Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kryptecs

Bug. (?)

Recommended Posts

Salve. Oggi eravamo rimasti in 3.. io , un mio amico (Quindi a fare Team) e un altro. Dopo esserci accorti (Da bravi sbadati  :asd:) che eravamo solo in 3 , io e il mio amico che stavamo camperando decidiamo di muoverci per eliminare l' avversario. Dopo varie peripezie , io per sbaglio ammazzo il mio amico  :facepalm: e rimaniamo solo in 2. Questo mio nemico era nettamente più avanzato di me , aveva corazza e stivali in ferro e gambali in diamante , io le stesse sue cose in ferro ma solo con l' arco (Preso da PewBow). Stranamente non cerca di uccidermi , anzi , si limita a scappare. Dopo averlo colpito tantissime volte. (Screen nello Spoiler)  
[spoiler]217sev.png[/spoiler] 
Inizia a scappare. Io esausto non ce la faccio più e mi fermo. A quel punto arriva in chat un messaggio: Ma dove sei? Non ti vedo. Sei Vanish? Ti segnalo (Non uso Hack ed ero Pew Bow) A quel punto mi viene un dubbio e gli chiedo.. ma quanti cuori hai? Lui mi afferma che li ha tutti. A quel punto mi viene in mente che la partita si sia buggata , perché lui non mi vedeva.. e io non riuscivo ad ucciderlo , nonostante l' avessi colpito ventordicimila volte.

L' orario era più o meno questo:
18:10 / 18:20  (L' ho ricavato dalla chat con l' amico che ho ucciso dove gli mostravo lo screen , quindi non è preciso) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' amico con cui faceva Team ero io e posso affermare che non usava Cheats, e penso che la partita sia buggata. Inoltre, nella mappa che stavamo giocando si sono verificati strani fenomeni di lag quando siamo rimasti in 3, e non è la prima volta che capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mmmm non mi risulta che ci siano bug di questo genere col plugin ma vedo di informarvi e vi faccio sapere, in ogni caso evitate anche sbadatamente di camperare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me capitò una cosa del genere tempo fa,è un bug.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.