Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Pre-Release 1.6.2! Bug Fix O Fug Bix?

Recommended Posts

Ecco qui la pre-release per la 1.6.2! Pensiamo di rilasciarla lunedì (8 luglio).

L'aggiornamento è concentrato sulla risoluzione di bug e problemi trovati dai giocatori. Bug fix degni di nota sono:
  • Riparati i cavalli che possono essere spinti nei muri e soffocare
  • Riparati gli animali che escono dai loro recinti
  • Migliorata la corsa
  • Su Mac, premere ctrl mentre si una il tasto sinistro del mouse ora è considerato clic col tasto destro
  • I font personalizzati sono più carini
Lista completa dei bug fix:
  • [MC-149] – I bracci dei pistoni alimentati vengono rilasciati come oggetti in creativa
  • [MC-1545] – Le teste del giocatore o dei cavalli quando cavalcati hanno strani comportamenti quando si guarda la skin nell'inventario
  • [MC-2025] – Gli animali escono dalle aree recintate/soffocano nei blocchi al caricamento del chunk
  • [MC-2840] – Problemi con la concomitanza di messaggi nella chat
  • [MC-2841] – Il flood dei pacchetti peggiora le prestazioni dei server
  • [MC-5770] – Quando si mette un cartello davanti a dell'acqua, questa continua a scorrere
  • [MC-7486] – Le casse trappola appaiono come casse normali nell'inventario/cornice per oggetti
  • [MC-12962] – Attaccare i lupi selvatici con qualsiasi proiettile (palle di neve, frecce, pozioni) rende ostili al padrone tutti i lupi addomesticati nei paraggi.
  • [MC-13167] – Ricaricare un mondo mentre un giocatore è in un carrello in movimento o su un cavallo è glitchoso in terza persona
  • [MC-13632] – I cavalli possono essere spinti dentro ai blocchi e di conseguenza prendono danno per soffocamento
  • [MC-13695] – Ctrl+Clic = Clic con il tasto destro su Mac non funziona
  • [MC-13949] – I guinzagli legati ai mob vengono rilasciati come oggetti quando cliccati con il tasto destro in creativa
  • [MC-14157] – Il tasto invio del tastierino numerico non viene considerato come invio
  • [MC-14359] – La funzione di connessione diretta non ricorda il port
  • [MC-14415] – La corda del guinzaglio diventa invisibile da certe angolazioni
  • [MC-15024] – Le balle di fieno non possono essere ritrasfrormate in grano
  • [MC-15161] – Il puntatore "scivola" quando si cavalca un cavallo con la sella
  • [MC-15547] – I mob "solo fortezza" non si creano più nelle fortezze del nether già generate
  • [MC-16170] – I cavalli senza armatura appaiono come se indossassero l'armatura di diamante
  • [MC-16222] – I Baby Zombi sono troppo veloci
  • [MC-16267] – Impossibile cambiare l'armatura per cavalli come quella per giocatori cliccando sullo slot con un altro tipo di armatura
  • [MC-16761] – La corsa non avviene immediatamente
  • [MC-17673] – Font distorti quando si usa una texture pack convertita sin dall'avvio del gioco
  • [MC-18365] – Suono di rottura di blocchi e particelle quando si piazza acqua/lava in un altro blocco sorgente
  • [MC-18627] – Il comando clear rende impossibile lo spostamento di oggetti nell'inventario di un giocatore in modalità creativa
  • [MC-18828] – Il comando /clear causa problemi con le animazioni degli oggetti impugnati
  • [MC-18976] – L'effetto di salute istantanea resetta i cuori extra ogni 30 secondi
  • [MC-19082] – I cartelli piazzati sulle staccionate non hanno il testo
  • [MC-19585] – Cercare di saltare su un cavallo senza sella, poi equipaggiarlo con una sella fa saltare automaticamente il cavallo
  • [MC-19592] – I client alla 1.5.2 mostrano i server della 1.6.1 come della 1.3 nella schermata del multiplayer
  • [MC-19599] – Inganno degli oggetti (?)
  • [MC-19605] – il comando /playsound non funziona con @a quando >1 giocatori passano la condizione
  • [MC-20050] – La demo di Minecraft 1.6.1 ha crashato
  • [MC-21145] – La demo crasha quando non in grado di trovare il nome di un pulsante del mouse legato (?)
  • [MC-21172] – Il resourcepack crasha
  • [MC-21436] – i colori nidificati nella json chat non funzionano
  • [MC-22315] – Duplicazione di oggetti con muli/asini
  • [MC-22401] – Impossibile usare la funzione "raccogli blocco" sui guinzagli in creativa.
Per ottenere lo snapshot, usa il nuovo launcher accessibile tramite i link qui sotto. Per tornare alla 1.5.2, semplicemente fai partire il vecchio launcher e gioca come solitoFile per server:Segnala i bug qui:// I team di Minecraft e Minecraft Realms

