Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AloofPokerSPC

La Vostra Prima Casetta!

Recommended Posts

A, quindi non sono il solo della community a creare piattaforme in aria :asd:


secondo me è abbastanza scomodo salire e scender

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è abbastanza scomodo salire e scender

dipende a volte salgo e scendo con dei cubi di sabbia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende a volte salgo e scendo con dei cubi di sabbia

bohh...scomodo secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta ho creato una colonna di cobblestone alta una cinquantina di blocchi e ci sono rimasto fino a che non è passata la notte lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essendo io totalmente incapace a costruire faccio sempre cubi di legno che odio a morte, tento sempre di diversificare ma non ci riesco, mi sento stupido. Come si fa una casa decenteeeeeeeeee????????????????!!!!!!!!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provando e copiando i progetti degli architetti famosi su internet :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essendo io totalmente incapace a costruire faccio sempre cubi di legno che odio a morte, tento sempre di diversificare ma non ci riesco, mi sento stupido. Come si fa una casa decenteeeeeeeeee????????????????!!!!!!!!!!! :(

per fare una bella casa ci vuole tempo ... insomma accontentati delle scatole di legno per il momento quando riesco ad avere quello che ti serve

cercati su internet una casa che ti piace e prova a copiarla magari ti vedi anche il video tutorial 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fare una bella casa ci vuole tempo ... insomma accontentati delle scatole di legno per il momento quando riesco ad avere quello che ti serve

cercati su internet una casa che ti piace e prova a copiarla magari ti vedi anche il video tutorial 

E sopratutto un sacco di materiali e tanta fantasia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se provo a modificarla mi esce un cubo di legno con angoli di tronchi di quercia, tante finestre ed uno squallido tetto triangolare...a volte vorrei scambiare la mia grande capacità nel pvp con quella di saper costruire bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se provo a modificarla mi esce un cubo di legno con angoli di tronchi di quercia, tante finestre ed uno squallido tetto triangolare...a volte vorrei scambiare la mia grande capacità nel pvp con quella di saper costruire bene...

Guarda che su YouTube se non sbaglio ci sono tutorial su come costruire case moderne :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terra,terra,terra

terra,vuoto,terra

terra,vuoto,terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia prima casa (ai tempi della 1.7.3) era un buco dentro una piccola montagna largo 5x5. Poi avevo iniziato ad allargare il tutto con altre stanze, zona miniera ecc. Bei tempi quelli. Ricordo ancora quando osservavo dalla finestra i creeper/ragni che cercavano di entrare in casa.
Avevo il terrore dei mob, adesso loro hanno paura di me  :asd: 

-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia prima casa (ai tempi della 1.7.3) era un buco dentro una piccola montagna largo 5x5. Poi avevo iniziato ad allargare il tutto con altre stanze, zona miniera ecc. Bei tempi quelli. 

Il mio stile tuttora. Non sarà il più bello ma almeno è il più comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio rifugio notturno è una "tenda" 3x3 alta 2 di terra, senza gli angoli dell tetto e dei muri, l'essenziale in somma, e continuero cosi fino a quando non trovero un bioma dei funghi giganti! poi la farò in un fungo :tunz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
la mia prima casa era 4X4 di terra in una pianura (una delle prime versioni alpha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella primissima partita feci un buco, XD senza nemmeno legno o logica, giusto per avere un posto sicuro, poi sono passato alle case di terra, XD... poi ho iniziato a pensare all'estetica, cobblestone e legno ma ancora nulla di speciale, mentre dalla 1.4 mi è venuta un'improvvisa voglia di fare delle vere o proprie case che siano belle e sicure, ed anche ben illuminate ovviamente, mi piaciono molto i tetti di vetro ed i balconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inizio facendo una casa piccolissimissima di legno, poi inizio a scavare e mi prendo la roccia con cui creerò la casa grande (adesso ho una casa con una hall, una camera da letto, un magazzino, una stanza con il portale e una con il tavolo da incantamento. Tutta di pietra-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.