Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

[background=#fafafa]Ragazzi , cari ragazzi .... Qui è KAPOGUERRA... Da sempre vivo nella morte e nel pvp ed ogni volta che entro in un server finisco per dominarlo , diventare il più forte ed essere odiato da tutti.[/size][/background]
[background=#fafafa]Io dico... [size=NaN]BASTA ! [/size][size=NaN]sinceramente non ce la faccio più ![/size][/size][/background]
[background=#fafafa][size=NaN]Io sto cercando un server in cui si vive in una città in PACE e tranquillità , uno si trova un lavoro perwww.nospam.ian/forum/t-domanda-cerco-server#, si compra una casa e vive in tranquillità.Una sorta di DEMOCRAZIA in cui ognuno ha un ruolo importante ... uno fa il politico , l'altro l'avvocato e un altro la "guardia" non so se mi capite.[/size][/size][/background]
[background=#fafafa][size=NaN]Mi va bene anche un server in cui qualcuno comanda e noi siamo i cittadini , dove la guerra c'è solamente se dichiarata ... Spero che troviate qualcosa vi prego ![/size][/size][/background]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[background=#fafafa]Ragazzi , cari ragazzi .... Qui è KAPOGUERRA... Da sempre vivo nella morte e nel pvp ed ogni volta che entro in un server finisco per dominarlo , diventare il più forte ed essere odiato da tutti.[/size][/background]

[background=#fafafa]Io dico... [size=NaN]BASTA ! [/size][size=NaN]sinceramente non ce la faccio più ![/size][/size][/background]
[background=#fafafa][size=NaN]Io sto cercando un server in cui si vive in una città in PACE e tranquillità , uno si trova un lavoro per , si compra una casa e vive in tranquillità.Una sorta di DEMOCRAZIA in cui ognuno ha un ruolo importante ... uno fa il politico , l'altro l'avvocato e un altro la "guardia" non so se mi capite.[/size][/size][/background]
[background=#fafafa][size=NaN]Mi va bene anche un server in cui qualcuno comanda e noi siamo i cittadini , dove la guerra c'è solamente se dichiarata ... Spero che troviate qualcosa vi prego ![/size][/size][/background]
Prova age of miners. Server con un mondo PACIFICO in cui ci sono le città, Puoi fondare o essere cittadino di una città e giocare in santa pace senza grief nè pvp (se non in alcune zone). 
Abbiamo anche un mondo creative dove chiunque ha la creative e può costruire ciò che gli pare!!
 
Se ti interessa entra in: mc.ageofminers.com 
 
Ricordo che il server è per utenti PREMIUM.
 
Detto questo, ti aspettiamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente sono premium , grazie mille entro ora :D


Prova age of miners. Server con un mondo PACIFICO in cui ci sono le città, Puoi fondare o essere cittadino di una città e giocare in santa pace senza grief nè pvp (se non in alcune zone). 

Abbiamo anche un mondo creative dove chiunque ha la creative e può costruire ciò che gli pare!!

 

Se ti interessa entra in: mc.ageofminers.com 

 

Ricordo che il server è per utenti PREMIUM.

 

Detto questo, ti aspettiamo :)

Mi dice unknow host D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente sono premium , grazie mille entro ora :D


Mi dice unknow host D:

Prova a riavviare il client.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.