Scusate se l'articolo è uscito un po' in ritardo, ma l'avevo fatto tutto, poi per sbaglio mi si è cancellato, di sera sono uscito con gli amici e purtoppo non ho avuto molto tempo. L'importante è che prima o poi arrivi, l'articolo!

[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/pre-release-162-bug-fix-o-r242]Clicca qui per vedere l'articolo [/url]
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è rimosso herobrine D:
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è dalla 1.0 che dicono che è stato rimosso herobrine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene era un bug fastidiosissimo quello della corsa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato infatti che nei Project Ares quando avevo i nemici dietro non riuscivo a correre :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem D:

[spoiler]Ti ho incontrato un volta, ma la partita era quasi finita[/spoiler]

 

Vabbè comunque ben fatto, finalmente qualche fug bix!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato infatti che nei Project Ares quando avevo i nemici dietro non riuscivo a correre :asd:

anche io D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopratutto poi quando avevi la lana dell'avversario :ahsisi: ; a me mi venivano attacchi di cuore quando non riuscivo a correre. La mojang prima o poi ucciderà qualcuno...

[spoiler]

Idem D:

[spoiler]Ti ho incontrato un volta, ma la partita era quasi finita[/spoiler]

 

Vabbè comunque ben fatto, finalmente qualche fug bix!

Subito l'amicizia nei oc.tc. Più italiani siamo meglio è :metal:

 

anche io D:

Idem per te :ahsisi:

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, le nuove craft recipes sono sulla wiki?

 

[spoiler]

 

Sopratutto poi quando avevi la lana dell'avversario :ahsisi: ; a me mi venivano attacchi di cuore quando non riuscivo a correre. La mojang prima o poi ucciderà qualcuno...

[spoiler]

Subito l'amicizia nei oc.tc. Più italiani siamo meglio è :metal:

 

Idem per te :ahsisi:

[/spoiler]

quando mi registrerò :asd:

 

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quel bug della corsa andava fixato per forza :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati aggiunti i baby zombie pigman!!

Baby_Zombie_Pigman.png

 

È è è.... semplicemente orribboli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I baby zombi pigman già c'erano... ora semplicemente possono spawnare al posto di quelli normali. Stessa cosa per gli zombi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se i pigman corrono come dei dannati i baby pigman come corrono? (rispettando il criterio degli zombi e dei baby zombi)
Oppure é uguale?
[spoiler]ho trovato un bug: i mob legati con il "guinzaglio" se fatti cadere da un altura continuano a "rimbalzare"[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I baby zombi pigman già c'erano... ora semplicemente possono spawnare al posto di quelli normali. Stessa cosa per gli zombi!

 

Ora mancano soltanti i baby scheletri, e i baby ragni :rotfl:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maaaa.... la patata avvelenata l'ho vista solo io? Me ne sono accorto oggi, da quando esiste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maaaa.... la patata avvelenata l'ho vista solo io? Me ne sono accorto oggi, da quando esiste?

Da quando sono state aggiunte le patate ( mlmlmllm ), caro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maaaa.... la patata avvelenata l'ho vista solo io? Me ne sono accorto oggi, da quando esiste?

Esistono da più di mezzo anno ormai (1.4.2)! Sono rare e inutili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono da più di mezzo anno ormai (1.4.2)! Sono rare e inutili...

Sono un rare.drop degli zombie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un rare.drop degli zombie.

Nope. Le patate normali sono un drop raro degli zombi, quelle avvelenate sono un "drop raro" delle piante di patate!

Basta OT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.