Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nighs

[Screenshot] Le Avventure Di Nighs Lightway

Recommended Posts

Gli scheletri spawnano da uno spawner che ho trovato in un dungeon, vengono portati da una corrente d'acqua in un ascensore sempre d'acqua (quello con le sign, acqua, sign, acqua e così via), e lo porta 21 blocchi in altezza, poi lo fa andare 2 blocchi a destra e li fa cadere appunto 21 blocchi, lasciandoli a 1 cuore/mezzo cuore. Se muoiono subito, devi fixarlo e aggiungere un blocco in più nel punto dove cadano in modo che cadano un blocco in meno; se vuoi una farm di bones e arrows completamente automatica li fai morire subito e ci metti un hopper, però se vuoi una farm di XP che però non dà bones e arrows automaticamente a meno che non li killi automaticamente ti tocca ucciderli da solo.
Adesso che però sono andato nel Nether, farò un laboratorio di pozioni e farò tante Splash Potions of Instant Health, che basterà che lancio contro gli scheletri e moriranno subito, senza nessun sforzo da parte mia di cliccare cento volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa. anche se non ho capito come vuoi "abbellire" la miniera. Dopo averla scavata tutta la trasformerai in una specie di miniera abbandonata? Scusa, ma non ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli scheletri spawnano da uno spawner che ho trovato in un dungeon, vengono portati da una corrente d'acqua in un ascensore sempre d'acqua (quello con le sign, acqua, sign, acqua e così via), e lo porta 21 blocchi in altezza, poi lo fa andare 2 blocchi a destra e li fa cadere appunto 21 blocchi, lasciandoli a 1 cuore/mezzo cuore. Se muoiono subito, devi fixarlo e aggiungere un blocco in più nel punto dove cadano in modo che cadano un blocco in meno; se vuoi una farm di bones e arrows completamente automatica li fai morire subito e ci metti un hopper, però se vuoi una farm di XP che però non dà bones e arrows automaticamente a meno che non li killi automaticamente ti tocca ucciderli da solo.
Adesso che però sono andato nel Nether, farò un laboratorio di pozioni e farò tante Splash Potions of Instant Health, che basterà che lancio contro gli scheletri e moriranno subito, senza nessun sforzo da parte mia di cliccare cento volte.

Molto interessante, non sapevo di questa cosa, un ultima cosa come faccio a farmi droppare lo spawn degli scheletri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante, non sapevo di questa cosa, un ultima cosa come faccio a farmi droppare lo spawn degli scheletri?

 

Se con "droppare lo spawn degli scheletri" intendi ottenere lo spawn degli scheletri, bhè, sappi che non puoi, ne i survival, ne in creative.

Se intendevi qualcos'altro... non ho capito  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante, non sapevo di questa cosa, un ultima cosa come faccio a farmi droppare lo spawn degli scheletri?

 Lo Spawner degli scheletri non si può ottenere nè in modalità Creativa e nè in modalità Survival, l'unico modo è usare il commando /give ma ti darà lo spawner dei pigs (questo se non hai MC Edit). Se invece hai MC Edit, lì è tutta un'altra storia :)
 Se ti stai chiedendo come ho fatto il grinder, semplicemente mi sono adeguato a dov'era lo spawner e c'ho scavato attorno creando la stanza ecc.

Bella mappa. anche se non ho capito come vuoi "abbellire" la miniera. Dopo averla scavata tutta la trasformerai in una specie di miniera abbandonata? Scusa, ma non ho capito.

No, scaverò ancora un po' di blocchi e la renderò tutta di sandstone e cambierò un po' di cose in stone bricks, poi farò un pavimento di glass che porterà alla miniera in sè.

Adesso penso mi metterò a lavorare al Laboratorio Alchemico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Lo Spawner degli scheletri non si può ottenere nè in modalità Creativa e nè in modalità Survival, l'unico modo è usare il commando /give ma ti darà lo spawner dei pigs (questo se non hai MC Edit). Se invece hai MC Edit, lì è tutta un'altra storia :)
 Se ti stai chiedendo come ho fatto il grinder, semplicemente mi sono adeguato a dov'era lo spawner e c'ho scavato attorno creando la stanza ecc.
No, scaverò ancora un po' di blocchi e la renderò tutta di sandstone e cambierò un po' di cose in stone bricks, poi farò un pavimento di glass che porterà alla miniera in sè.

Adesso penso mi metterò a lavorare al Laboratorio Alchemico!

