Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
SerialMiner

W8,sistema Operativo Valido O È Meglio W7?

Domanda

ciao a tutti ragazzi,da poco ho acquistato un pc da gaming il cui sistema operativo è w7 in versione prova.Ora,visto che ormai manca poco alla fine della trial pensavo di prendere w8 e volevo chiedere a voi: come vi trovate su questo sistema operativo?E' buono per il gaming o ha qualche problema con qualche gioco?Ma soprattutto che cosa ne pensate?

Io già da diverse persone ho letto che è una gran cazzata non solo  per il design della schermata inziale con la quale vogliono stravolgerti la vita riempiendoti il pc di applicazioni preimpostate ma anche per altri fattori abbastanza rilevanti .Ho letto anche che essendo nuovo,per forza direi,è pieno di bug. Per voi il blocco definitivo di w7  è stato un liberazione o un incazzatura dietro l'altra?

Aspetto le vostre risposte con curiosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

interessante,beh grazie per avermi aperto gli occhi direi che di buoni punti c'è ne sono.Più uno meritato ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente ha un peso prestazionale praticamente nullo, essendo predisposto per tablet o altro. In pratica è un sistema operativo leggero quanto windows xp, avendo sia una grafica più spartana che un kernel più ottimizzato. A questo giro la microsoft ha veramente ottimizzato il proprio kernel, riuscendo a fare un sistema, nel post-installazione, più performante di molte distro linux.

Non so dirti se la frammentazione del sistema sia minore nel tempo o se il registro di sistema si mantenga nativamente più pulito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

w8 essendo molto più leggero in alcuni giochi incrementa le prestazioni (sopratutto se hai i nuovi processori fx amd) mentre con w7 hai una compatibilità più ampia ;)

dici davvero? se posso chiederti, come incrementa le prestazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi,da poco ho acquistato un pc da gaming il cui sistema operativo è w7 in versione prova.Ora,visto che ormai manca poco alla fine della trial pensavo di prendere w8 e volevo chiedere a voi: come vi trovate su questo sistema operativo?E' buono per il gaming o ha qualche problema con qualche gioco?Ma soprattutto che cosa ne pensate?

Io già da diverse persone ho letto che è una gran cazzata non solo  per il design della schermata inziale con la quale vogliono stravolgerti la vita riempiendoti il pc di applicazioni preimpostate ma anche per altri fattori abbastanza rilevanti .Ho letto anche che essendo nuovo,per forza direi,è pieno di bug. Per voi il blocco definitivo di w7  è stato un liberazione o un incazzatura dietro l'altra?

Aspetto le vostre risposte con curiosità

w8 essendo molto più leggero in alcuni giochi incrementa le prestazioni (sopratutto se hai i nuovi processori fx amd) mentre con w7 hai una compatibilità più ampia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.