Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Taikkun

[Guida]Come Capovolgere I Mob

Recommended Posts

Avete seriamente fatto una guida su una cosa così semplice? LOL.

Comunque non è stata una feature di Jeb, ma di Dinnerbone, che si occupa dell'A.I. dei mobs, e quindi tutto ciò correlato ad essi. Inoltre, Dinnerbone stesso è capovolto, ma solo quando ha il Cape addosso. Quindi può capovolgersi a suo piacere, come è stato visto nello streaming di BdoubleO100 sul Mindcrack server quando era entrato Dinnerbone a giocare con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete seriamente fatto una guida su una cosa così semplice? LOL.

Comunque non è stata una feature di Jeb, ma di Dinnerbone, che si occupa dell'A.I. dei mobs, e quindi tutto ciò correlato ad essi. Inoltre, Dinnerbone stesso è capovolto, ma solo quando ha il Cape addosso. Quindi può capovolgersi a suo piacere, come è stato visto nello streaming di BdoubleO100 sul Mindcrack server quando era entrato Dinnerbone a giocare con loro.

A questo punto non la leggevi.Non tutti potevano sapere questa cosa,ma è meglio che sto zitto,non voglio fare flame nel mio topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se entro come Grumm o Dinnerbone,sarò capovolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto non la leggevi.Non tutti potevano sapere questa cosa,ma è meglio che sto zitto,non voglio fare flame nel mio topic.

Perché non dovrei leggerla, scusa? Io la leggo e ti dico la mia opinione. Hai fatto una guida su una cosa così semplice: prendi nametag/uovo, rinomina, fatto. Però beh, non dico niente, in fondo ognuno fa quello che vuole, ma ormai la sa tutta la community di Minecraft.

P.S.: Metti uno spazio dopo le virgole, punti, due punti e punto virgola. E' alquanto brutto leggere roba scritta così.
P.P.S.: In survival, prima e dopo. Con un uovo in mano e bottiglie dell'incantagione, che, anche se si possono ottenere dai villagers, sono sicuro che tu non abbia preso da loro. :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non dovrei leggerla, scusa? Io la leggo e ti dico la mia opinione. Hai fatto una guida su una cosa così semplice: prendi nametag/uovo, rinomina, fatto. Però beh, non dico niente, in fondo ognuno fa quello che vuole, ma ormai la sa tutta la community di Minecraft.

P.S.: Metti uno spazio dopo le virgole, punti, due punti e punto virgola. E' alquanto brutto leggere roba scritta così.
P.P.S.: In survival, prima e dopo. Con un uovo in mano e bottiglie dell'incantagione, che, anche se si possono ottenere dai villagers, sono sicuro che tu non abbia preso da loro. :c

Ma infatti ero nel mio mondo in creative ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=159']Laboratorio Guide[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=20']Guide[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Utile per custom Map +1 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asd davvero bella come easter egg :3

 

Comunuqe, nell'ultimo screen, sembra che tu e il cavallo stiate facendo cose poco consone :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I creeper capovolti sono epici :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo rifare la Storia Italiana, sono l'unico che a pensato a quel fatto?? 

 

Ehehehe mi ci sono divertito un po'. lol.

 

v0mOiOM.jpg

 

 

Deja Vù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deja Vù...

Ti immagini il miluropony capovolto?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti immagini il miluropony capovolto?  :asd:

 

 

Mmmmm.. Bondage!  :fermose:

 

Comunque preferisco sempre Vodony!

MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLM  :xela:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest lamagi01

bello e utile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.