Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AndreMCPro

Problema Mcedit Con Gli Spawner

Recommended Posts

Nella terza mappa della mia trilogia ci sarà qualche battaglia in stile "boss", ma ho bisogo che il boss spawni una volta sola e, soprattutto, che spawni quando dico io. Potete dirmi come fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho bisogno di quest'informazione! PUNTATE GLI OCCHI SU QUESTO TOPIC VI PREGOOOOOOOO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è il modo ma non so come si fa... l'ho visto in tante mappe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente , metti lo spawner e dopo metti dei pistoni che fanno uscire della glowstone così da illuminare lo spawner e non far spawnare più entità . Oppure fai accendere delle lampade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non hai già trovato la soluzione, basta modificare la impostazioni dello spawner tramite un filtro (che mi sembra sia già incluso).
Basta mettere il numero di spawn a 1 e impostare il delay tra uno e l'altro a 9999.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilizza il metodo Hypixel: Prepara il boss già spawnato, appea lo devi combattere, fai aprire per un attimo il soffitto e lo fai cadere :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Crih.exe
      Ciao a tutti, stavo provando a creare un mob spawner personalizzato in 1.14.4

      Ho usato mcstacker per generare il comando: 
      /setblock ~ ~1 ~ minecraft:spawner{SpawnCount:1,SpawnRange:3,Delay:20,MinSpawnDelay:200,MaxSpawnDelay:400,MaxNearbyEntities:5,RequiredPlayerRange:50,SpawnData:{id:"minecraft:zombie",Silent:1b,CanPickUpLoot:1b,CanBreakDoors:1b,Attributes:[{Name:generic.followRange,Base:500},{Name:generic.knockbackResistance,Base:1},{Name:generic.movementSpeed,Base:1}]}} replace
      Posso piazzare il blocco ma non spawna niente... ho già provato a mettere difficoltà al massimo e non c'è luce

      Mando screen dello spawner:
      https://ibb.co/tD6XKwC
    • Da Matpi
      Salve,
      Volevo chiedervi se per cortesia potreste cercare nel mio mondo survival degli spawner possibilmente di scheletri. Il seed è 170101
    • Da Giooo_TDM
      Ciao a tutti!
       
      Ieri stavo navigando su INTERNET e ho trovato un' immagine di uno SPAWNER di ITEM. Sapreste dirmi che comando devo utilizzare? (Sono riuscito a avere uno SPAWNER di ITEM ma funziona solo con la stone)
       
      Grazie in anticipo.. :pwnd:
       
       
       
    • Da Jourdannis
      ogni volta che piazzo uno spawner di qualunque tipo: zombi, scheletro, mucca, squid, ecc... Esso si trasforma in uno spawner di maiali che tra l'altro non  fa spawnare niente.
      Potrei avere delle spiegazioni?
    • Da DarkLudo77
      Scusate il gioco di parola ma:



      SPAWNER DI RAGNI SOTTO IL PUNTO DI SPAWN!!!


      Salve a tutti ragazzi, oggi sono qui per mostrarvi un seed davvero meraviglioso!
      Ho creato un semplice mondo per giocare in LAN con un mio amico, e appena lo creo mi sento rumori di ragni, vedo che davanti a me c'è un buco nell'acqua, ci vado, e che cosa vedo? UNO SPAWNER DI RAGNI!!! è praticamente sotto lo spawn, e non vi servirà neanche scavare, perchè vi spawnerà davanti a dell'acqua dove c'è subito il buco per accedere al dungeon!
      Ecco lo screen con le coordinate, anche se è lo spawn praticamente xD:
      http://imgur.com/G3BSb
      Va be basta chiacchere, ecco il seed:
      2543322191570612514
      Spero che vi piaccia e che rispondiate in tanti ^^
      Ciao =D
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.