Allora perche è in aria? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, scaverò ancora un po' di blocchi e la renderò tutta di sandstone e cambierò un po' di cose in stone bricks, poi farò un pavimento di glass che porterà alla miniera in sè.

 

Ah ok, grazie.

 

Aspetto gli screen del laboratorio alchemico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora perche è in aria? :asd:

Minchia, ma allora non capisci. Forse perché c'ho scavato attorno e anche sotto quindi come t'ho detto? o_ò

(Anche se non ho capito cosa intendi in aria: il monster spawner o il tubo? Perché se è il tubo, è ovvio che va sulla superficie se il dungeon è vicino alla superficie... se vai a vedere il seed, è così)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se con "droppare lo spawn degli scheletri" intendi ottenere lo spawn degli scheletri, bhè, sappi che non puoi, ne i survival, ne in creative.

Se intendevi qualcos'altro... non ho capito

come ha fatto ad avere lo spawner? senza usare toomanyitems

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha fatto ad avere lo spawner? senza usare toomanyitems

 

Esplorando le miniere si posso trovare dei mob-spawner (solo di mob aggressivi, ovvero zombie, scheletro, ragno, ragno delle caverne, niente creeper che io sappia).

Gli spawner di ragni si possono subito riconoscere in quanto sono circondati da ragnatele.

 

[spoiler]Non so se esistono ancora le stanze in moss-stone nelle quali si trovavano i mob spawner con delle chest. Sono ancora presenti in minecraft?[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sono quelli i dungeon, Jado. I Dungeon sono quelli con la Mossy Cobblestone, e si trovano di Spiders, Scheletri e Zombie (io il mio grinder l'ho fatto con uno di scheletri), e ci sono le Abandoned Mineshafts in cui si trovano quelli di Cave Spiders.

NUOVI SCREENSCIOOOOTS!

Tatttadan!
Il laboratorio alchemico! Brutto, lo so, ma non sono bravo a costruire.
isTLqGF.png
Entrata
dp1Tpxy.png
Pozioni!
hQ8wxga.png
Sono riccuo
8iHKbWp.png
Water Bottles e Ingredients!
exabOcW.png
Zona alchemica! Qua è dove creo le mie pozioni! A sinistra vanno gli ingredienti, a destra vanno le water bottles.
p2jZQ9x.png
Throw mah nether wart inside!
MuUGwnQ.png
Throw mah whisky bottle inside!
8fKml6C.png
Dopo che tutti gli ingredienti sono dentro, si aspetta 1 minuto esatto e si preme la leva. Le pozioni andranno alla chest! Tutto legittimamente fatto in survival, e neanche così grande (3x3x5)
r5a1uUD.png
Muori, miserabile creeper.
kR6viIP.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani te le posto XD Cosa ne pensi del laboratorio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hai fatto negli ultimi screen??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani te le posto XD Cosa ne pensi del laboratorio?

Ok Grazie mille, ora ho capito come funziona la cosa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hai fatto negli ultimi screen??

A fare il brewing figo? Una roba con hoppers, droppers ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha fatto ad avere lo spawner? senza usare toomanyitems

Non ha toccato lo spawner, c'ha lavorato attorno...

Non so se esistono ancora le stanze in moss-stone nelle quali si trovavano i mob spawner con delle chest. Sono ancora presenti in minecraft?

Ovvio che ci sono ancora, non hai visto il seed?

 

Comunque Nighs, perchè non fai un bella miniera che parte da lv 10, con un tunnel principale 3x3 ed ai lati, ogni 2 blocchi fai un tunnel 3x1 a cui dai una distanza prestabilita? Io faccio così ed ho già 8 cubi di diamante nei primi 5 cunicoli lunghi appena 200 blocchi.

Fammi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha toccato lo spawner, c'ha lavorato attorno...

Ovvio che ci sono ancora, non hai visto il seed?

 

Comunque Nighs, perchè non fai un bella miniera che parte da lv 10, con un tunnel principale 3x3 ed ai lati, ogni 2 blocchi fai un tunnel 3x1 a cui dai una distanza prestabilita? Io faccio così ed ho già 8 cubi di diamante nei primi 5 cunicoli lunghi appena 200 blocchi.

Fammi sapere.

Uhm ora faccio pure io cosi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm ora faccio pure io cosi :asd:

Credo sia il metodo migliore dopo il branch mining...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E una tecnica per scavare :asd: vai sulla wiki e lo trovi :asd:

grazie!

Edit: lo conoscevo gia e lo uso sempre! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.