Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Utente Eliminato

[Richiesta]Logo Clan :3

Recommended Posts

Ciao! Ok, ho una piccola richiesta da fare per i grafici di questa sezione. Mi rivolgo a chiunque sappia creare un logo su un qualsiasi programma (che non sia Paint  :asd:).

 

Chiedevo se qualcuno potesse creare un logo che sia un incrocio con il logo di "League of Legends" e quello di "Combat arms" con una scritta al centro col nome del nostro clan "The Bed".

 

In sostanza dovrebbe essere un incrocio tra League of Legends, Combat arms e la scritta "The Bed" con un qualsiasi carattere (basta che sia figo  :metal:).

 

Attendo risposte :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Ok, ho una piccola richiesta da fare per i grafici di questa sezione. Mi rivolgo a chiunque sappia creare un logo su un qualsiasi programma (che non sia Paint  :asd:).

 

Chiedevo se qualcuno potesse creare un logo che sia un incrocio con il logo di "League of Legends" e quello di "Combat arms" con una scritta al centro col nome del nostro clan "The Bed".

 

In sostanza dovrebbe essere un incrocio tra League of Legends, Combat arms e la scritta "The Bed" con un qualsiasi carattere (basta che sia figo  :metal:).

 

Attendo risposte :3

Eeeehm..come dire..sono due cose diverse. Parecchio anche da quanto vedo da google..dovrsti spiegarti un pò meglio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eeeehm..come dire..sono due cose diverse. Parecchio anche da quanto vedo da google..dovrsti spiegarti un pò meglio :sisi:

Allora, in sostanza vorrei che si vedesse il logo di League of legends da una parte, e quello di Combat da un'altra, il tutto con al centro una scritta fighissima (a caso, basta che sia figa) di "The bed" :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, in sostanza vorrei che si vedesse il logo di League of legends da una parte, e quello di Combat da un'altra, il tutto con al centro una scritta fighissima (a caso, basta che sia figa) di "The bed" :P

Bhe ma è molto semplice allora, se non fosse che non ho più il programma adatto, lo farei anche io in 5 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, in sostanza vorrei che si vedesse il logo di League of legends da una parte, e quello di Combat da un'altra, il tutto con al centro una scritta fighissima (a caso, basta che sia figa) di "The bed" :P

Scarica Paint.NET, installi un font che ti piace, apri Paint.NET, crei un nuovo progetto delle dimensioni che ti piacciono, inserisci e ridimensioni le immagini di Combat Arms e LoL, prendi lo strumento testo, fai la scritta al centro, gli cambi colore e te la sistemi a piacere, salvi. Fine.

Davvero c'è bisogno di un grafico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.