastiera

 

ad eccezione di questo 

 

e tra l'altro se io pago soldi per un gioco pc pretendo almeno che sia adattato bene per le periferiche di base e non che tu debba essere costretto ad usare una periferica di una console per poterci giocare bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dalla parte di salas :3 Una volta ho installato un programma per usare il joystick della ps3 e mi ha fottuto il mouse stranamente, non so come. Penso qualcosa di driver :sisi: Comunque:

Il gioco ha qualche cosa multiplayer/coop?

Lo hanno già coff...coff?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il semplice fatto che mi rompe i maroni spendere soldi per un pad quando il gioco si può benissimo giocare in maniera normale anche con tastiera

 

ad eccezione di questo 

 

e tra l'altro se io pago soldi per un gioco pc pretendo almeno che sia adattato bene per le periferiche di base e non che tu debba essere costretto ad usare una periferica di una console per poterci giocare bene 

 

Come ho scritto prima, spendi un bel pò di soldi per un pc e poi ci si lamenta di una spesa da 20€ per un pad?

 

Ci sono molti giochi adatti per i pad su pc, vabbè partendo dai titoli sportivi e di corse, gli action puri e i picchiaduro, voglio vederti giocare a questi giochi su pc con la tastiera :asd: , ma vabbè, per te questi giochi non dovrebbero nemmeno uscire su pc giusto?

Tra l'altro ad esempio il primo the witcher si giocava solo (e benissimo) con tastiera e mouse, il secondo visto la sua deriva più action (oltre per una conversione console futura) si poteva giocare con il pad, e per me giocarlo con il pad era meglio che con la tastiera. Come mi son goduto con il pad sia l'ultimo deus ex che dishonored, visto che davano il meglio di se nelle fasi stealth e con un pad ci si muoveva decisamente meglio che con la tastiera, visto che non avevano nemmeno un ritmo cosi frenetico come altri fps, quindi non necessitava del movimenti rapidi che si ottengono con il mouse.

 

Quindi credo che la spesa per un pad sia più che giustificabile, tra l'altro Rogue legacy stà vendendo molto bene su pc, quindi quest'ostacolo dei controlli per molti a quanto pare non c'è :asd: forse perchè molti ormai hanno anche un pad su pc?

 

 

Sono dalla parte di salas :3 Una volta ho installato un programma per usare il joystick della ps3 e mi ha fottuto il mouse stranamente, non so come. Penso qualcosa di driver :sisi: Comunque:

Il gioco ha qualche cosa multiplayer/coop?

Lo hanno già coff...coff?

 

ho usato per più di 2 anni il pad della ps3 su pc senza aver nessun tipo di problema, poi si son rotti tutte e due e mi son dovuto comprare un'altro pad, e ho fatto prima a prenderne uno della xbox360 compatibile su pc cosi da non dover installare nessun programma strano e lo riconosce subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco a rogue legacy con la tastiera e mi trovo bene :/
Poi un gioco non deve per forza essere giocato con il pad,uno gioca con la periferica che trova piú comoda.ad esempio io riesco a giocare a burnout con la tastiera ma in giochi come quello delle olimpiadi devo usare il pad o sono negato.e poi perché non si puó giocare a mortal kombat con la tastiera per caso?


Ovvio che puoi, ma nel caso lo facessi credo che la gente ti etichetterebbe come masochista assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Rogue Legacy basta che ti abitui e riesci a usarlo senza problemi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non mi trovo bene con la tastiera, non riusciró mai ad abituarmici, sono a livello 32 e con tutti i vari potenziamenti non ho ancora ucciso l'occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ci gioco con wasd e bnm, e dopo un attimino di adattamento ci sto alla perfezione, sará che gioco al visualboy da sempre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho iniziato a giocarlo con il pad che ho rubbato ad un mio amico perchè seriamente giocarlo con la tastiera è molto frustrante

 

certo io ancora spero mettano dei controlli decenti anche senza pad però posso dirvi che con il pad è molto più semplice come gioco, se prima con la tastiera solo per riuscire a battere l'occhio mi ci era voluto un po', con il pad sono riuscito ad uccidere 2 boss con un solo personaggio e ora mi manca solo quello sulla torre e i 2 finali :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol :asd:

 

alla fine l'ho finito al 100%, portato tutto al massimo, sbloccato e comprato tutti le armi, armature e le rune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti questi discorsi.... 

 

Vogliamo parlare di castle crashers?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.