Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Infiniteez

[Parkour] Delirious Map [1.5.2]

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: [Parkour] Delirious Map [1.5.2]

File Submitter: Infiniteez

File Submitted: 04 lug 2013

File Category: Custom Maps

Link Esterno: http://www.mediafire.com/download/5cs5p4l2r91j7ap/Delirious_Map.rar

 

Ecco a voi la mia prima custom map fatta insieme ad altre 3 persone!
E' una parkour alquanto difficile e da questo prende il nome (Per gli SCLERI) xD.
Non c'è molto da dire per cui godetevi la mappa!

TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=KUs3BHlggXE

Buon divertimento,
Infiniteez.

 

Click here to download this file

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se è da sclero... TEST IN CORSO 3,2,1, VIA!  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ti dico questo:

fails: 34 (li ho annotati su un libro per tenere il conto)

e i voti:

camuffamento superpiatto 10: si capisce solo se hai la Rei's Minimap :pwnd:  (questo voto varrà come un + in quello finale)

difficoltà 8  :ahsisi: 

sclero 46 :asd: (no scherzo il voto l'ho già dato)

lunghezza 8: hai tempo per sclerare quanto vuoi se non hai esperienza nei parkour  :asd: 

circuiti: N/D: non ci sono circuiti in redstone fondamentali nella mappa quindi non do voti, però i fuochi d'artificio finali erano meglio se li facevi a ripetizione  :patpat: 

voto finale 8+: non è affatto facile e lo sclero ci sta tutto  :beer: 

consigliata:SI

bel lavoro davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il complimento! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fails:0

Redstone MAI usata.

Lunghezza:Abbastanza corta,5 minuti di map.

Voto:4/10.

Map BOCCIATA[cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i 120 downloads!

A breve uscira la v2.0!!

 

 

ok ti dico questo:

fails: 34 (li ho annotati su un libro per tenere il conto)

e i voti:

camuffamento superpiatto 10: si capisce solo se hai la Rei's Minimap :pwnd:  (questo voto varrà come un + in quello finale)

difficoltà 8  :ahsisi: 

sclero 46 :asd: (no scherzo il voto l'ho già dato)

lunghezza 8: hai tempo per sclerare quanto vuoi se non hai esperienza nei parkour  :asd: 

circuiti: N/D: non ci sono circuiti in redstone fondamentali nella mappa quindi non do voti, però i fuochi d'artificio finali erano meglio se li facevi a ripetizione  :patpat:

voto finale 8+: non è affatto facile e lo sclero ci sta tutto  :beer: 

consigliata:SI

bel lavoro davvero!

Grazie mille! Siamo contenti che ti piaccia!

 

In quanto ai circuiti di redstone, abbiamo preferito non inserirli nella v1 ma nella v2 aspettatevi tantissime sorprese :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace. Cortissima , semplicissima. 

Piccolo OT: Ma perché diamine date un voto per la difficoltà?  :facepalm: Allora se una mappa è impossibile mettete 10? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se una mappa è impossibile mettete 10? 

No, se è da SCLERO ASSOLUTO (del tipo centinaia di fails come quella di Rikih) allora si dà 10: se è impossibile il voto non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, se è da SCLERO ASSOLUTO (del tipo centinaia di fails come quella di Rikih) allora si dà 10: se è impossibile il voto non ha senso

Ma comunque non c'entra niente che se una mappa è più difficile di un altra allora il voto accresce. La difficoltà non va votata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE MILLE PER I 150 DOWNLOADS !!!

 

Stiamo gia lavorando alla v2.0!!

 

Ah e se trovate l'easter egg scrivetelo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comunque non c'entra niente che se una mappa è più difficile di un altra allora il voto accresce. La difficoltà non va votata.

Se una mappa è troppo facile non ti diverti e (soprattutto) non scleri. può anche essere bella (architettonicamente) e con una bella storia ma se non c'è la difficoltà allora che te la giochi a fare? Certo che va votata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una mappa è troppo facile non ti diverti e (soprattutto) non scleri. può anche essere bella (architettonicamente) e con una bella storia ma se non c'è la difficoltà allora che te la giochi a fare? Certo che va votata!

Non va votata. Perché se una mappa è difficilissima non significa che è bella.  :sisi: 
E non c'entra che se è troppo facile non ti diverti. Ci sono tante mappe facili da finire , ma che comunque sono fatte benissimo e sono degne di nota. E' come dire che uno si finisce un gioco a difficoltà recluta.. solo perché è stato facile allora non è un gioco buono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace. Cortissima , semplicissima. 

Piccolo OT: Ma perché diamine date un voto per la difficoltà?  :facepalm: Allora se una mappa è impossibile mettete 10? 

In parkour la cosa importante e che sia difficile , non impossibile , se no darei voto non classificato :asd: 

COmunque parkour mi interessa tanto la provo dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In parkour la cosa importante e che sia difficile , non impossibile , se no darei voto non classificato :asd: 

COmunque parkour mi interessa tanto la provo dai

Io mi incazzo con coloro che in ogni tipo di votazione danno difficoltà come voto. Cioè.. una mappa (abbastanza vecchia) aveva in una stanza 10 Dispenser con 64 Uova di Blaze. Il gioco diveniva impossibile , e gli hanno dato 10 di Difficoltà.  :facepalm: (Più di una persona eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi incazzo con coloro che in ogni tipo di votazione danno difficoltà come voto. Cioè.. una mappa (abbastanza vecchia) aveva in una stanza 10 Dispenser con 64 Uova di Blaze. Il gioco diveniva impossibile , e gli hanno dato 10 di Difficoltà.  :facepalm: (Più di una persona eh)

Bhe allora non sanno dare voti questi :facepalm: :facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi incazzo con coloro che in ogni tipo di votazione danno difficoltà come voto. Cioè.. una mappa (abbastanza vecchia) aveva in una stanza 10 Dispenser con 64 Uova di Blaze. Il gioco diveniva impossibile , e gli hanno dato 10 di Difficoltà.  :facepalm: (Più di una persona eh)

non è quello che intendiamo. è una mappa parkour, giusto? quindi il parkour DEVE essere difficile, sennò non ti diverti, essendo una mappa SOLAMENTE parkour. forse non ci eravamo spiegati bene prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è quello che intendiamo. è una mappa parkour, giusto? quindi il parkour DEVE essere difficile, sennò non ti diverti, essendo una mappa SOLAMENTE parkour. forse non ci eravamo spiegati bene prima

Per me se si deve votare la difficoltà lo si deve fare senza numeri. Anche perché se ad una persona ha fatto sclerare , io (ed è così) l' ho fatta senza morire. Se lui da 9 è perché per lui è stata difficile 9. Io non sono mai morto.. che devo dare 3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh effettivamente (ora che mi ci fai pensare) se una mappa è di UN SOLO genere... il voto potrebbe diventare "un pochino" soggettivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Carrach
      Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni che vorrebbe trovare almeno un altro player per fare una vanilla. Se siete interessati scrivetemi su discord che rispondo più frequentemente lì. DS: Carrach#7995
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.